PORTA SIMEONE ALLA LAZIO

Aperto da sorazio, 08 Nov 2013, 16:50

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
proprio così impossibile sta cosa? più di balotelli?

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato


ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
sorà, magari fosse possibile. Ma questo rischia di vincere il campionato in Spagna, è un sogno impossibile, almeno per ora
Più impossibile di Balotelli, si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
e cazzo devo trovà l'indirizzo mail del cholo e gli devo scrive na mail :D

Nex1

*
Lazionetter
* 3.668
Registrato
Sarebbe il vero colpo da fare, una botta di energia pazzesca a tutto l'ambiente. Ha Curriculum, ha Lazialità da vendere e il suo ingaggio sarebbe un messaggio (almeno sulla carta) di salto di qualità.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
sul Cholo ci si doveva puntare dopo la parentesi di Catania.
Ormai è un allenatore top, fuori dalla nostra portata credo.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Registrato
Simeone alla lazio????? Ragazzi siamo seri... ne parliamo tra almeno 5 anni :D :D :D :D :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Registrato
Citazione di: portugal il 08 Nov 2013, 19:59
Simeone alla lazio????? Ragazzi siamo seri... ne parliamo tra almeno 5 anni :D :D :D :D :D :D :D
Famo 10...


anni buttati

*
Lazionetter
* 224
Registrato
co sta societa' me pare un eresia...nun cia' i 3 requisiti

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.308
Registrato
Fate prima a fare una petizione "Lotito magro subito", e con molte più possibilità di successo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Registrato
Citazione di: fede75 il 08 Nov 2013, 17:12
MAMMAGARIIIII

Solo uno come il Cholo può rivitalizzare una squadra amorfa come questa Lazio. :ssl

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato

Biancolazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.986
Registrato
Lo vado a prendere in bici a Madrid.ora!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: Biancolazio il 08 Nov 2013, 23:36
Lo vado a prendere in bici a Madrid.ora!

io ti seguo a piedi  :beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Io penso che Simeone ci verrebbe eccome alla Lazio...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Nov 2013, 02:12
Io penso che Simeone ci verrebbe eccome alla Lazio...
non a breve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Nov 2013, 02:12
Io penso che Simeone ci verrebbe eccome alla Lazio...

Simeone è un vincente ed ha carattere da vendere.

Ma tu ce lo vedi a combattere con flick e flock per programmare una grande squadra come fatto con l'atletico?

Lui vorrebbe carta bianca su acquisti e cessioni, ti pare che una società come la nostra lo farebbe agire a suo piacere?

Non verrebbe mai. Ormai è tardi.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Nov 2013, 02:12
Io penso che Simeone ci verrebbe eccome alla Lazio...
io pure lo penso... non riesco a trovà l'indirizzo mail del cholo... cazzarola

Discussione precedente - Discussione successiva