idea mandorlini

Aperto da fish_mark, 09 Nov 2013, 17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: AquilaLidense il 09 Nov 2013, 20:26
basilea?
Eh si, sperando non vada in confusione come Vlado.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: JSV23 il 09 Nov 2013, 20:29
Eh si, sperando non vada in confusione come Vlado.

boh, per me è già fuori obbiettivo per noi

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: MadBob79 il 09 Nov 2013, 18:09
mandorlini non ha mai combinato una sega in vita sua, a parte azzeccare st'inizio di stagione col Verona. E me sta pure parecchio sul catso. Avanti il prossimo.

Ma che stai a di. Confronto a petkovic ha un cv da paura.
Triplete in romania, dove si è andato a fare le ossa.
Prima esperienze nelle varie serie minori, a soli 43 anni sta mostrando di essere, insieme a montella e conte, uno dei migliori allenatoriin circolazione.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
meglio lui che ventura
;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: JSV23 il 09 Nov 2013, 20:23
Il tecnico da prendere è uno solo e si chiama Murat Yakin
Lo sai che volevo proporlo anche io. Bella presenza e buona capacità di organizzare la squadra lavorando con i giovani. Inoltre ha dimostrato già qualcosa.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: AquilaLidense il 09 Nov 2013, 21:07
mi avete convinto.
meglio lui che ventura
;)

Anche perché ha il carisma di Sinisa e il gioco sulle fasce di ventura. Due piccioni con una fava.
È il Simeone da non farsi sfuggire.
Poi se arriva un grande allenatore già pronto, sia lodato il cielo, ma da Lotito non mi aspetto più niente..

Ps. Tarallo, quante partite hai visto del verona? Io ne ho viste 4 e mi son fatto st'idea, tu quante, per tenerti ancora strette le scelte propinate dal duo delle meraviglie ?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Credo di averne viste due, quindi sto facendo un discorso di principio piuttosto che di valore. Per me è tempo di investire in una star della panchina, di cambiare strategia sia tecnica che politico/mediatica. Se no continuiamo ad andare a culo, con scommesse su gente che non ha dimostrato nulla. Troveremo così il nostro Guardiola. Quando e a che costo, non so.

Sent from their iPhone using Tapatalk

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 09 Nov 2013, 21:21
Credo di averne viste due, quindi sto facendo un discorso di principio piuttosto che di valore. Per me è tempo di investire in una star della panchina, di cambiare strategia sia tecnica che politico/mediatica. Se no continuiamo ad andare a culo, con scommesse su gente che non ha dimostrato nulla. Troveremo così il nostro Guardiola. Quando e a che costo, non so.

Ma sinceramente,  tu  ce lo vedi Lotito, no dico Lotito, ad andare con 2/3 milioni di euro a prendersi un hiddink o lo stesso Simeone (sempre che accettino la nostra isterica piazza) ?
Io no. Ecco perché vedevo di buona luce l'idea petko e vedo di buonissima luce l'idea Mandorlini.
Solo ritrovandocelo in casa a poco, possiamo trovare il nostro Mourinho.
Brutta cosa,  ma dobbiamo guardare in faccia alla realtà. Purtroppo  :(

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I soldi ci sono. Il monte ingaggi sarà triplicato dall'inizio dell'era Lotito. Paghiamo ormai ingaggi milionari a Cana, Ederson, Floccari e compagnia. Tre giocatori ricchi in meno, tre primavera in più (ci si perde tecnicamente? Ehhhh non credo) e puoi permetterti in allenatore top 10.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
mandorlini no..è un nordista, razzista...non mi piace!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Tarallo il 09 Nov 2013, 21:21

:clap:

Ot
Poi dover aver sentito la tua voce alla radio e immaginando come le diresti queste parole condivido ancora di più  :beer:
Eot

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 09 Nov 2013, 21:43
I soldi ci sono. Il monte ingaggi sarà triplicato dall'inizio dell'era Lotito. Paghiamo ormai ingaggi milionari a Cana, Ederson, Floccari e compagnia. Tre giocatori ricchi in meno, tre primavera in più (ci si perde tecnicamente? Ehhhh non credo) e puoi permetterti in allenatore top 10.

Ma si Tarallo, hai pienamente ragione e con me sfondi un portone aperto.
Il problema è Lotito. Nei suoi pensieri, non ci sono i grandi giocatori, i grandi allenatori,  ma solo i giocatori che va a scovare lui.
Sembra come se lui sa tutto e gli altri c'hanno l'anello al naso che non capiscono un cavolo.
St'estate, a chi gli chiedeva di rinforzare la rosa, rispondeva lulic qua e lulic la, chi lo conosceva lulic? Diceva con orgoglio, manco stesse parlando di maradona.
Con un presidente così,  non mi aspetto un grande allenatore che gli sbatte in faccia la Realtà,  cioè che senza un minimo di campioni, non vai da nessuna parte, tantomeno in champions.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: portugal il 09 Nov 2013, 21:46
mandorlini no..è un nordista, razzista...non mi piace!!!!!

Anche te sei razzista.
Si evince da ciò che hai scritto...

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Tanto  per  dire 3 nomi a caso  ,anche  Maifredi fece  bene  a  Bologna, cosi`  come  Malesani  a Verona e Ballardini a Cagliari...ah no, con  Ballardini abbiamo gia`  dato......

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640

simeone o sinisa

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: asteN_A. il 09 Nov 2013, 21:06
Prima esperienze nelle varie serie minori, a soli 43 anni sta mostrando di essere, insieme a montella e conte, uno dei migliori allenatoriin circolazione.
so 20 anni che allena e finora nessuno se ne era accorto, ogni volta che si è affacciato in A è stato esonerato... ha imbroccato ste 10 partite.. ok.. ma prima di procamarlo il nuovo fenomeno ai voglia a magna...

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: asteN_A. il 09 Nov 2013, 21:06

De anni ce ne ha 53 comunque, e la Romania non è che sia proprio il palcoscenico più probante (perché non Zenga a sto punto, pure lui campione di Romania). Detto da uno che pensa che Petkovic è solo uno che qua ha sculato 'na decina de partite più una. Passerei ad altro, sinceramente.

Metterlo nella stessa frase di due allenatori che non hanno sbagliato nulla o quasi dal momento in cui gli è stata messa in mano una squadra è una bestemmia.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Nov 2013, 22:55
so 20 anni che allena e finora nessuno se ne era accorto, ogni volta che si è affacciato in A è stato esonerato... ha imbroccato ste 10 partite.. ok.. ma prima di procamarlo il nuovo fenomeno ai voglia a magna...

Nessuno proclama nessuno.
È un allenatore che ha fatto la gavetta ha vinto tutto in un campionato minore, e adesso sta facendo più che bene con una neo promossa.
Probabilmente, fra altre 10 giornate farà altrettante sconfitte, per il momento, giudicando le 4 partite che ho visto, dico che confermo quel che di buono i giornalisti stanno scrivendo di lui.

Petko lo abbiamo preso assolutamente dal nulla, dico solo che Mandorlini per gavetta e risultati, gli mangia in testa.
Lo dice il cv.

Qui su sto forum, eravamo forse 10 persone che osannavamo Simeone, come poi Sinisa e anche Montella.
Tutti allenatori che stanno facendo più o meno bene e che da noi probabilmente avrebbero raggiunto gli stessi risultati di petko con un pizzico di spettacolo in più.
Chi lo sa, forse fra 3 anni staremo a rimpiangere mandorlini come allenatore irraggiungibile o starà di nuovo a fa la muffa in serie B.
Personalmente, credo che le mie scommesse le avrei più o meno vinte,  Lotito con petkovic l'ha vinta a metà,  l'allenatore non ha saputo confermarsi e trovare le contromisure degli allenatori volponi italiani.
Per questo bisogna voltare pagina.
La volterei con un big, conoscendo lotito, non mi faccio illusioni,  arriverà na scommessa.
Che sia mandorlini, perché insieme a Sinisa mi sembra la più golosa.
A me piacerebbe pure di Francesco,  a livello tattico è molto preparato, ma è riomico, quindi immagino l'esonero della tifoseria alla prima sconfitta..

Discussione precedente - Discussione successiva