Citazione di: gaizkamendieta il 09 Nov 2013, 22:55
so 20 anni che allena e finora nessuno se ne era accorto, ogni volta che si è affacciato in A è stato esonerato... ha imbroccato ste 10 partite.. ok.. ma prima di procamarlo il nuovo fenomeno ai voglia a magna...
Nessuno proclama nessuno.
È un allenatore che ha fatto la gavetta ha vinto tutto in un campionato minore, e adesso sta facendo più che bene con una neo promossa.
Probabilmente, fra altre 10 giornate farà altrettante sconfitte, per il momento, giudicando le 4 partite che ho visto, dico che confermo quel che di buono i giornalisti stanno scrivendo di lui.
Petko lo abbiamo preso assolutamente dal nulla, dico solo che Mandorlini per gavetta e risultati, gli mangia in testa.
Lo dice il cv.
Qui su sto forum, eravamo forse 10 persone che osannavamo Simeone, come poi Sinisa e anche Montella.
Tutti allenatori che stanno facendo più o meno bene e che da noi probabilmente avrebbero raggiunto gli stessi risultati di petko con un pizzico di spettacolo in più.
Chi lo sa, forse fra 3 anni staremo a rimpiangere mandorlini come allenatore irraggiungibile o starà di nuovo a fa la muffa in serie B.
Personalmente, credo che le mie scommesse le avrei più o meno vinte, Lotito con petkovic l'ha vinta a metà, l'allenatore non ha saputo confermarsi e trovare le contromisure degli allenatori volponi italiani.
Per questo bisogna voltare pagina.
La volterei con un big, conoscendo lotito, non mi faccio illusioni, arriverà na scommessa.
Che sia mandorlini, perché insieme a Sinisa mi sembra la più golosa.
A me piacerebbe pure di Francesco, a livello tattico è molto preparato, ma è riomico, quindi immagino l'esonero della tifoseria alla prima sconfitta..