Ho letto che alcuni vorrebbero venderlo, che è un bluff....amici miei, non scherziamo.
Per quanto talvolta sia irritante, è uno dei giocatori più pericolosi e imprevedibili della serie a ed ha enormi margini di miglioramento.
Quando ha la palla, gli avversari terrorizzati accorrono in massa aprendo spazi per il resto della squadra.
Non scherziamo.
E' un pischello, viene dall'emisfero australe ed è stato coperto d'oro per 5 anni.
E' normale che possa essere andato in confusione, specie in quell'armata brancaleone ballardiniana.
Ha solo bisogno di sentire forte la fiducia della squadra e del mister e lieve il peso delle responsabilità, che evidentemente lo schiacciano. Crescerà.
Abbiamo aspettato calciatori

come Baronio per un paio di lustri e non possiamo dare il tempo di maturare ad uno così? E chi siamo diventati, il Real Madrid?
Quest'anno la pressione e l'attesa sono tutte sul profeta e lui se può solo giovarsene.
Tenere un giocatore così forte e temuto in panchina (come col milan delle cariatidi, per l'inutile foggia...) è pura follia.
Se torna ad essere se stesso, con questo centrocampo e una difesa, finalmente, solida (dias santo subito), mi vengono i brividi pensando dove potremmo arrivare.
Capisco la prudenza inoculata a dosi massicce dai saggi del forum, ustionati dall'annata storta appena finita, ma sto profilo basso me comincia a sta' un po' stretto.
Il primo tempo di oggi è stato da grande squadra e, nonostante il vistoso calo dopo il gol e le solite scelte ultraconservative di Reja, alla fine della partita, Muslera aveva i guanti immacolati.
A loro, mister in primis, il compito di cominciare a crederci, a noi quello di convincerli di essere una grande squadra, riempiendo lo stadio, senza se e senza ma.
Il conto dei punti alla quota salvezza per quest'anno lasciamolo alla asmerda.
ADELANTE LAZIO, CON JUICIO, MA ADELANTE AHORA!