recuperare zarate

Aperto da Pikkio, 20 Set 2010, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma quale pancetta, piccoli e tarchiati, forti e veloci,  così sono fatti i ratones.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
SE recuperiamo pure Zarate.. e magari l'abbiamo fatto co sto bel goal di oggi... co sto centrocampo da favola, dove possiamo arrivà?!

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Kebab il 26 Set 2010, 17:02
SE recuperiamo pure Zarate.. e magari l'abbiamo fatto co sto bel goal di oggi... co sto centrocampo da favola, dove possiamo arrivà?!

Non è importante. L'unica cosa che conta sono 3 pti domenica prossima. L'unico traguardo, attualmente ;)

duccio

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: Esprit Libre il 26 Set 2010, 17:01
Ma quale pancetta, piccoli e tarchiati, forti e veloci,  così sono fatti i ratones.
100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Lazioinvantaggio il 26 Set 2010, 17:04

Non è importante. L'unica cosa che conta sono 3 pti domenica prossima. L'unico traguardo, attualmente ;)

Scusa ma che risposta è... :D

Se Zarate torna quello che speriamo i 3 punti arriveranno più spesso non credi? E' importante eccome invece ;)

orso.free

Visitatore

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: gesulio il 20 Set 2010, 22:17
eppure sento che una sveja sotto al sette o un dribbling con 4 pere cotte messe col culo per terra più assist supremo sono molto vicine... mi fido di reja, e credo che quando dice che il ragazzo è sereno e sta lavorando bene non stia mentendo... per il resto mi associo a pikkio, barra e gli altri: io uno così non lo vedevo da anni... lo rivoglio.
Profeta!

;)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Bravo ragazzo, hai fatto una grande partita dimostrando intelligenza ed umiltà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cato censor

*
Lazionetter
* 25
Ho letto che alcuni vorrebbero venderlo, che è un bluff....amici miei, non scherziamo.
Per quanto talvolta sia irritante, è uno dei giocatori più pericolosi e imprevedibili della serie a ed ha enormi margini di miglioramento.
Quando ha la palla, gli avversari terrorizzati accorrono in massa aprendo spazi per il resto della squadra.
Non scherziamo.

E' un pischello, viene dall'emisfero australe ed è stato coperto d'oro per 5 anni.
E' normale che possa essere andato in confusione, specie in quell'armata brancaleone ballardiniana.
Ha solo bisogno di sentire forte la fiducia della squadra e del mister e lieve il peso delle responsabilità, che evidentemente lo schiacciano. Crescerà.
Abbiamo aspettato calciatori  :roll: come Baronio per un paio di lustri e non possiamo dare il tempo di maturare ad uno così? E chi siamo diventati, il Real Madrid?

Quest'anno la pressione e l'attesa sono tutte sul profeta e lui se può solo giovarsene.
Tenere un giocatore così forte e temuto in panchina (come col milan delle cariatidi, per l'inutile foggia...) è pura follia.

Se torna ad essere se stesso, con questo centrocampo e una difesa, finalmente, solida (dias santo subito), mi vengono i brividi pensando dove potremmo arrivare.
Capisco la prudenza inoculata a dosi massicce dai saggi del forum, ustionati dall'annata storta appena finita, ma sto profilo basso me comincia a sta' un po' stretto.
Il primo tempo di oggi è stato da grande squadra e, nonostante il vistoso calo dopo il gol e le solite scelte ultraconservative di Reja, alla fine della partita, Muslera aveva i guanti immacolati.
A loro, mister in primis, il compito di cominciare a crederci, a noi quello di convincerli di essere una grande squadra, riempiendo lo stadio, senza se e senza ma.

Il conto dei punti alla quota salvezza per quest'anno lasciamolo alla asmerda.

ADELANTE LAZIO, CON JUICIO, MA ADELANTE AHORA!
   :band1: :band1: :band1:

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Set 2010, 16:53
Ma si recupessaro gli altri!

Maurito è il nostro valore aggiunto.

Le merde esaltano na cosa inutile come monnez e noi discutiamo un campione vero?
Mo basta!

Secondo me sono atteggiamenti isterici come questo che hanno fatto\fanno male a Zarate.
Lasciatelo in pace. Trovatevi un altro feticcio. Altrimenti tornerà il culone involuto che abbiamo visto per un anno e mezzo.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva