Parma - Lazio: i commenti

Aperto da Magnopèl, 10 Nov 2013, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 10 Nov 2013, 17:41
Incredibile, e odioso.
Tenere il proprio fortino è più importante dell'ammettere evidenze sfacciate.
Un atteggiamento vomitevole.

punto

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
oggi pensavo di perdere giocando di merda e vedendo una squadra sfasciata atleticamemte.
invece abbiamo pareggiato, giocato la miglior trasferta dell'anno ed ho visto una squadra atleticamente decente.
É necessario vincere a marassi, dopodichè fare almeno altri 3/4 punti entro natale,

a gennaio comprare un difensore forte giovane (dragovic, toloi o rasch) ed un pazzini in prestio e riprendersi rozzi dal castilla.

domani rinnovare al profeta e accordarsi con i magnatori di polenta per l altra metà di candreva.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 10 Nov 2013, 17:44
ne prendo atto .
la maggior parte dei tifosi laziali
e contenta del pareggio a parma .
bene. so contento per voi .

a me invece dispiace per te.   :since

Citazione di: Splash21 il 10 Nov 2013, 17:44
Per me potete pure credere di essere già retrocessi , pero' rompere le palle prima per quanto siamo scarsi e poi dopo un pareggio in trasferta contro una squadra molto più forte di noi (secondo voi) non ve ne potete uscire con "un buon punto guadagnato se la Samp perde" , magari vi sembra una battuta da fenomeni ma è una cagata che non serve a nulla , per quello ho detto che è una cosa alla Hernanes .
Poi aho ognuno ha il diritto di fare come je pare , pero' in tal caso sarebbe preferibile non spammare prima della partita .

ma lasciali perdere, non vale la pena...   :)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: saramago il 10 Nov 2013, 16:59
un tiro in porta un gol.

In quale partita?
Marchetti qualche parata l'ha fatta, una anche difficile su tiro violento ma - per fortuna - centrale. E ci sono stati anche tiri finiti fuori di poco, come un colpo di testa e un tiro a giro di Cassano, mi pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: robylele il 10 Nov 2013, 17:43

serve di più, arriverà.

Speriamo Robylé, speriamo.
Il più che ci serve però é qualitativo, non quantitativo.
Altrimenti é inutile sperare di competere(in campionato) ad un livello che oggi obiettivamente non ci appartiene.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Pensavo di perdere invece abbiamo rischiato e meritato di vincere. Ottima partita, si recrimina anche oggi dopo il genoa, per i rigori negati. Ci manca la punta, ci manca maledettissimamente la punta, ma la strada è quella giusta. 4-1-4-1 con Ledesma davanti alla difesa e Biglia primo ricambio per Hernanes. Candreva decisivo, a chi lo critica, se non ce fosse de mezzo la Lazio, je farei sorbì dieci partite de seguito con Anderson al suo posto

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 10 Nov 2013, 17:45
a gennaio comprare un difensore forte giovane (dragovic, toloi o rasch) ed un pazzini in prestio e riprendersi rozzi dal castilla.

domani rinnovare al profeta e accordarsi con i magnatori di polenta per l altra metà di candreva.

AL, telefona a Lazio Syle Radio, tanto il numero ce l'hai..   :pp

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.376
ne prendo atto .

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Ma secondo me il tema fondamentale è la coerenza: o la squadra è scarsa e quindi il pareggio viene visto come un punto guadagnato, oppure la squadra è costruita bene e quindi vale più della classifica attuale.

Non può esserci una squadra scarsa che delude per un pareggio a Parma (che la settimana prima ha fatto soffrire la Juve).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
ne prendo atto .

Citazione di: white-blu il 08 Nov 2013, 13:36
la sconfitta se non si cambia allenatore.

Bravo!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Citazione di: robylele il 10 Nov 2013, 17:48
E la prossima volta vedi di essere meno coatto di Lotito :DD

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: AquilaLidense il 10 Nov 2013, 17:45
oggi pensavo di perdere giocando di merda e vedendo una squadra sfasciata atleticamemte.
invece abbiamo pareggiato, giocato la miglior trasferta dell'anno ed ho visto una squadra atleticamente decente.
É necessario vincere a marassi, dopodichè fare almeno altri 3/4 punti entro natale,

basta anche il pari
in trasferta la Lazio e i 3 punti sono cose che viaggiano su binari paralleli

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Bene.
Potresti ora dunque gentilmente lasciarci alla nostra sconsiderata felicità ed evitare di convincerci in tutti i modi che hai ragione tu e che dovremmo essere depressi?

Tanto un giorno forse capiremo, ma per ora lasciaci illudere.

Grazie.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 10 Nov 2013, 17:48

di figure di merda me ne basta una ogni tre settimane

ps. oggi so felice, chissà perchè....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ElBandido2.0 il 10 Nov 2013, 17:49
basta anche il pari
in trasferta la Lazio e i 3 punti sono cose che viaggiano su binari paralleli

è vero, ma noi puntiamo comunque alla vittoria. Con questa Lazio stavolta arriva.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
ne prendo atto .

la felicità oggi non risiede tanto nel buon pareggio della Lazio a parma, ma altrove  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ElBandido2.0 il 10 Nov 2013, 17:52
la felicità oggi non risiede tanto nel buon pareggio della Lazio a parma, ma altrove  :)

anche questo è vero, ma la Lazio è in innegabile crescita. La nostra classifica migliorerà, stanne certo.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Una buonissima prestazione che, dopo l'Apollon bisogna essere onesti, non credevo sarebbe stato possibile. Fortunatamente mancava il velocissimo Biabany che ci avrebbe messo in difficoltà ma, viste le nostre assenze, ritengo siamo sempre in credito da questo punto di vista. Non capisco chi storce il naso invece per questo buon pareggio: o non ha capito il momento delicato o, mi dispiace, è in malafede.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: GiPoda il 10 Nov 2013, 17:53
Non capisco chi storce il naso invece per questo buon pareggio: o non ha capito il momento delicato o, mi dispiace, è in malafede.

tu chiamale, se vuoi, ossessioniiii.....   :)

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.376
Citazione di: GiPoda il 10 Nov 2013, 17:53
Non capisco chi storce il naso invece per questo buon pareggio: o non ha capito il momento delicato o, mi dispiace, è in malafede.

:sisisi:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: ElBandido2.0 il 10 Nov 2013, 17:52

al triplice fischio ho girato sull olimoico.
fase di recupero vedo un nugolo di giocatori in,area romanista mmm interessante
palla al centro torre di un maiolicaro pericolo con mischia in area quando la palla va all indietro dove ribatte con violenza un altro maiolicaro.
e l emozione forte della giornata che supera il tepore de brodetto parmense

Discussione precedente - Discussione successiva