Parma - Lazio: i commenti

Aperto da Magnopèl, 10 Nov 2013, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: ElBandido2.0 il 10 Nov 2013, 18:05
si vede che non vivi a roma
io sono molto più contento per il gol al 94esimo del sassuolo
che per il pareggio (inutile?) di parma
Io vivo a Roma.
E del pareggio del Sassuolo frega cazzo.

Property

Visitatore
Citazione di: cartesio il 10 Nov 2013, 18:02
Property,
pensa a quel che dovresti fare tu, e lascia perdere quel che dovrebbero fare gli altri.
Ognuno di noi ha le sue idee su ciò che sarebbe bene fare, e non credo ti siano arrivate richieste di consigli in merito.
Nel caso, puoi darli in privato.
eppure non ho letto un tuo commento di questo tipo negli appositi topic la lazialità è morta, l'ambiente lazio, la tisoferia e quant'altro.
strano eh? :D
eppure anche lì si invitavano altri laziali a dire quello che avrebbero dovuto fare o quello che non facevano, se vuoi metterla al contrario.
in quel caso erano arrivate richieste di consigli?
è un libero forum credo, ognuno dice la sua nel rispetto e nella massimo civiltà.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ieri ho visto parecchie tute da rioma in giro, da benzinaio  :=)) , io comincerei a toglierle se fossi in loro..

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: WhiteBluesBrother il 10 Nov 2013, 18:01
Condivido in gran parte.
Ma intravedo anche periodiche dormite in difesa, e preoccupante mancanza di incisività e cattiveria sotto porta.

le dormite nel primo tempo non ci sono state, Cana e Novaretti sempre concentrati non hanno sbagliato un anticipo, hanno sofferto subito dopo il gol di Keita quando inspiegabilmente ci siamo aperti in due e sfondavano al centro; al di là dell'errore individuale, di Novaretti credo, sul loro gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 10 Nov 2013, 18:00
mette un po' tristezza effettivamente il nostro ruolo in tutto ciò, ma siamo in crescita (cit.) :o

si da il caso che il tifoso della Lazio auspichi anche inc.ulate per il rioma.

più che altro mette tristezza il fatto che ancora non l'hai imparato.

Citazione di: bizio67 il 10 Nov 2013, 18:04
Abbastanza bene con l'immancabile cappella in difesa...oggi però siamo noni, l'unica cosa che conta

quello che conta è la fine. L'anno scorso il 26 maggio i tafazzisti lo hanno preso nel di dietro e anche stavolta andrà così.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ottima Lazio, nel secondo tempo dieci minuti di buco mentale..
Dopo il gol il mister decide di lasciare keita alto e fa bene peccato che candreva decida di non passargliela mai e onazi inciampa due volte..
Per il resto bene cosi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ElBandido2.0 il 10 Nov 2013, 18:05
si vede che non vivi a roma
Questa non era manco quotata, ho qui una busta sigillata dal signor notaio appena ho scritto il mio post con dentro il testo del tuo.
Ma tu guarda se uno non può commentare l'esito della nostra partita senza pensare ad essi

Property

Visitatore
Citazione di: FeverDog il 10 Nov 2013, 18:04
Il pareggio di parma non è da entusiamo, ma deve essere valutato nel contesto in cui ci siamo trovati.
e questo stiamo dicendo.
non cè proprio niente da entusiasmarsi.
cè da essere incavolati neri dopo il sorpasso pure del genoa.
spunti positivi de che? questi dovevano arare il campo e fare 3 punti oggi, non il brodino caldo.
ma per favore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Alcares il 10 Nov 2013, 18:07
Io vivo a Roma.
E del pareggio del Sassuolo frega cazzo.
Impossibile,impossibile non godere del pareggio del Sassuolo,senza se e senza ma..
Che poi tutti vogliamo una Lazio migliore è un altro discorso..

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 10 Nov 2013, 18:09
si da il caso che il tifoso della Lazio auspichi anche inc.ulate per il rioma.
certo.
il problema è che rimane solo quello.
un po' triste non credi? o speri di centrare l'obiettivo stagionale riprendendo napoli e juve?
per capire eh. :)

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Niente male la gara di oggi. A parte Ledesma nel primo tempo e gli eccessi di Antonio, che se fosse mio fratello (siamo coetanei), ogni tanto riporterei sulla terra a suon di bonarie pizze  :D
Semplicemente per il fatto che è bravo, bravissimo, ma per fare di più basterebbe fare molto meno

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.365
Citazione di: Property il 10 Nov 2013, 18:11
e questo stiamo dicendo.
spunti positivi de che? questi dovevano arare il campo e fare 3 punti oggi, non il brodino caldo.
ma per favore.

Te lo richiedo per la terza volta: è o non è una squadra costruita in maniera disastrosa (come hai detto te)?

Vediamo se riesco ad avere una risposta coerente rispetto al fatto che abbiamo pareggiato a parma.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Property il 10 Nov 2013, 18:11
e questo stiamo dicendo.
ma per favore.

C'è un topic che risale a 48 ore fa circa intitolato "Cosa vi aspettate dalla partita di domenica?"
Capisco che la memoria è breve, ma addirittura 48 ore!  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
M'arendo, ho solo la forza per dire romammerda.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.746
Citazione di: Tarallo il 10 Nov 2013, 18:10
Questa non era manco quotata, ho qui una busta sigillata dal signor notaio appena ho scritto il mio post con dentro il testo del tuo.
Ma tu guarda se uno non può commentare l'esito della nostra partita senza pensare ad essi
A leggere certi post l'unica cosa che non si vuole commentare è la partita .
Si puo' parlare di tutto , a partire dalle merde , dalle previsioni sulla classifica finale , delle lezioni che dovrebbero prendere dai netter in ordine Lotito , Tare e Petkovic , ma non della partita .
A me pare di leggere lo stesso tipo di post dopo ogni partita e dopo ogni risultato , anche perchè il più delle volte in questi topic in molti postano lo stesso post .
Rimango perplesso ma sticazzi .
E pensare che questa è stata la prima partita della stagione in cui secondo me si è visto chiaramente qualche spiraglio di luce ...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 10 Nov 2013, 18:13
certo.
il problema è che rimane solo quello.
un po' triste non credi?

no, perchè di obiettivi ne abbiamo anche altri: Europe League, Coppa Italia, qualificazione in Europa, valorizzazione dei giovani.

il problema è tutto tuo e di El Bandido, stacce.
:)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: fabichan il 10 Nov 2013, 18:13
C'è un topic che risale a 48 ore fa circa intitolato "Cosa vi aspettate dalla partita di domenica?"
Capisco che la memoria è breve, ma addirittura 48 ore!  :=))
d accordo si aspettavano un po' tutti una batosta da questo Parma in forma e invece abbiamo meritato nettamente noi, contro una buona squadra ho rivisto una Lazio concentrata e forte al contrario anche di due settimane fa quando stava male atleticamente, la squadra si è' ripresa però ci mancano ti goal di klose e di hernanes ecco perché nn vinciamo. :S

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Splash21 il 10 Nov 2013, 18:15
A leggere certi post l'unica cosa che non si vuole commentare è la partita .

Infatti sarebbero da ignorare.
Anhe perché scrivono sempre la stessa cosa ormai da mesi.
Qualsiasi sia l'argomento.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: MauroLaziale il 10 Nov 2013, 18:12
Impossibile,impossibile non godere del pareggio del Sassuolo,senza se e senza ma..
Che poi tutti vogliamo una Lazio migliore è un altro discorso..
Mi ha strappato un sorriso, lo ammetto, ma più che altro lo stesso sorriso che mi strappa il tipico cessetto adolescente che si mette in testa di fare la modella o la campana stonata che al Karaoke crede di essere Massimo Ranieri o Mina.

Al pensare a cosa si leggerà nei Social Network e si sentirà negli uffici, dopo che oggi erano andati allo stadio convinti di fare 7 gol, questo sì, mi fa sorridere.

In senso di rivalità stretta, te lo posso assicurare, non me ne frega un cazzo.
Non siamo tutti uguali, quindi se ti dico che non me ne frega niente sei pregato di credermi.

Pensa che io il 26 Maggio ho goduto per la vittoria della mia squadra.
Senza insultare nessun avversario.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: robylele il 10 Nov 2013, 18:16
no, perchè di obiettivi ne abbiamo anche altri: Europe League, Coppa Italia, qualificazione in Europa, valorizzazione dei giovani.

il problema è tutto tuo e di El Bandido, stacce.
:)
e degli altri 20mila laziali che dicono ogni domenica al presidente della salernitana cosa realmente pensano di lui
stacce  :)

Discussione precedente - Discussione successiva