Parma - Lazio: i commenti

Aperto da Magnopèl, 10 Nov 2013, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 10 Nov 2013, 18:15
E pensare che questa è stata la prima partita della stagione in cui secondo me si è visto chiaramente qualche spiraglio di luce ...

E invece no, dobbiamo essere incazzati, ce lo dicono loro. E se non lo siamo ci dicono, loro, che è grazie al Sassuolo.
Una cosa ve la dico io, avete sfracagnato le gonadi.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
a me la Lazio è piaciuta: un pò "spuntata" in avanti ma fino al pareggio del parma in campo c'eravamo solo noi.
Grande grandissimo Keita e bella partita di Novaretti (e pure di Cana...)...certo, se il buon Candreva avesse passato la palla di più (e sempre un pò prima...) forse avremmo portato a casa la vittoria

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Tarallo il 10 Nov 2013, 18:19
E invece no, dobbiamo essere incazzati, ce lo dicono loro. E se non lo siamo ci dicono, loro, che è grazie al Sassuolo.
Una cosa ve la dico io, avete sfracagnato le gonadi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 10 Nov 2013, 18:17
Infatti sarebbero da ignorare.
Anhe perché scrivono sempre la stessa cosa ormai da mesi.
Qualsiasi sia l'argomento.

Io li ignoro, ma li quotano......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Mica se gioca a figurine su!
Io penso che oggi abbiamo giocato.
Bene.
Altre volte sembrava che petkovic fosse mal visto dalla squadra.
Oggi no.
Bene.

potevamo dare il colpo del ko? Si.siamo una squadra poco cinica. Ma pure con tanti giocatori infortunati
Dal punto di oggi si può migliorare.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: marco87 il 10 Nov 2013, 18:17
ci mancano i goal di klose e di hernanes ecco perché nn vinciamo. :S
Sacrosanto,chiarisce tutto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Lqsignifer il 10 Nov 2013, 18:19
a me la Lazio è piaciuta: un pò "spuntata" in avanti ma fino al pareggio del parma in campo c'eravamo solo noi.
Grande grandissimo Keita e bella partita di Novaretti (e pure di Cana...)...certo, se il buon Candreva avesse passato la palla di più (e sempre un pò prima...) forse avremmo portato a casa la vittoria
si ci manca un klose o un hernanes che stiano bene e che segnino stop, il resto della squadra adesso sta bene ma se nn segnano loro nn si vince questa e' la dura realtà , siamo dipendenti da 2 3giocatori  per vincere le partite.
Per questo spero che a gennaio venga presa una punta forte perché ne abbiamo proprio bisogno, ylmaz sarebbe stato perfetto purtroppo.

ludy

*
Lazionetter
* 210
Tra l'altro vedere Hernanes che si incazza in quel modo con Keita mi ha fatto salire i nervi...per me se deve giocare cosi male e comportarsi peggio se ne può andare comodamente a fare in cul*

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: marco87 il 10 Nov 2013, 18:17
d accordo si aspettavano un po' tutti una batosta da questo Parma in forma e invece abbiamo meritato nettamente noi, contro una buona squadra ho rivisto una Lazio concentrata e forte al contrario anche di due settimane fa quando stava male atleticamente, la squadra si è' ripresa però ci mancano ti goal di klose e di hernanes ecco perché nn vinciamo. :S

sono tre anni che senza i gol di klose ed hernanes non facciamo grandi cose segno che qualcosa va fatyo.
se qualcuno si lamenta da mesi sugli stessi temi e forse perche la proposta e i proclami non li ha ritenuti convincenti.
ad ogni modo pareggio giusto e buono per la lotta per il settimo posto. perche lamentarsi?

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Tra l'altro vedere Hernanes che si incazza in quel modo con Keita mi ha fatto salire i nervi...per me se deve giocare cosi male e comportarsi peggio se ne può andare comodamente a fare in cul*
Hernanes dovrebbe solo starsi zitto che sta giocando in maniera veramente ridicola

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: fish_mark il 10 Nov 2013, 18:28
sono tre anni che senza i gol di klose ed hernanes non facciamo grandi cose segno che qualcosa va fatyo.
se qualcuno si lamenta da mesi sugli stessi temi e forse perche la proposta e i proclami non li ha ritenuti convincenti.
ad ogni modo pareggio giusto e buono per la lotta per il settimo posto. perche lamentarsi?
si qualcosa in più andava obbligatoriamente fatto, nn si può sperare che un giocatore di 35 anni come klose sia l unico a farci vincere le partite.
Andava presa una punta e spero che a gennaio venga presa senza più se e ma e spero che hernanes si rimetta a giocare come sa fare.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: marco87 il 10 Nov 2013, 18:25
si ci manca un klose o un hernanes che stiano bene e che segnino stop, il resto della squadra adesso sta bene ma se nn segnano loro nn si vince questa e' la dura realtà , siamo dipendenti da 2 3giocatori  per vincere le partite.
Per questo spero che a gennaio venga presa una punta forte perché ne abbiamo proprio bisogno, ylmaz sarebbe stato perfetto purtroppo.
con una punta forte (assurdo ma penso che anche con Gilardino avremmo qualche punticino in più) molti problemi sarebbero risolti

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
sarò lapidario, ma chi scrive contro la prestazione odierna o è un troll o un tifoso della rioma.
non vedo altre spiegazioni.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Lqsignifer il 10 Nov 2013, 18:31
con una punta forte (assurdo ma penso che anche con Gilardino avremmo qualche punticino in più) molti problemi sarebbero risolti
si purtroppo si con anche un gilardino avremmo avuto 5 6 punti in più anche perché a noi ci manca completamente un' attaccante che segni anche perché klose sta in fase calante.
A me andrebbe bene anche un pazzini  un giocatore così.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: Property il 10 Nov 2013, 17:57
assolutamente sbagli.
per fare il miglior servizio possibile alla nostra lazio servirebbe prima che ognuno si prenda le proprie responsabilità, quelle che d'un tratto l'obbiettivo passa dal terzo posto al preliminare del preliminare di transizione.
Il pareggio di parma dovrebbe far incavolare ancora di più i laziali, per spingere chi di dovere a fare quello che bisogna fare, che non è più rimandabile.
Sorrido a chi pensa, vabbè lasciamò stà il terzo posto, anno dei giovani e poi rivoluzione.
Cioè voi vorreste mettere la rivoluzione nelle mani di chi ha combinato i disastri di quest'anno?
veramente?
discontinuità è la parola d'ordine, per ripartire.
tutti i laziali dovrebbero mettere questo al primo posto, per fare del bene alla lazio.
Se poi White-blu non è contento per il pareggio di parma, non vedo come dargli torto.
Essere addirittura contenti per un moto di sussulto contro una squadra più debole di noi, che poi comunque abbiamo subito per 20 minuti fino al pareggio, è da entusiasmo?
boh
io sono d'accordo che il 3° posto è utopia, ma perchè non sperare di utilizzare questa stagione per far crescere i nostri talenti, migliorare il cammino in EL e magari riconfermare il posto in EL?
E se alla fine di questa stagione ci ritroveremo un Keita, un FA o anche un Perea notevolmente migliorati, bisognerà riconoscere che questi sono stati portati da quelli "che hanno fatto i disastri".
Ma una voce mi dice che, se questi miglioramenti ci dovessero essere, questo sussulto d'onesta intellettuale non ci sarà mai.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: HurricanEagle il 10 Nov 2013, 18:34
sarò lapidario, ma chi scrive contro la prestazione odierna o è un troll o un tifoso della rioma.
non vedo altre spiegazioni.
Nessuna delle 2 secondo me,c'è una terza possibilità:Più fanatico delle proprie idee che della Lazio.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: GiPoda il 10 Nov 2013, 18:37
io sono d'accordo che il 3° posto è utopia, ma perchè non sperare di utilizzare questa stagione per far crescere i nostri talenti, migliorare il cammino in EL e magari riconfermare il posto in EL?
E se alla fine di questa stagione ci ritroveremo un Keita, un FA o anche un Perea notevolmente migliorati, bisognerà riconoscere che questi sono stati portati da quelli "che hanno fatto i disastri".
Ma una voce mi dice che, se questi miglioramenti ci dovessero essere, questo sussulto d'onesta intellettuale non ci sarà mai.

che sia una stagione di transizione e ormai pacifico.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Questa stagione... dobbiamo lottare prima per i 40 e poi altro...questa è la stagione inutile...fare proclami e salti di gioia...il campionato l'abbiamo quasi gettato alle ortiche ...se vogliamo centrare una qualificazione europea lo dobbiamo fare tramite le coppe...per fare una squadra più competitiva servono un 2 centrali 1 centrocampista e 1 punta...

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Per quello che si è visto contro l'Apollon, oggi il pareggio è ottimo anche perché corredato da una prestazione confortante. Ora c'è la sosta, recuperiamo qualche infortunato e poi andiamo a Genova contro la Samp dove potremmo trovare il Boemo...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: fish_mark il 10 Nov 2013, 18:40
che sia una stagione di transizione e ormai pacifico.

Cmq guardando le rose a settembre era pacifico che non potevi fare nulla o quasi contro le 5-6 che ci sono davanti...si doveva sperare che a noi andasse tutto dritto e qualcuna perdesse terreno...però non puoi vivere sulle disgrazie altrui

Discussione precedente - Discussione successiva