Bruno Pereirihna (topic ufficiale)

Aperto da FedericaB, 25 Feb 2013, 22:35

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Questo topic in terza pagina non ci può stare.

Oggi ha dimostrato che tecnicamente è una spanna sopra a Cavanda sia difensivamente che offensivamente.
E' fragile fisicamente , ma come vice Konko diamo fiducia a lui, che oggi è stato una buona risorsa sulla destra.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Nulla da dire se non bravo!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Qualche problema di posizionamento, nel senso che a volte anticipa quando dovrebbe solo seguire o va a chiudere al centro quando non serve, ma questo penso che sia dovuto all'essere un terzino di scuola portoghese, fino ad ora non ha mai fatto un errore grave, è stato bravo sia in difesa che in attacco, sia a destra che a sinistra.

Anche Cavanda può migliorare, potremmo ritrovarci sia il nuovo titolare che la riserva...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Nov 2013, 18:58
Qualche problema di posizionamento, nel senso che a volte anticipa quando dovrebbe solo seguire o va a chiudere al centro quando non serve, ma questo penso che sia dovuto all'essere un terzino di scuola portoghese, fino ad ora non ha mai fatto un errore grave, è stato bravo sia in difesa che in attacco, sia a destra che a sinistra.

Anche Cavanda può migliorare, potremmo ritrovarci sia il nuovo titolare che la riserva...

Il fatto è che non nasce come terzino, ma si disimpegna alla grande.
Oggi ha sbagliato poco, forse solo il giallo inutile su quel lancio per Cassano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.205
Oggi fino a che ha retto con il fiato ha fatto una buona partita, peccato l'angolo regalato.
Validissima alternativa a Konko; oggi con due terzini buoni i rischi si sono ridotti quasi a zero sulle fasce.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.202

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

skizzo87

Visitatore
Oggi fino a che ha retto con il fiato ha fatto una buona partita, peccato l'angolo regalato.
Validissima alternativa a Konko; oggi con due terzini buoni i rischi si sono ridotti quasi a zero sulle fasce.

Tecnicamente lui la deve buttare in angolo o in rimessa laterale se ce la fa, perchè non può ributtarla verso il centro dell'area alla cieca.
Ovviamente c'ha detto sfiga che abbiamo subito gol su quell'angolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.692
A me non è dispiaciuto, è calato quando son calati tutti e la squadra si è spezzata in due, ma corre, rientra, ha piedi decenti, tornerà utile, bravino oggi dai...
:D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Nov 2013, 19:02
Forse in occasionali p
Stavi pe' di' una cosa cattiva, è passato l'angelo e ha detto amen :DD

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 10 Nov 2013, 19:16
Stavi pe' di' una cosa cattiva, è passato l'angelo e ha detto amen :DD

E' passato Pereirinha e l'ha purgato.

Nessuno può dire cose cattive su Brunetto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 10 Nov 2013, 19:17
E' passato Pereirinha e l'ha purgato.

Nessuno può dire cose cattive su Brunetto.
Stavo dicendo che forse non doveva metterla in angolo ma è pure stato sfortunato...cmq nel primo tempo delle discese ottime nonostante qualcuno il concetto di sovrapposizione non lo conosce...
Bruno ci sa giocare a calcio certo un pochino fragile

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.205
Citazione di: skizzo87 il 10 Nov 2013, 19:03
Tecnicamente lui la deve buttare in angolo o in rimessa laterale se ce la fa, perchè non può ributtarla verso il centro dell'area alla cieca.
Ovviamente c'ha detto sfiga che abbiamo subito gol su quell'angolo.
Lo so, ho fatto il terzino una vita, ho il record mondiale di palloni buttati in fallo laterale  :), magari se qualcuno gli urlava che era solo, non affrettava il disimpegno...

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
sta fornendo davvero belle prestazioni.
ancora complimenti.

skizzo87

Visitatore
Lo so, ho fatto il terzino una vita, ho il record mondiale di palloni buttati in fallo laterale  :), magari se qualcuno gli urlava che era solo, non affrettava il disimpegno...

Bhe ma non è colpa sua.

Per me finchè Konko non è presentabile, dev'essere lui il titolare.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: skizzo87 il 10 Nov 2013, 19:39
Bhe ma non è colpa sua.

Pensa che per me quando ritorna Konko dev'essere titolare lo stesso al posto di questo Candreva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.205
Citazione di: skizzo87 il 10 Nov 2013, 19:39
Bhe ma non è colpa sua.

Appunto e io che ho detto?  :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Com'è già stato detto, Pereirinha a calcio ci sa giocare...e quando sai giocare a calcio è tutto più semplice. Certo non è uno che ruberà mai l'occhio o che farà prestazioni da 8 in pagella, ma dove lo metti sta e in una squadra sta gente che quando gioca è 6 sicuro serve come il pane.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Biancolazio il 10 Nov 2013, 19:49
Pensa che per me quando ritorna Konko dev'essere titolare lo stesso al posto di questo Candreva

Non scherziamo.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.060

Io lavorerei per farlo diventare il titolare.

Discussione precedente - Discussione successiva