Parma - Lazio: i commenti

Aperto da Magnopèl, 10 Nov 2013, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
tare dovrebbe tacere e lavorare meglio. quello che ha fatto con la difesa gli sarebbe valso il licenziamento in qualunque altra squadra.

ho visto la partita fino al nostro gol, sull'iphone mentre ero al lavoro. ma io ho visto un'ottima partita, una squadra che si muoveva bene ed un gioco d'attacco se non eccezionale molto buono.

keita modello Baggio, roba davvero seria.

comunque forza lazio  :D

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ulissechina il 10 Nov 2013, 19:44
Stasera sto proprio in pace con il mondo, cambiare canale e vedere il gol del Sassuolo e' come prendere un ambo sulla ruota di Roma. :D :asrm
a chi lo dici :=)) , e che deve rompere solo a noi il Sassuolo,ha fatto il suo dovere contro la rioma anche se me l aspettavo il pareggio .
Nn ho mai pensato che la rioma potesse vincere lo scudetto nn e' all' altezza però' questo suo arresto mi da più' serenità . :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Magnopèl il 10 Nov 2013, 19:45
Su Novaretti: a "parte" perdere il duello con lucarelli, non è suo il buco che 30 secondi dopo il gol di Keita mette cassano davanti a marchetti?

Buco di ledesma e in seguito magia di cassano .
Sul gol sbaglia prima pereirinha che inspiegabilmente manda il pallone in angolo poi sbaglia hernanes che blocca novaretti.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.172
Citazione di: white-blu il 10 Nov 2013, 19:52
Buco di ledesma e in seguito magia di cassano .
Sul gol sbaglia prima pereirinha che inspiegabilmente manda il pallone in angolo poi sbaglia hernanes che blocca novaretti.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Pere ha fatto quello che un difensore in difficoltà deve fare su una palla vagante in area: palla in angolo o in fallo laterale, se qualcuno lo avesse avvertito che era solo avrebbe sicuramente disimpegnato in altro modo, ha tecnica da vendere. Ha (abbiamo) avuto la sfiga che sull'angolo i culatelli hanno pareggiato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Pere ha fatto quello che un difensore in difficoltà deve fare su una palla vagante in area: palla in angolo o in fallo laterale, se qualcuno lo avesse avvertito che era solo avrebbe sicuramente disimpegnato in altro modo, ha tecnica da vendere. Ha (abbiamo) avuto la sfiga che sull'angolo i culatelli hanno pareggiato.

Vabbè i calci d'angolo si concedono...fargliene una colpa mi sembra esagerato, anche perchè a mio avviso se c'è un errore è di Marchetti che la palla di Sansone la respinge in modo strano.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 10 Nov 2013, 19:10
è evidente che a Gennaio 2010 tu fossi all'estero.

nel gennaio 2011 2012 e 2013 tu eri alle maldive?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.172
Infatti dani la mia era una difesa della scelta di Bruno di spazzare di testa in angolo; ripeto, solo sfiga che lì hanno trovato il pareggio.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 10 Nov 2013, 19:12
Eh? Ma tu lo fai apposta? Sono tre anni che fino a gennaio siamo in zona CL se non scudetto. Ma tu apri bocca e je dai fiato?"

permettimi, senza polemica, ma il fatto che a fibe gennaio fossimo in quella posizione non sposta il discorso semmai aggrava la posizione.
una cosa e certa: il prossimo gennaio difficilmente sibripresentera quello scenario. e te lo dico con grande serenita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Infatti dani la mia era una difesa della scelta di Bruno di spazzare di testa in angolo; ripeto, solo sfiga che lì hanno trovato il pareggio.

il commentatore di mp sottolineava come una volta ci si mettesse un cristiano sul primo palo.
se vogliamo i tre punti sfumano qui.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Fiumi di parole ..... basta mettere in panca Hernanes e giocare le partite in 11.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Lux67 il 10 Nov 2013, 20:14
Fiumi di parole ..... basta mettere in panca Hernanes e giocare le partite in 11.

si, stiamo vicini cmq
Onazi Biglia Gonzo/Lulic

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
In questo momento sono in treno con Hernanes a tre metri.... fine OT

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Emfio il 10 Nov 2013, 20:18

salutalo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: Emfio il 10 Nov 2013, 20:18
Digli che gli vogliamo bene... Almeno io.
Digli di stare sereno e di farci vedere chi è.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.965
Citazione di: fish_mark il 10 Nov 2013, 20:12
il commentatore di mp sottolineava come una volta ci si mettesse un cristiano sul primo palo.
se vogliamo i tre punti sfumano qui.
Una volta. Mo sarebbe troppo facile, a noi ce piacciono le cose difficili, anzi impossibili.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si, stiamo vicini cmq
Onazi Biglia Gonzo/Lulic
Ma invece
onazi biglia candreva
Anderson klose keita
No?
Oppure il buon bruno mezzala

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: robylele il 10 Nov 2013, 19:15
uno non è ancora iniziato, in un altro siamo favoriti dalla Snai per il primo posto..   :)
Va beh, dai, mi rifiuto di pensare che tu non abbia capito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 10 Nov 2013, 20:11
permettimi, senza polemica, ma il fatto che a fibe gennaio fossimo in quella posizione non sposta il discorso semmai aggrava la posizione.
Eccone un altro.
Correggevo.
La.
Sua.
Erronea.
Affermazione.
Che.
Cito.
A.
Memoria.
"Siamo di nuovo come sempre fuori da tutto alla dodicesima"

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Nov 2013, 20:22
Ma invece
onazi biglia candreva
Anderson klose keita
No?
Oppure il buon bruno mezzala

candreva lì c'ha giocato ed è retrocesso fino al cesena
pereirinha non lo so

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ci sono gente incazzati che non abbiamo vinto.
gli stessi che pronosticavano incazzati che il parma ci avrebbe fatto 3 fischi.

:D

Discussione precedente - Discussione successiva