topic in cui fate le scuse a Reja

Aperto da sigurd, 26 Set 2010, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
io l'ho criticato e mi hanno fatto sorridere quelli che lo hanno considerato addirittura coraggioso. detto ciò, criticare non solo è legittimo, ma anche salutare. lo stesso reja si sarà criticato, avendo cambiato moduli continuamente. su zarate, discorso a parte, per me reja ha fatto benissimo ad utilizzarlo poco.

nota a margine. reja su sky ha detto che mancano ancora 30 punti per la salvezza. con una squadra così, in una Squadra così - siamo la lazio, non la reggina -, non puoi dire una cosa del genere. mi pare che nessuno abbia mai detto una cosa del genere, allenando la lazio negli ultimi venti anni. se ci mancano 30 punti per la salvezza, con rocchi, bresciano e ledesma in panchina, gonzales e foggia in tribuna, garrido ancora che deve arrivare, siamo a posto.

con il milan, con un po' più di consapevolezza dei nostri mezzi - che ci sono, e che sono anche finalmente documentati dalla classifica - avresti potuto anche vincere. e non ci sia abbraccia per aver pareggiato con il milan in casa.

sono molto contento dell'andamento della lazio, e spero in una bella stagione, ma è sempre andarci con i piedi di piombo, ricordandoci che due anni fa eravamo primi, da soli, dopo cinque partite, come ora, e che lo scorso anno vincemmo la supercoppa e le prime due.

aspettiamo di andare a cogliere le castagne, prima di ringraziare qualcuno, o scusarcene.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Russotto il 26 Set 2010, 17:47
Ha detto " Non conta nulla la testa della classifica, mancano 30 punti per la salvezza"  :D

ma dici davvero?!?!?  Cosi' me pare un po' troppo, io c'ho ancura gli incubi per mister "Serve l'impresa"  :D

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
scuse a reja?? ho gia motivato nel topic chievo-lazio. questa gara nn aggiunge nulla ai suoi limiti

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: dottor schulz il 26 Set 2010, 17:49
io l'ho criticato e mi hanno fatto sorridere quelli che lo hanno considerato addirittura coraggioso. detto ciò, criticare non solo è legittimo, ma anche salutare. lo stesso reja si sarà criticato, avendo cambiato moduli continuamente. su zarate, discorso a parte, per me reja ha fatto benissimo ad utilizzarlo poco.

nota a margine. reja su sky ha detto che mancano ancora 30 punti per la salvezza. con una squadra così, in una Squadra così - siamo la lazio, non la reggina -, non puoi dire una cosa del genere. mi pare che nessuno abbia mai detto una cosa del genere, allenando la lazio negli ultimi venti anni. se ci mancano 30 punti per la salvezza, con rocchi, bresciano e ledesma in panchina, gonzales e foggia in tribuna, garrido ancora che deve arrivare, siamo a posto.

con il milan, con un po' più di consapevolezza dei nostri mezzi - che ci sono, e che sono anche finalmente documentati dalla classifica - avresti potuto anche vincere. e non ci sia abbraccia per aver pareggiato con il milan in casa.

sono molto contento dell'andamento della lazio, e spero in una bella stagione, ma è sempre andarci con i piedi di piombo, ricordandoci che due anni fa eravamo primi, da soli, dopo cinque partite, come ora, e che lo scorso anno vincemmo la supercoppa e le prime due.

aspettiamo di andare a cogliere le castagne, prima di ringraziare qualcuno, o scusarcene.

ma falla finita va...

Cosa vuoi che dica un allenatore che lo scorso anno ha salvato un'armata brancaleone alla penultima? Che siamo da Champion's???

Conoscendo la Lazio fa benissimo a tenere alta la tensione. Questi se credono di essere arrivati se ammosciano e stamo da capo a dodici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2010, 17:50
ma dici davvero?!?!?  Cosi' me pare un po' troppo, io c'ho ancura gli incubi per mister "Serve l'impresa"  :D
vabbe' ha detto questa frase e la ho collegata col fatto che quando era arrivato lui eravamo in un'altra dimensione

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Quella frase reja l'ha detta nel contesta dell'intervista in cui ricordava che aveva preso il gruppo penultimo in classifica e sfaldato. Logico che non faccia il trionfio ma e' da varie partite che vedo che invece la squadra sembra finalmente fiduciosa dei propri mezzi e sicura, come contro la fiore e mercoledi.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
A me l'idea di dover chiedere scusa ad un qualsivoglia duce me fa un po' schifo, in realtà, nè capisco perchè Sigurd debba continuare a proporre 'st'idea balzana (ma forse gli tocca per via dell'ascendente nibelungico...). Mai piaciuta l'idea del credere-obbedire-combattere che Reja o chi per lui dovesse lanciare. Figurarsi poi se posso esaltare acriticamente (e dopo sole 5 giornate) l'operato di chi mi deve dimostrare lui che il suo lavoro lo sa fare, e bene.
Pronto ad applaudirlo (e l'ho fatto tanto l'altr'anno che in questo primo mese), ma pronto anche a sottolineare quanto non mi piace. L'idea di Foggia contro il Milan l'ho trovata puerile, il fatto che tanto a Firenze come a Chievo abbia deciso di blindarsi negli ultimi 15', non è che mi sia sembrata una grande tattica. Dopodichè zio Edy è un signore, nonostante i toni burberi dialoga con tutti, fa capire di ritenere l'equilibrio all'interno un bene primario. E allora applaudiamo senz'altro.
Ma sia chiaro che se col Brescia non mi presenta una squadra in grado di attaccare, lo riempio di contumelie.
Senza se e senza ma.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: pressingalto il 26 Set 2010, 17:51
scuse a reja?? ho gia motivato nel topic chievo-lazio. questa gara nn aggiunge nulla ai suoi limiti
ma vuoi che posto la tua frase quando arrivo' reja " abbiamo preso un grande allenatore"? immagino che te la ricordi...
e dicci dicci che minestra oggi eh? spiega spiega al 90% di noi le verita' nascoste di questa partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Perchè ha impiegato 4 partite per mettere in campo la formazione che gli suggerivamo?
Ha fatto il suo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: alteadler il 26 Set 2010, 17:57
A me l'idea di dover chiedere scusa ad un qualsivoglia duce me fa un po' schifo, in realtà, nè capisco perchè Sigurd debba continuare a proporre 'st'idea balzana (ma forse gli tocca per via dell'ascendente nibelungico...). Mai piaciuta l'idea del credere-obbedire-combattere che Reja o chi per lui dovesse lanciare. Figurarsi poi se posso esaltare acriticamente (e dopo sole 5 giornate) l'operato di chi mi deve dimostrare lui che il suo lavoro lo sa fare, e bene.
Pronto ad applaudirlo (e l'ho fatto tanto l'altr'anno che in questo primo mese), ma pronto anche a sottolineare quanto non mi piace. L'idea di Foggia contro il Milan l'ho trovata puerile, il fatto che tanto a Firenze come a Chievo abbia deciso di blindarsi negli ultimi 15', non è che mi sia sembrata una grande tattica. Dopodichè zio Edy è un signore, nonostante i toni burberi dialoga con tutti, fa capire di ritenere l'equilibrio all'interno un bene primario. E allora applaudiamo senz'altro.
Ma sia chiaro che se col Brescia non mi presenta una squadra in grado di attaccare, lo riempio di contumelie.
Senza se e senza ma.

a me sembra che siano i giocatori che si tirano indietro... appena abbiamo segnato la stessa squadra che dominava improvvisamente non riusciva a tener palla... poi sono arrivate le sostituzioni

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Esprit Libre il 26 Set 2010, 17:59
Perchè ha impiegato 4 partite per mettere in campo la formazione che gli suggerivamo?
Ha fatto il suo.

La mia ancora non l'ha messa!  :D Se se sveja vinciamo la champions.  :D

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
Citazione di: AquiladiMare il 26 Set 2010, 18:04
a me sembra che siano i giocatori che si tirano indietro... appena abbiamo segnato la stessa squadra che dominava improvvisamente non riusciva a tener palla... poi sono arrivate le sostituzioni

i giocatori si tirano indietro perché non  hanno ancora una mentalità adeguata alle proprie capacità tecniche. si tirano indietro quando hanno paura di vincere. in gergo tennistico si chiama braccino.
la consapevolezza dei propri mezzi non è un giocatore che si compra, anche se un giocatore che si compra (hernanes) te la può far venire.

quest'anno abbiamo una bella squadra. sta a reja trasmettere la giusta mentalità.
riprendiamo dal brescia, sperando che questo topic torni in voga.
non esistono - almeno per me - scuse da fare a reja. non sono mai stati attacchi pregiudizievoli, ma tutti motivati. oggi in campo non mi è dispiaciuto, reja,  per esempio.
mi è dispiaciuto fuori.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Oggi ha messo in campo un'ottima formazione , niente da dire

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: dottor schulz il 26 Set 2010, 18:15
i giocatori si tirano indietro perché non  hanno ancora una mentalità adeguata alle proprie capacità tecniche. si tirano indietro quando hanno paura di vincere. in gergo tennistico si chiama braccino.
la consapevolezza dei propri mezzi non è un giocatore che si compra, anche se un giocatore che si compra (hernanes) te la può far venire.

quest'anno abbiamo una bella squadra. sta a reja trasmettere la giusta mentalità.
riprendiamo dal brescia, sperando che questo topic torni in voga.
non esistono - almeno per me - scuse da fare a reja. non sono mai stati attacchi pregiudizievoli, ma tutti motivati. oggi in campo non mi è dispiaciuto, reja,  per esempio.
mi è dispiaciuto fuori.

anche a me. E' andato al bagno e non ha tirato la catena. Cose da pazzi.

Mark Lenders

Visitatore
L'ho criticato quando giocava a tre e quando sbagliava formazione escludendo Zarate.
Oggi ha presentato un 4-3-1-2 più che lineare con Maurito in campo.
Più che scusarmi gli faccio i complimenti per avermi finalmente dato retta  :D

Franco59

*
Lazionetter
* 108
Citazione di: dottor schulz il 26 Set 2010, 17:49

reja su sky ha detto che mancano ancora 30 punti per la salvezza.

Non avendo sentito la frase dal vivo non la riesco a contestualizzarla, ma così, su due piedi mi fa inca@@are.
Per mostrare che non ci si sta montando la testa ci sono altre argomentazioni senza bisogno di scadere nella falsa modestia. Non vinceremo lo scudetto ma ad oggi e per quel che mi riguarda siamo la squadra che gioca meglio. Si sarà sbagliato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Franco59 il 26 Set 2010, 18:43
Non avendo sentito la frase dal vivo non la riesco a contestualizzarla, ma così, su due piedi mi fa inca@@are.
Per mostrare che non ci si sta montando la testa ci sono altre argomentazioni senza bisogno di scadere nella falsa modestia. Non vinceremo lo scudetto ma ad oggi e per quel che mi riguarda siamo la squadra che gioca meglio. Si sarà sbagliato.

A me di quello che dice ai microfoni me ne importa un piffero.L'importante è quello che dice negli spogliatoi.Mr Reja è tutto tranne che stupido.

Franco59

*
Lazionetter
* 108
L'importante è quello che dice negli spogliatoi.Mr Reja è tutto tranne che stupido.

E non ci piove. Appunto da lui certe affermazioni non me le aspetto.

Contenuto sponsorizzato

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Le faccio per il comportamento della squadra sino ad oggi (impeccabile). Vorrei confermarle a fine stagione. Deve saper gestire il turnover (come lui ha detto) e speriamo che la condizione psicofisica duri sino a giugno. bene cosi'.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: sigurd il 26 Set 2010, 17:13
per vostra comodità, ve l'ho aperto io

prego  :D

Se vuoi essere corretto dovevi aprire anche il TOPIC DI SCUSE A ZARATE e non cavartela con quel calembour del .2

O no?

Altrimenti chi ha crticato Reja potrebbe dire: abbiamo ragione noi, oggi ha giocato con due punte ergo è REJA.2  :D

A siguuuurd!!!! Tanaaaaaaaaaaaaaaaaa

Discussione precedente - Discussione successiva