io l'ho criticato e mi hanno fatto sorridere quelli che lo hanno considerato addirittura coraggioso. detto ciò, criticare non solo è legittimo, ma anche salutare. lo stesso reja si sarà criticato, avendo cambiato moduli continuamente. su zarate, discorso a parte, per me reja ha fatto benissimo ad utilizzarlo poco.
nota a margine. reja su sky ha detto che mancano ancora 30 punti per la salvezza. con una squadra così, in una Squadra così - siamo la lazio, non la reggina -, non puoi dire una cosa del genere. mi pare che nessuno abbia mai detto una cosa del genere, allenando la lazio negli ultimi venti anni. se ci mancano 30 punti per la salvezza, con rocchi, bresciano e ledesma in panchina, gonzales e foggia in tribuna, garrido ancora che deve arrivare, siamo a posto.
con il milan, con un po' più di consapevolezza dei nostri mezzi - che ci sono, e che sono anche finalmente documentati dalla classifica - avresti potuto anche vincere. e non ci sia abbraccia per aver pareggiato con il milan in casa.
sono molto contento dell'andamento della lazio, e spero in una bella stagione, ma è sempre andarci con i piedi di piombo, ricordandoci che due anni fa eravamo primi, da soli, dopo cinque partite, come ora, e che lo scorso anno vincemmo la supercoppa e le prime due.
aspettiamo di andare a cogliere le castagne, prima di ringraziare qualcuno, o scusarcene.