Idea Osvaldo

Aperto da el jardinero, 12 Nov 2013, 11:33

Discussione precedente - Discussione successiva

AguilaRoja

Visitatore
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: naoko il 12 Nov 2013, 12:48
ma non è solo per quello. A parte che è viscido e va beh.
Ma poi non mi pare sia uno che fa squadra, mi pare un solitario, uno molto egoista. Non ce lo vedo proprio in mezzo ai nostri adesso
Non dico che non sia vero, ma per vincere servono giocatori che sanno giocare e nel caso degli attaccanti segnare.
Osvaldo sa giocare e sa segnare

Ai tempi di Cragnotti non ci facevamo problemi a prendere gente cattiva e odiosa (prima di stare con noi) come Couto, Stam (più solitario e burbero di lui pochi altri al mondo), Simeone e via discorrendo

Poi per carità, al mondo di giocatori come Osvaldo ce ne sono quindi se gli vogliamo far pagare il suo passato alla rioma va bene, se gli vogliamo far pagare la maglietta schifosa che ha mostrato al derby va bene...ma calcisticamente parlando sarebbe oro per noi!

PS Yilmaz non credo sia tanto meglio a livello caratteriale di Osvaldo!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io ripeto la mia posizione:
se arriva osvaldo  io so contento sti caxx.
La Lazio ha bisogno di giocarori boni, se devo giocare con floccari poi

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Ma a livello tecnico tutti noi (credo eh) non disdegneremmo di averlo, specie ora.
Però se devo spendere quei soldi io vado su un altro calciatore.
Pazzini, appunto. Ma anche il Quaglia andrebbe benone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: dani2110 il 12 Nov 2013, 12:00
E allora abbiamo un concetto di "voler bene" alla Lazio che non coincide. Per me auspicarsi che Osvaldo metta la maglia della Lazio dopo quel derby è qualcosa fuori dal mondo. Non mi interessa quanto è forte...può essere anche Maradona, ma se fai lo splendido io ti ripudio per tutta la vita.

A me ste cose mi fanno inbufalire...perchè poi devo legge cose del tipo (non da te eh...) "Ma Ledesma che ha fatto per essere considerato Laziale?" e di controcanto escono i thread su Osvaldo...boh.
Quella di Ledesma l'ho scritta io.
Per essere Laziale a Ledesma è bastato fare causa alla Lazio con l'intento di liberarsi a 0.
Pandev è diventato unghia incarnita, Diakite, che nemmeno ha fatto causa, un ingrato, Cavanda, che alla fine ha pure rinnovato, da molti viene visto ancora con rancore.
Ledesma invece è laziale, perché ha detto che la Lazio è il suo posto nel calcio.
Peccato che questo lo abbia deciso un tribunale e non lui che quella estate aspettava una squadra più forte che giocasse in Champions.
Altro che la maglietta di osvardo.
Alla larga comunque.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Citazione di: JSV23 il 12 Nov 2013, 13:19
Per essere Laziale a Ledesma è bastato fare causa alla Lazio con l'intento di liberarsi a 0.
Pandev è diventato unghia incarnita, Diakite, che nemmeno ha fatto causa, un ingrato, Cavanda, che alla fine ha pure rinnovato, da molti viene visto ancora con rancore.
Ledesma invece è laziale, perché ha detto che la Lazio è il suo posto nel calcio.
Peccato che questo lo abbia deciso un tribunale e non lui che quella estate aspettava una squadra più forte che giocasse in Champions.
Alla larga comunque.
non sai cose della vita privata di Ledesma.se non ti piace come calciatore e' legittimo ma paragonarlo a osvaldo e' una bestemmia.sempre più orgoglioso di averlo in firma

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: Ardaizinho il 12 Nov 2013, 13:22
non sai cose della vita privata di Ledesma.se non ti piace come calciatore e' legittimo ma paragonarlo a osvaldo e' una bestemmia.sempre più orgoglioso di averlo in firma
Ma voi conoscete la vita privata dei calciatori?  Io no.
Nessuno lo paragona a Osvaldo, che è un idiota come pochi.
Ma Osvaldo con la Lazio non c'entra nulla.
La maglietta l'ha messa quando giocava nella roma.

Vuoi dire che quello che ho scritto su Ledesma non è vero?  Non ha fatto causa alla Lazio? Non voleva una squadra più forte?

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: oberdan il 12 Nov 2013, 12:30
costa sui 15/17 mln e ne guadagna 2,5...cifre fattibili anche per noi
15/17 milioni sono fattibili?????? Con Lotito???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
NO e poi NO!!!! Mister vihopurgatoanchio per quanto mi riguarda deve girare al largo per sempre da formello, e chiamatemi provinciale se vi va.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: JSV23 il 12 Nov 2013, 13:19
Alla larga comunque.

Se dobbiamo cominciare a discutere su tribunali, sportivi e non, de Laziali rimaniamo in pochi.

Ledesma quell'anno fece si causa alla Lazio ma non credo che avesse alternative e come Cavanda alla fine firmò pure lui il rinnovo. La differenza con i Pandev e i Diakitè, sta nel fatto che quando Mr. Reja chiamò, Ledesma senza battere ciglio s'è rimesso i scarpini ai piedi e ha salvato la Lazio dalla B.

Cavanda se viene visto con rancore è per le prestazioni in campo...il fatto che la società avesse ragione sul suo conto e lo considerasse un "progetto di calciatore" invece che un giocatore da Premier (come sosteneva Savini) è un carico da 90 ma questo non dipende dai tifosi...dipende da lui e da chi lo gestisce.

Comunque il riferimento a Ledesma mio era un esempio...non ricordavo neanche che l'avessi scritto tu...mi era rimasto impresso, ma attenzione...io quando si parla di Lazialità, pura e genuina non metto sullo stesso livello quello che posso provare io, tu o qualsiasi altro netters e quello che può provare Ledesma (ma neanche Nesta per quanto mi riguarda). La Lazialità è na roba di noi tifosi e basta...però mi si rizzano i capelli se prima si chiede ai giocatori attaccamento, spirito di sacrificio, abnegazione etc e poi escono le idee Osvaldo che fino a 3 mesi fa giocava co quell'altri e solo 2 anni fa te prendeva per il culo sotto al naso.

Io che i romanisti rosichino perchè prendiamo un loro ex me ne frego (e de sta cosa cmq neanche ne so convinto).

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Citazione di: JSV23 il 12 Nov 2013, 13:26
Ma voi conoscete la vita privata dei calciatori?  Io no.
Nessuno lo paragona a Osvaldo, che è un idiota come pochi.
Ma Osvaldo con la Lazio non c'entra nulla.
La maglietta l'ha messa quando giocava nella roma.

Vuoi dire che quello che ho scritto su Ledesma non è vero?  Non ha fatto causa alla Lazio? Non voleva una squadra più forte?
si io conosco aneddoti sulla vita privata di Ledesma.ha fatto causa perché stava fuori rosa cosa c ' entra la professione con l' attaccamento ai colori.ledesma e' quello che l' anno in cui ci siamo salvati con Reja e la Roma si giocava lo scudetto con l' inter 1-0 a Siena scrisse un sms ad un amico al termine della partita: " adesso siamo salvi veramente".e' quello che al citofono alla moglie dopo Catania - Roma dove vinse il Catania disse di essere Simeone ( allora tecnico etneo)e ' quello che a tagliavento in occasione del derby gli disse tutto quello che i laziali gli avrebbero detto,e' quello che dopo la coppa Italia e i pianti con Manzini dedico' pubblicamente la vittoria ai bimbi della lazio e chi vive a Roma sa cosa vuol dire.sono le prime cose che mi sono venute in mente c'è ne sarebbero a centinaia anche suor Paola può testimoniare.non mi toccate Ledesma come uomo

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io dico solo che tra un romanista forte o un laziale pippa, io preferisco acquistare il primo.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.050
Citazione di: AquilaLidense il 12 Nov 2013, 13:41
io dico solo che tra un romanista forte o un laziale pippa, io preferisco acquistare il primo.

Io pure. Magari Osvaldo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: AquilaLidense il 12 Nov 2013, 13:41

mai nella vita. Mi tengo le pippe.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Ardaizinho il 12 Nov 2013, 13:38
si io conosco aneddoti sulla vita privata di Ledesma.ha fatto causa perché stava fuori rosa cosa c ' entra la professione con l' attaccamento ai colori.ledesma e' quello che l' anno in cui ci siamo salvati con Reja e la Roma si giocava lo scudetto con l' inter 1-0 a Siena scrisse un sms ad un amico al termine della partita: " adesso siamo salvi veramente".e' quello che al citofono alla moglie dopo Catania - Roma dove vinse il Catania disse di essere Simeone ( allora tecnico etneo)e ' quello che a tagliavento in occasione del derby gli disse tutto quello che i laziali gli avrebbero detto,e' quello che dopo la coppa Italia e i pianti con Manzini dedico' pubblicamente la vittoria ai bimbi della lazio e chi vive a Roma sa cosa vuol dire.sono le prime cose che mi sono venute in mente c'è ne sarebbero a centinaia anche suor Paola può testimoniare.non mi toccate Ledesma come uomo

Non ne ho capito uno, di aneddoto, ma sono felice uguale. :lol:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.854
Con quei soldi ti puoi comprare dei giocatori più forti che non siano cosi stupidi (senza considerare la maglietta) e magari che hanno giocato qualche partita nelle competizioni europee .

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Splash21 il 12 Nov 2013, 13:45
Con quei soldi ti puoi comprare dei giocatori più forti che non siano cosi stupidi (senza considerare la maglietta) e magari che hanno giocato qualche partita nelle competizioni europee .

e questo non fa una piega tornando alla realtà e lasciando perdere i paradossi campanilistici.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: dani2110 il 12 Nov 2013, 13:42
mai nella vita. Mi tengo le pippe.

della serie: La LAzio il bene supremo.

Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604

1 è steronzo

2 è fuggito dalla riomma e dai suoi tifosi perche si sentiva minacciato, figuriamoci se j'aregge di  tornare da avversario

Ps questione "vi ho purgato anch'io": se ve la prendete tanto vuol dire che quel gesto v'ha fatto male, a me sinceramente per come è andata a finire m'ha fatto ridere e godere.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
nel merito non mi esprimo, tanto non serve, non verrà mai trattato.

Discussione precedente - Discussione successiva