Citazione di: JSV23 il 12 Nov 2013, 13:19
Quella di Ledesma l'ho scritta io.
Per essere Laziale a Ledesma è bastato fare causa alla Lazio con l'intento di liberarsi a 0.
Pandev è diventato unghia incarnita, Diakite, che nemmeno ha fatto causa, un ingrato, Cavanda, che alla fine ha pure rinnovato, da molti viene visto ancora con rancore.
Ledesma invece è laziale, perché ha detto che la Lazio è il suo posto nel calcio.
Peccato che questo lo abbia deciso un tribunale e non lui che quella estate aspettava una squadra più forte che giocasse in Champions.
Altro che la maglietta di osvardo.
Alla larga comunque.
Se dobbiamo cominciare a discutere su tribunali, sportivi e non, de Laziali rimaniamo in pochi.
Ledesma quell'anno fece si causa alla Lazio ma non credo che avesse alternative e come Cavanda alla fine firmò pure lui il rinnovo. La differenza con i Pandev e i Diakitè, sta nel fatto che quando Mr. Reja chiamò, Ledesma senza battere ciglio s'è rimesso i scarpini ai piedi e ha salvato la Lazio dalla B.
Cavanda se viene visto con rancore è per le prestazioni in campo...il fatto che la società avesse ragione sul suo conto e lo considerasse un "progetto di calciatore" invece che un giocatore da Premier (come sosteneva Savini) è un carico da 90 ma questo non dipende dai tifosi...dipende da lui e da chi lo gestisce.
Comunque il riferimento a Ledesma mio era un esempio...non ricordavo neanche che l'avessi scritto tu...mi era rimasto impresso, ma attenzione...io quando si parla di Lazialità, pura e genuina non metto sullo stesso livello quello che posso provare io, tu o qualsiasi altro netters e quello che può provare Ledesma (ma neanche Nesta per quanto mi riguarda). La Lazialità è na roba di noi tifosi e basta...però mi si rizzano i capelli se prima si chiede ai giocatori attaccamento, spirito di sacrificio, abnegazione etc e poi escono le idee Osvaldo che fino a 3 mesi fa giocava co quell'altri e solo 2 anni fa te prendeva per il culo sotto al naso.
Io che i romanisti rosichino perchè prendiamo un loro ex me ne frego (e de sta cosa cmq neanche ne so convinto).