Idea Osvaldo

Aperto da el jardinero, 12 Nov 2013, 11:33

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a noi serve la punta centrale
ce serviva pure a settembre.
spero che stavolta abbiano capito, spero

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.854
Citazione di: Maquandovepassa84 il 12 Nov 2013, 16:37
Evabbe, pure Milito a Saragozza sembrava un giocatore destinato al tramonto calcistico, poi sappiamo tutti quello che ha fatto all'Inter...
Si , aveva fatto sol 15-23-15 gol nelle ultime 3 stagioni , poi al Genoa ne fece 24 prima di andare all'Inter .
Borini nella stagione e mezzo in Premier ha fatto 3 gol in tutto .

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Brujita76 il 12 Nov 2013, 16:38
Fermo restando che borini secondo me è molto bravo (anche se in inghilterra non lo sta dimostrando)...ma a che ci serve?
In quel ruolo abbiamo Keita...ce serve un centravantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
io ripropongo Beppe Signori.  8)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Barabba Terzo il 12 Nov 2013, 16:36
Va al liverpool (squadra piú prestigiosa e al tempo pure piú forte della roma 2010/2011), e immediatamente, nel giorno stesso, sparisce dalle convocazioni della nazionale.

una sera, durante un apertivo, un noto netter mi ha detto che questo fatto è legato ad altre situazioni extra-calcistiche.
io proprio per  questo me lo comprerei de corsa.

scusate se so vago, ma mi è stata fatta sta confidenza da questo netter e non mi va di essere io quello che se la chaicchiera.
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

Citazione di: AquilaLidense il 12 Nov 2013, 16:41
una sera, durante un apertivo, un noto netter mi ha detto che questo fatto è legato ad altre situazioni extra-calcistiche.

scusate se so vago, ma mi è stata fatta sta confidenza da questo netter e non mi va di essere io quello che se la chaicchiera.
;)

che chiacchiera?che se la intende co Ogbonna?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Borini con prestito gratuito più riscatto a 5/6 milioni è fattibile?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Ma la dritta che era giunta a un netter su Pazzini la escludete?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: naoko il 12 Nov 2013, 16:40
io ripropongo Beppe Signori.  8)
buongustaia  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
allora prendemose Rondon

che chiacchiera?che se la intende co Ogbonna?

eccolo er chiacchierone
:beer:

io solo per questo me lo prenderei.
A Gennaio: Borini, Dragovic e D'ambrosio

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: portugal il 12 Nov 2013, 16:24
Io più cheOsvaldo, troppo pazzo, me prenderei Borini tutta la vita...anzi a propositocosa sta combinando in Inghlterra...è un po' sparito dai radar!!!!
ECCO. Pure io

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: AquilaLidense il 12 Nov 2013, 16:41

;)
:o
ma quante ne sai.
P.s. la battuta sulla figlia di Mansur è la perla del giorno. me so accappottato.  :)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
E' un buon attaccante, ma rimarresti sempre dietro a juve, viola, napoli, milan, inter.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Maquandovepassa84 il 12 Nov 2013, 16:37
Evabbe, pure Milito a Saragozza sembrava un giocatore destinato al tramonto calcistico, poi sappiamo tutti quello che ha fatto all'Inter...

embè certo...61 Gol in 3 anni (125 partite) sono sintomo proprio di un giocatore verso il tramonto...ma ste robe le sparate in libertà oppure ce pensate un pochetto?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Splash21 il 12 Nov 2013, 16:34
Si ma l'ha fatta alle merde , non lo vedi che in molti lo prenderebbero proprio per quello ?

Attualmente sta in prestito (credo annuale) al Sunderland quindi almeno fino a giugno non se ne parla , per fortuna .

Comunque è incredibile quanto i media ce infinocchiano pure a noi sul valore de certi giocatori dellà...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Citazione di: Ardaizinho il 12 Nov 2013, 16:43
Ma la dritta che era giunta a un netter su Pazzini la escludete?

Te la confermo. I dubbi li ha il milan (che ultimamente in attacco ha problemi malgrado Balo-faraone-Matri ecc.), vedremo...
;)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Charlot il 12 Nov 2013, 17:45
Te la confermo. I dubbi li ha il milan (che ultimamente in attacco ha problemi malgrado Balo-faraone-Matri ecc.), vedremo...
;)

si ma se in cambio dobbiamo dargli Marchetti a giugno mica mi piace tanto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Borini non ha le caratteristiche del centravanti puro. A noi manca un bomber alla Higuain, imho.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Citazione di: Alexia68 il 12 Nov 2013, 17:50
si ma se in cambio dobbiamo dargli Marchetti a giugno mica mi piace tanto.

Riassumo, de relato: la Lazio vuole Pazzini, Pazzini vuole giocare (al milan è più chiuso) per sperare nei mondiali, il milan ha chiesto Hernanes, Lotito ha detto no, il milan allora ha rilanciato chiedendo Marchetti, a questo punto Lotito ha detto non alla pari (vorrebbe De Sciglio-Pazzo per Marchetti), il milan potrebbe dare adesso Pazzini e a giugno Abate per Marchetti. Ne stanno parlando da giorni.
Io lo farei dopo aver "provato" Berisha-Stracosha e Natascia...
;)

Contenuto sponsorizzato

doppialibidine

*
Lazionetter newbie
* 10
per fare mercato uno tra hernanes,marchetti e candreva va venduto

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Charlot il 12 Nov 2013, 17:57
Riassumo, de relato: la Lazio vuole Pazzini, Pazzini vuole giocare (al milan è più chiuso) per sperare nei mondiali, il milan ha chiesto Hernanes, Lotito ha detto no, il milan allora ha rilanciato chiedendo Marchetti, a questo punto Lotito ha detto non alla pari (vorrebbe De Sciglio-Pazzo per Marchetti), il milan potrebbe dare adesso Pazzini e a giugno Abate per Marchetti. Ne stanno parlando da giorni.
Io lo farei dopo aver "provato" Berisha-Stracosha e Natascia...
;)
ma Abate non è in scadenza di contatto?

Discussione precedente - Discussione successiva