Sta nascendo una squadra pazzesca (IMHO)

Aperto da Biafra, 12 Nov 2013, 19:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Hicks il 12 Nov 2013, 22:31
Forse avrei dovuto specificare che essendo nato nell'85 seguo la Lazio solo dal 97..  ;)
:) beato te...ti sei risparmiato i nostri "stupendi" anni 80...

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: Hicks il 12 Nov 2013, 22:31
Forse avrei dovuto specificare che essendo nato nell'85 seguo la Lazio solo dal 97..  ;)
io sono dell'85 e grazie a mio padre il primo abbonamento l'ho avuto nel 90. ho ancora il poster di "IO CI CREDO"
e c'era il buon Ruben Sosa che vegliava i miei sogni di bambino.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Biafra il 12 Nov 2013, 19:34
In più 30 anni che seguo il calcio,
davvero non ricordo nessuna squadra di medio alta classifica con un blocco così numeroso di under 22 così forti e già pronti per la A. Chissà cosa diventano con un paio di stagioni d'esperienza in A in più... :o

FA 21
Keita 18
Bryan Perea 20
Eddy Onazi 21
Pedro Cavanda 22

Aspettando Cataldi,Crecco, Tounkara, Lombardi...etc etc

Datemi retta, va... 8)

E' bello l'entusiasmo!
ma cosa ha fatto Perea, per farti pensare che tra 2/3 anni sarà un fenomeno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Ma non è che devono diventare tutti fenomeni.
Se esce un campione (Keita) un paio di ottimi giocatori (Onazi Tounkara) un paio di buoni giocatori (Cataldi Cavanda Elez?) e un 4-5 validi giocatori nella rosa, gli altri li puoi comprare. Mica siamo il Bilbao.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
bah.. me sembra de senti' i discorsi dei romanisti un paio di anni fa.... paro paro!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
pure a me
speriamo de non fa come i romanisti l'anno dopo (cioe' lo scorso anno) se so sveiatai, visti i risultati del proggetto giovani .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.028
Non è mica automatico che un ventenne di buone speranze diventi un campione...

Speriamo che i nostri facciano eccezione

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.760
Vabbè il titolo di Biafra inganna un po' , cmq il suo primo post mi pare condivibilissimo , anche se io seguo il calcio da molto meno di lui .
Un grande applauso a Bollini che è un vero fenomeno del settore giovanile , alla società che ci ha investito , pure pesantemente e a Petkovic che li fa giocare .
Chiaramente ci sono costati dei punti , pure in questa stagione , ma hanno dimostrato di poterci stare già a certi livelli e questo è importantissimo , in una Lazio un po' meno confusa potrebbero fare addirittura meglio .

Speriamo che i ragazzi non si montino la testa e continuino a lavorare , a me non va di parlare di progetti e cose simili (mi sta proprio surca' la parola) , pero' mi ha sempre fatto piacere vedere dei giovani bravi esordire per la nostra squadra .
Io intanto me li godo , sperando che qualcuno esploda al più presto ; al futuro c'è tempo per pensarci e la cosa bella è proprio che alcuni di loro possono dare un contributo già da adesso (e su questo pure lo spazio avuto in EL è stato importantissimo , alla faccia di quelli che sperano di uscire al più presto)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Nov 2013, 23:16
bah.. me sembra de senti' i discorsi dei romanisti un paio di anni fa.... paro paro!!
Non mi sembra. Personalmente sono solo contento di veder valorizzati alcuni nostri giovani.
Keita e Onazi probabilmente quest'anno giocheranno titolari. Anderson per me farà i numeri. Perea sembra un buon giocatore. Cataldi sta facendo bene in B.
Tounkara in Primavera fa la differenza. Noi siamo in autofinanziamento, con le merde non c'azzecchiamo niente (lamela lo pagarono 18 mio!). Per una società come la nostra avere 6-7 ragazzi non tutti titolari NELLA ROSA vuol dire poter investire in quei ruoli dove hai bisogno del giocatore affermato (l'ossatura: Marchetti X=il difensore forte Radu Biglia Hernanes X=la punta forte forte).
Il nostro non è un progetto giovani ma un discorso di valorizzazione di ragazzi che si integrano in una rosa composta anche da giocatori d'esperienza.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670

E poi aggiungo che se uno diventasse davvero forte forte (Keità?), ma quanto tempo ci metterebbe secondo voi (giustamente dico io) a scappà da Formello....?  :p
Siamo la 7° realtà del calcio italiano purtroppo, un pò perchè Lotito non gliela fa (qui gli dico poraccio) e un pò perchè Lotito è un matto egogentrico ed arrogante (e qui invece c'ha molte più responsabilità).
Ah, dimenticavo, siamo pure la 7° tifoseria del calcio italiano in quanto a partecipazione, purtroppo.......  :(

Detto questo, mammagari ci scoppiasse in mano una squadra di campioncini!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Onazi/Gonzalez                               Candreva/Lulic
                         Hernanes/Anderson
                   X/Perea               Keita/Tounkara

Vedo una cosa del genere, in attesa dello sceicco.

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Citazione di: rojorosco il 12 Nov 2013, 21:53
Cavanda e' piu' scarso di diakite' e cana insieme.
Di Fa e Perea ne trovi quanti ne vuoi in serie B e C.
Con Keita se si confermera' e su questo ci metto la mano sul fuoco, ci possiamo comprare due buoni giocatori.
Se continuera' cosi' ben presto lo saluteremo.
Ma Tu sei proprio incredibile... se sei sposato inizio a pregare per Tua moglie.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.971
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Nov 2013, 20:41
Cavanda una pippa?
Ma i terzini a 22 anni ve li ricordati si..
Cavanda è forte. La capoccia  meno, ma è ancora recuperabile, credo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: COLDILANA61 il 12 Nov 2013, 21:33
:beer:

Potenzialmente potrebbe essere da retrocessione . Potenzialmente eh ?

;)

Cosi come potrebbe essere da Mondiale per Club...non capisco dov'è il problema nel vedere un futuro roseo per un gruppo di giovani presenti in sqiadra che per me possono costituire un futuro importante.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: rojorosco il 12 Nov 2013, 21:53
Cavanda e' piu' scarso di diakite' e cana insieme.
Di Fa e Perea ne trovi quanti ne vuoi in serie B e C.
Con Keita se si confermera' e su questo ci metto la mano sul fuoco, ci possiamo comprare due buoni giocatori.
Se continuera' cosi' ben presto lo saluteremo.

E il nodo scorsoio?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Nov 2013, 23:20
speriamo de non fa come i romanisti l'anno dopo (cioe' lo scorso anno) se so sveiatai, visti i risultati del proggetto giovani .

I risultati del progetto giovani li hanno portati a vende a peso d'oro diversi giocatori e fa na squadra che qua dentro sta a fa tremà parecchi.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: dani2110 il 13 Nov 2013, 00:41
I risultati del progetto giovani li hanno portati a vende a peso d'oro diversi giocatori e fa na squadra che qua dentro sta a fa tremà parecchi.
Infatti questa è una cosa intelligente! Premesso che con questa gestione ho già detto prima che secondo me non potremo trattenere nessun eventuale crack che dovesse scoppiarci tra le mani, almeno potrebbe diventare una forma di autofinanziamento mica da ridere (citerei Kolarov, Licth e Kozak).
Quindi grandi complimenti a Lotito, Tare e a Bollini per il lavoro comunque svolto, perché io sono d'accordo col titolo del topic e a me i nostri giovani sembrano tutti bravi e qcn pure bravo bravo bravo (Keita, Onazi, Perea e FA).  :ssl

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Per me, chi scrive che Cavanda è na pipparsugo, o è in malafede o capisce davvero poco di calcio.

A 22 di terzini così se ne contano pochi con queste qualità.
Poi che non è un fenomeno lo sappiamo tutti, ma può tranquillamente diventare un signor terzino da squadra con ambizioni champions.

Ad abate ad esempio, gli mangerà in testa.

Discussione precedente - Discussione successiva