Vabbè il titolo di Biafra inganna un po' , cmq il suo primo post mi pare condivibilissimo , anche se io seguo il calcio da molto meno di lui .
Un grande applauso a Bollini che è un vero fenomeno del settore giovanile , alla società che ci ha investito , pure pesantemente e a Petkovic che li fa giocare .
Chiaramente ci sono costati dei punti , pure in questa stagione , ma hanno dimostrato di poterci stare già a certi livelli e questo è importantissimo , in una Lazio un po' meno confusa potrebbero fare addirittura meglio .
Speriamo che i ragazzi non si montino la testa e continuino a lavorare , a me non va di parlare di progetti e cose simili (mi sta proprio surca' la parola) , pero' mi ha sempre fatto piacere vedere dei giovani bravi esordire per la nostra squadra .
Io intanto me li godo , sperando che qualcuno esploda al più presto ; al futuro c'è tempo per pensarci e la cosa bella è proprio che alcuni di loro possono dare un contributo già da adesso (e su questo pure lo spazio avuto in EL è stato importantissimo , alla faccia di quelli che sperano di uscire al più presto)