Allagamenti

Aperto da blancoceleste, 11 Nov 2013, 10:02

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
io non so spiegare bene quello che provo dopo aver letto tutte queste vagonate d'affetto
su quello che ho provato per/con Marta e Federica, ci aprirò un topic a parte (consentitemelo)

però, vorrei ringraziarvi tutti
uno ad uno, una ad una: siete la parte più bella e meritate tutti il meglio del meglio
:luv:

diciamo che la giornata è stata un po' stancante, va, diciamo così
ovviamente, più di tutti per la mamma, che è stata ed è bravissima e molto forte
poi, per la patatina che s'è vista catapultata da un corpo caldo ad una stanza fredda, per giunta in braccio ad un signore del quale riconosceva la voce mentre le cantava, in rapida successione, "So' ggia' du' ore", "Vola Lazio vola", "Dove ho visto te" e "Ragazzo fortunato"

per me, lo stress non è stato fisico, ovvio (a parte stare in piedi ininterrottamente dalle 5 alle 14...me so' seduto solo dopo che hanno portato Marta al nido), quanto tecnologico: ho inviato 61 wazzappate, 38 sms, 31 mail ed ho parlato con 20 persone al telefono

poi, il telefono ha pensato bene di svenire

io no, non sono svenuto ed è andata pressappoco come è andata a Cialtron_Heston al San Camillo: imbucato in una stanzetta laterale, nascosto agli occhi del terribile primario mangiapapa', ho seguito in telecronaca la nascita, passando da "allora, iniziamo?", a "anestesista, fatto?", a "ok, procediamo", a "'ngheee, 'ngheee, 'ngheee!!!"

ecco, quando ho sentito QUEL pianto, debbo dire che l'emozione ha raggiunto livelli sconosciuti e gli occhi si sono appannati
però, subito dopo, sono stato in religioso silenzio perché se è pur vero che la pupa si faceva sentire, la preoccupazione perché il tuo Amore stava sotto i ferri restava grande
ad un certo punto, una premurosa ostetrica è apparsa con un esserino nudo in braccio
è arrivata, l'ha lavata, l'ha avvolta in un panno verde e me l'ha data
me l'ha avvolta in una coperta all'uncinetto (che a Nanni ha provocato un eruzione di ricordi) e me l'ha lasciata per 50 minuti

me la sono gustata, con una consapevole allegria quasi etilica
mi sono gustato le sue faccette, le dita succhiate con avidità, gli sbadigli e qualche lacrimuccia, sedata subito dalle mie doti canore

ero, ovviamente, molto emozionato, ma forse consapevolmente, forse no, ho tenuto a bada quella parte sensibile di me per lasciare campo libero alla curiosità tipica dell'Uomo che scruta una meraviglia

ecco, se devo dire cosa e come, direi che mi sono sentito come un uomo scimmia del pleistocene che, uscito dalla grotta, s'imbatte nella notte di San Lorenzo o nel passaggio di una cometa

col naso all'insu' (all'ingiu', in questo caso) ad ubriacarmi di ogni momento e capire, all'istante, la tua ridicola piccolezza che dovrà farsi sensata ricerca della grandezza, per essere allo stesso livello di ciò che vedi

altri momenti ubriacanti sono stati il saluto scambiato appena prima ed appena dopo con Fede, l'abbraccio con i miei, i suoceri ed una coppia di amici e, stasera, quando hanno riportato Marta da Fede
vederla attaccarsi con una tale naturalezza, come se qualcuno le avesse detto "ecco la cena", mi fa pensare che è tutto molto naturale, anche per me che abituato a trasportare circa 100 kili di ingombrante umanità, mi sono ritrovato a maneggiare una pupa di 3 kili e 100 come se fosse la cosa che io avessi fatto per TUTTA la vita

io vi amo tutti, siete stati splendidi
ed è un privilegio sapere di far parte di un posto così grande

p.s.: i muri del san camillo necessiterebbero di un topic a parte, ma gradirei rimuoverne il ricordo

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
io ieri me l'ero ricordato per altri "link"
che c'era 'sto topic aperto dalla mattina non l'avevo proprio visto

e però mi sento privilegiato ad essere casualmmente il successivo all'intervento di 'sta specie di papà
è finito Kill Bill 2 in TV, ora c'è Diego Bianchi in fondo quasi sopportabile nella sua giallorossità

e questi begli all(r)gamenti qua
:)

che poi, vojo dì, allaragamolo pure, a porga...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
auguri a tutt'e tre!! sono sensazioni uniche!!   :pp

ma il titolo? più brutto non c'era?   :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Oggi, in questa grande sala d'attesa, sono tornato al giorno in cui è nato Gabry.
Emozioni indescrivibili; il big bang dell'amore.
Ora viene il bello  ;)
Goditi ogni istante.
Godetevi ogni istante...tu, Fede e Marta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Belli tutti, porga te squillo stasera, ieri ho preferito lasciarti in pace ;)

Sent from their iPhone using Tapatalk

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: porgascogne il 13 Nov 2013, 09:45
si, direi di si
:p

in compenso ho contribuito un po' io all'allagamento :lol:

(è una meraviglia :)))

Citazione di: robylele il 12 Nov 2013, 23:46

ma il titolo? più brutto non c'era?   :lol:

ancora? :mat:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ah regà, m'è venuto in mente di aprire 'sto topic solo a pagina 15. :lol:

No, ma bel titolo, eh. :lol:

Mortacci vostra, me stavo a legge le fregnacce de KG su Balotelli.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Che qualcuno ha già commentato il titolo??? Che qualcuno ha già detto che è di una bruttezza imbarazzante???
:P

Fortuna quello spettacolo di Martina risolleva un topic dal titolo così brutto!!!
:DD

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: pentiux il 13 Nov 2013, 11:00
Che qualcuno ha già commentato il titolo??? Che qualcuno ha già detto che è di una bruttezza imbarazzante???
:P

Fortuna quello spettacolo di Martina risolleva un topic dal titolo così brutto!!!
:DD

mica è colpa mia se siete poco perspicaci :P

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

e belli anche voi 2!   :beer: :beer:

porgascogne

Visitatore
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: blancoceleste il 14 Nov 2013, 09:18
sta con te adesso? :))

sta per arrivare..
e io mi so fatta bella :))

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838