Citazione di: el jardinero il 13 Nov 2013, 11:07
Pero, IB, ti chiedo una cosa. Ma possibile che solo noi dobbiamo aspettare mesi per capire il valore di un nuovo acquisto? Con gli altri me pare non funzioni così. Forse perchè, semplicemente, gli acquisti degli altri sono migliori? La butto lì....
Non ti seguo.
Di quali acquisti parli ?
Che Felipe Anderson abbia giocato poche partite non credo sia un'invenzione mia. E' entrato in una Lazio completamente disorganizzata e senza capo né coda, dove lo sbocco d'attacco é solo il "palla a Candreva e vediamo che fa" oppure il "palla a Hernanes e vediamo se riesce ad arrivare al tiro".
L'impressione mia personale é che il giocatore é stato spesso e volentieri buttato nella mischia, come ho già scritto. Senza una vera idea di cosa fargli fare. Cosa abbastanza diffusa tra gli attaccanti della Lazio di Petkovic.
Nelle partite che ha giocato l'ho visto spesso ignorato dall'Hernanes o dal Candreva di turno.
La Lazio migliore che ho visto in questa stagione é stata la Lazio del secondo tempo in Turchia, con tutti i ragazzini in campo.
Ho visto tre ragazzini capaci di dare dinamismo, istintivo a questa squadra. Ci metto anche Perea che a me piace parecchio.
Il che mi sembra comunque prematuro per far gridare al miracolo.
E sicuramente prematuro per gridare all'inadeguatezza alla serie A.