Fino a 12 anni mi sono dedicato solo ed esclusivamente alla rottura degli arti,a studiare come potermi fare male in modo originale.
Ma male male eh,avevano anche pensato di dedicarmi il pronto soccorso,chiamandolo col mio nome.
Anni 5:in sella ad un cavalluccio alle giostre,mi cadono i soldi spicci,pezzi da 200 LIRE,ricordo bene,scendo a recuperare il mio tesoretto che il cavalluccio elettrico ancora andava,infilo la mano sotto,e...profondo rosso,pianti.
Prima falange del dito indice destro andata,sotto c'era una cinghia tipo quella di distribuzione delle automobili.
anni 6:giocavo ai cow boy saltando giu' dai muretti con gli amichetti,cado male,pianto il gomito sull'asfalto,rottura dello stesso,chiodo e busto per 40 giorni,pianti.
anni 8?9? o Judy Lee(cit.tarallo) giocavo a fare il motociclista,broom broom,non so cosa cavolo mi passò per la testa,decido di farmi il casco con la busta del pane,avevo fatto i buchi per gli occhi,ricordo,beh,non vado aprendere in pieno uno spigolo di una porta esterna rinforzato con un'angoliera di ferro?
Che dolore,se ci ripenso oggi mi chiedo come non ho fatto a morì,il sangue a fiotti,ah:parte interessata la capoccia,ovvio la fronte.11 punti tanto piangere.
A 12 anni ho scoperto per vie traverse l'esistenza dell'altro sesso.
Guarda te,sembra che uno...ieri sera di ritorno a casa mia moglie mi informa che il piccolo,sette anni,ha pianto tantissimo,era inconsolabile.
La sua compagna di banco nonchè fidanzatina ha cambiato posto per due giorni,sedendosi vicino ad una sua amichetta(come si sono fidanzati:foglio bianco con su scritto alice vuoi fidanzarti con alessandro?risposta A si risposta b no,alice ha sbarrato a)
Inconsolabile,dice che è colpa sua perchè con lui si annoia.Tanto piangere.
Oggi sono curioso di sentire gli aggiornamenti.
conclusione 1:da un [...]e può nascere un genietto?risposta affermativa
conclusione 2:occhio,che questi stanno parecchio avanti,come già detto da altri netters,ve se rigirano come un pedalino e nemmeno ve ne accorgete.