Idea Porga e I neonati (plurale maschile)

Aperto da Palo, 13 Nov 2013, 18:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Tarallo il 14 Nov 2013, 09:21
T'ha risposto gia' svennis, so' tutte chiacchiere, dicono dicono ma poi le lasceranno volare, queste splendide crisalidi, quando diventeranno farfalle :DD
Lo so che scherzano, però questo assurdo sentimento in cui la verginità della propria figlia è una proprietà da difendere, derivante probabilmente dal fatto che una volta era effettivamente così, una ragazza disonorata non avrebbe potuto ambire a un buon matrimonio, è ancora presente nella nostra società, che rimane fondamentalmente maschilista.

Citazione di: Svennis il 14 Nov 2013, 09:18
(drake, take it easy, si sta scherzando, è ovvio che le lasciamo libere. anche perché a noi padri ci si rigirano come un calzino, già lo fanno a 6 mesi, figuramose a 15 anni)
Lo so bene, la mia ne ha già 10  :cry:
L'unica cosa che chiederò a mia figlia sarà quella di non portarmi dei cog.lioni dentro casa (ovviamente decretati tali in base al mio insindacabile giudizio) . 
:beer:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Svennis il 14 Nov 2013, 08:08
pronto che c'è Greta?
no, non c'è.
tu tu tu tu

chi era papà?

niente amore, hanno sbagliato numero

(il cellulare je lo compro a 25 anni)

se in scandinavia se comincia a scopà a 12 anni. stacce.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 14 Nov 2013, 10:31
se in scandinavia se comincia a scopà a 12 anni. stacce.
See, i maschi.
Le femmine a 9.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

un decennio scarso.
fiuu!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
saluti e augurissimi a Porga e Fede e la bellissima bimba

benvenuti nel magico mondo

porgascogne

Visitatore
Citazione di: arkham il 14 Nov 2013, 10:24
Seeriamente Porga, secondo me non vale la pena, la fiducia e la libertà sono fondamentali in un rapporto padre figlia, è una cosa che imparerai, che Marta imparerà.
A cosa serve vigilare a presidio di qualcosa che può essere difeso non con la forza, ma con la comprensione, la maturità, la responsabilità della giovinetta?

:?

ah, io la penso così
Citazione di: Drake il 14 Nov 2013, 09:11
Lasciatele libere queste povere ragazze, tanto più fate così e peggiori saranno gli effetti che genererete.

sarò un papa' democratico: solo su una cosa non transigerò
e sapete BENISSIMO quale

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.875
mortacci vostra, m'avete rovinato la giornata!
qualche volta provo a non pensarci :x
io ce n'ho tre...
qui siamo pieni di turchi (ossignoriddio) italiani (per modo di dire) e crucchi (che t'o dico affà)...

l'unica cosa positiva è che ho ancora qualche anno per rovinarmi il fegato e studiare una strategia...

Cialtron_Heston

Visitatore
Fino a 12 anni mi sono dedicato solo ed esclusivamente alla rottura degli arti,a studiare come potermi fare male in modo originale.
Ma male male eh,avevano anche pensato di dedicarmi il pronto soccorso,chiamandolo col mio nome.
Anni 5:in sella ad un cavalluccio alle giostre,mi cadono i soldi spicci,pezzi da 200 LIRE,ricordo bene,scendo a recuperare il mio tesoretto che il cavalluccio elettrico ancora andava,infilo la mano sotto,e...profondo rosso,pianti.
Prima falange del dito indice destro andata,sotto c'era una cinghia tipo quella di distribuzione delle automobili.

anni 6:giocavo ai cow boy saltando giu' dai muretti con gli amichetti,cado male,pianto il gomito sull'asfalto,rottura dello stesso,chiodo e busto per 40 giorni,pianti.

anni 8?9? o Judy Lee(cit.tarallo) giocavo a fare il motociclista,broom broom,non so cosa cavolo mi passò per la testa,decido di farmi il casco con la busta del pane,avevo fatto i buchi per gli occhi,ricordo,beh,non vado aprendere in pieno uno spigolo di una porta esterna rinforzato con un'angoliera di ferro?
Che dolore,se ci ripenso oggi mi chiedo come non ho fatto a morì,il sangue a fiotti,ah:parte interessata la capoccia,ovvio la fronte.11 punti tanto piangere.
A 12 anni ho scoperto per vie traverse l'esistenza dell'altro sesso.

Guarda te,sembra che uno...ieri sera di ritorno a casa mia moglie mi informa che il piccolo,sette anni,ha pianto tantissimo,era inconsolabile.
La sua compagna di banco nonchè fidanzatina ha cambiato posto per due giorni,sedendosi vicino ad una sua amichetta(come si sono fidanzati:foglio bianco con su scritto alice vuoi fidanzarti con alessandro?risposta A si  risposta b no,alice ha sbarrato a)
Inconsolabile,dice che è colpa sua perchè con lui si annoia.Tanto piangere.
Oggi sono curioso di sentire gli aggiornamenti.

conclusione 1:da un [...]e può nascere un genietto?risposta affermativa
conclusione 2:occhio,che questi stanno parecchio avanti,come già detto da altri netters,ve se rigirano come un pedalino e nemmeno ve ne accorgete.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: porgascogne il 14 Nov 2013, 11:55
:?

ah, io la penso così
e sapete BENISSIMO quale

Porgascò, ma se me tagli l'ultima frase paro er prete a messa.
Era un cazzeggio, mal riuscito, pare :D

asroma unico tabù, poi cerca de esse felice senza far del male al prossimo.
Questa è LA regola.

porgascogne

Visitatore
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
:lol: me l'ero scordata proprio, sono un vulcano :DD
Che bello avere dei followers :hkss:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: porgascogne il 14 Nov 2013, 11:55
e sapete BENISSIMO quale
sono d'accordo e a tal proposito chiedo: si può avere una certezza su QUELLA cosa?
Come si fa a non correre QUEL rischio?

p.s. auguri porga :))

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 14 Nov 2013, 12:28
sono d'accordo e a tal proposito chiedo: si può avere una certezza su QUELLA cosa?
Come si fa a non correre QUEL rischio?

p.s. auguri porga :))

se tu conoscessi Fede, sapresti che io non mi dovrò sforzare più di tanto per fare di Marta un'aquilotta coi controfiocchi

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: porgascogne il 14 Nov 2013, 12:39
se tu conoscessi Fede, sapresti che io non mi dovrò sforzare più di tanto per fare di Marta un'aquilotta coi controfiocchi
:) secondo me Marta verrà allo stadio molto molto presto!

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 14 Nov 2013, 12:39

Diventarà aquilotta da sola,non ci faticherai troppo.
Seguirà il padre,anche se in prima battuta sceglierà un'altra squadra.
Un giorno ti aspetterà che ritorni a casa e ti dirà"papà,sono diventato della Lazio".

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Cialtron_Heston il 14 Nov 2013, 12:43
Diventarà aquilotta da sola,non ci faticherai troppo.
Seguirà il padre,anche se in prima battuta sceglierà un'altra squadra.
Un giorno ti aspetterà che ritorni a casa e ti dirà"papà,sono diventato della Lazio".
ma no perché deve scegliere un'altra squadra?? Io non ho mai tifato altro che Lazio!
Secondo me le femmine per adorazione del padre non possono che tifare la squadra del papà!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: naoko il 14 Nov 2013, 12:45
ma no perché deve scegliere un'altra squadra?? Io non ho mai tifato altro che Lazio!
Secondo me le femmine per adorazione del padre non possono che tifare la squadra del papà!

confermo  :D

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
io ho due maschi sono educati belli e lazialissimi  8)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva