Citazione di: Indignato74 il 14 Nov 2013, 10:16
Me so letto tutto il topic ma oh...io non capisco mica sta insistenza su Elez titolare nei prossimi anni...
Io dico che Tare è bravo ma un giocatore se può pure sbagliare eh?
Sembra adesso che m'accanisco co' sto ragazzo ma metterlo dentro insieme a chi ha fatto già 30 partite in A, ha vinto coppe del continente, o chi è già fenomeno assoluto o altro mi sembra assurdo.
Tra tutti questi nomi chi mi lascia perplesso sono proprio Elez (al momento lo vedo bene in panca a farsi le ossa nella Salernitana) e Rozzi...che anche lui non capisco perché goda di tanta considerazione.
Comunque sono ottimista per il futuro del resto dei baldi giovani ma con una piccola riserva su Tounkara: di fenomeni in primavera ne ho visti tanti ma aspettiamo l'impatto con la serie A...a volte le cose possono prendere una piega diversa.
Sull'Elez delle prime partite ti do ragione , a me come centrale difensivo piace di più Serpieri , ma nelle ultime partite Elez schierato per necessità a centrocampo si sta secondo me dimostrando un buon prospetto .E noi non perdiamo mai il vizio o la supponenza ( parlo in generale ) di giudicare e bollare un calciatore dopo una manciata di partite.
Se vogliamo inserire i giovani ci vuole quella pazienza che purtroppo molti di noi non hanno. Il calcio e' pieno di storie
Che dovrebbero insegnare qualcosa , così a braccio Lavezzi liquidato a 20 anni come una pippa dal Cesena, o Mancini il riomico , che ricevette lo stesso trattamento dal Venezia , oppure Evra, il capitano del MU , lasciato andare a cuor leggero dalla Reggina....credo che ci vorrebbe un atteggiamento più positivo, specialmente al giorno d'oggi dove con i social network certi giudizi arrivano quotidianamente ai diretti interessati, e non penso che aiuti molto un ragazzo di 20 anni leggere ogni giorno che i tifosi lo considerano una " pippaarsugo". Se siamo noi tifosi i primi a non crederci la vedo davvero dura.