Rozziii!!!!

Aperto da enrico94, 14 Nov 2013, 22:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Registrato
Primo gol con l'under 21!!!!!

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.888
Registrato
come ha segnato?

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.866
Registrato
Che bello!!!
Descrizione del gol?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Registrato
Entrato da un minuto.. contropiede veloce, cross rasoterra, 1vs1 con il portiere tiro rasoterra all'angolino basso!
:beer:

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.489
Registrato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Registrato
Mai dubitato sulle qualita' di questo ragazzo VERO PRODOTTO della Primavera

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.866
Registrato
Citazione di: rojorosco il 14 Nov 2013, 23:22
Mai dubitato sulle qualita' di questo ragazzo VERO PRODOTTO della Primavera
Semmai del settore giovanile. Ma che c'entrano queste cose? Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.109
Registrato
Citazione di: rojorosco il 14 Nov 2013, 23:22
Mai dubitato sulle qualita' di questo ragazzo VERO PRODOTTO della Primavera

Italia all'italianiiiii!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
E vai!!!! contentissimo per lui  :since

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.833
Registrato
Che figata, sono contento come una Pasqua quando uno dei nostri segna in Nazionale!
daje Rozzi, anzi vamos! :)

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
daje antonio, speriamo la stagione abbia una svolta

Cliath

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.021
Registrato
Alla faccia di Di Biagio che ieri l'ha fatto partire dalla panchina (è stato l'unica variazione rispetto all'ultima partita)...  :x

Grande Rozzi!  :ssl

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.642
Registrato
Bravo, complimenti!!!!

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Registrato
Citazione di: Meranetto il 15 Nov 2013, 07:47
Italia all'italianiiiii!

Battuta del c****

Comunque non dispiacerebbe avere uno straniero in formazione visto che ormai l ultimo che gioca verra' venduto gia da gennaio al massimo giugno.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2013/11/14/21-Italia-Irlanda-Nord-3-0_9622329.html

Ho aperto questo link per vedere quale gol avesse segnato Antonio. Mi sono leggermente avvelenato. Vediamo se anche voi avete la stessa reazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.628
Registrato
All'ansa prendono i soldi per fargli pubblicità....non li cliccare, è meglio.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
Registrato

nessuno di noi sa se, a giugno, rozzi tornerà alla Lazio oppure no. certo, 15 o 18 mln potrebbero essere tanti, persino troppi, anche per il real; epperò, faccio fatica a pensare che un club importante come quello di Madrid possa farsi scappare un calciatore come rozzi

comunque, facendo prevalere la passione sulla ragione, continuo a pensarlo con la maglia biancoceleste. e mi permetto di aggiungere alcune note alla discussione

anzitutto una domanda: chi era stato l'ultimo prodotto del nostro vivaio a giocare e a segnare un gol nell'under 21 azzurra?
poi vorrei sottolineare che, se non sbaglio, tra i giocatori impiegati da di biagio in queste qualificazioni, rozzi sia l'unico 94 (i suoi coetanei, per essere ancora più chiari, giocano tutti con l'under 20 di evani)
aggiungo, come materiale di riflessione, questa tabella:
2009-2010          Italia Italia U-16              2 (0)
2010-2011          Italia Italia U-17              2 (1)   
2011-2012          Italia Italia U-18              9 (1)
2012-2013          Italia Italia U-19              8 (3)
2013-2014          Italia Italia U-21              3 (1)     
per dire che antonio rozzi è nel giro delle nazionali dall'età di 15 anni, che ha giocato e segnato in pressoché tutte le rappresentative e che spesso ne è stato anche il capitano (da giocatore della Lazio, che come sappiamo, non è che sia poi così facile)

concludo: la Lazio ha deciso di "spedirlo" a Madrid, ha scelto di puntare, per questa stagione, sull'inserimento e sulla maturazione di altri due prospetti importanti, keita e perea; ok, ci può stare, è difficile trovare spazio per due, figuriamoci per tre, il rischio (che si è voluto evitare) sarebbe stato, per tutti, quello di buttare una stagione. ora vediamo cosa succede nei prossimi sette otto mesi, ma rozzi è un patrimonio - principalmente tecnico - che la Lazio non può e non deve assolutamente rischiare di veder svanire




Discussione precedente - Discussione successiva