Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Thunder il 05 Nov 2013, 15:46
Ma mi dite uno della Lazio che sta brillando in questa stagione?
A partire dai senatori(Marchetti, Hernanes, Ledesma, Gonzalez, Klose, Candreva ect), per finire sui giovani, nessuno sta rendendo per quello che vale.

Quoto tutto. Pure Candreva con tiri e dribbling egoisti a volte esagera e non brilla. In questo contesto Perea mi ha impressionato positivamente, Felipe Anderson ha fatto dei numeri pazzeschi uniti a momenti di eclissi. Parliamo di 5 match. Quindi è ridicolo pure giudicare ora nel bene e nel male. Io dico che ha grandi qualità e potrebbe essere uno dei più grandi assist-man degli ultimi anni in casa Lazio. Pazientare no?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Sam Cromwell il 05 Nov 2013, 15:54
No, te lo dico io qual'è, è quello che ha portato tra gli altri Dias, Hernanes, Marchetti, Lulic, Klose, Candreva, Biglia, Felipe Anderson, Perea, Keità, Onazi e un sacco di altre pippacce che però evito di elencare perchè tu sicuramente conoscerai a menadito....

Piuttosto tu invece quale sei di quei 20/25 mila che ogni domenica stanno allo stadio?
Quello con la maglia rossa del gruppetto dei distinti sud o quello solo soletto di tribuna monte mario spostato verso i tifosi ospiti?

No perchè magari, se uno viene allo stadio, è facile che il DS lo possa incontrare dal vivo e allora è più facile riconoscerlo. Dientro una testiera invece, intenti a perculeggiare tutto il giorno il fantastico duo, il rischio di confondersi con le dichiarazioni è molto più grande.

Io sarò uno di quelle 1000/2000 anime che giovedì saranno allo stadio
Tu?
Dietro una tastiera qua ci stiamo tutti perchè stiamo su su un forum, sai com'è....

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Se i giocatori sono inseriti in un contesto virtuoso sicuramente rendono meglio.

Al momento i gioco della Lazio è confusionario, sterile in avanti e i giocatori sono decisamente nervosetti.

Da non sottovalutare il fatto che FA viene da un lungo infortunio e non conosce minimamente il calcio italiano.

A me piace come tratta la palla e mi sembra dotato di un'ottima visione di gioco (è l'unico che tenta passaggi in verticale quando qualcuno raramente si propone).
Io me lo ricordo dotato di un gran tiro con tutti e due i piedi.

Nel girone di ritorno potremo cominciare a farci un'idea più chiara su che tipo di giocatore abbiamo in bene e in male).
Da non sottovalutare che oltre alla categoria pippearsugo e finomeni esiste anche la categoria di ottimi giocatori utili alla causa.(

ErPiojo

*
Lazionetter
* 89
Io dico la mia sperando di non essere insultato, a me non piaceva su youtube, non piaceva in quei 3-4 spezzoni in cui lo avevo visto nel Santos, queste 4-5 partite hanno solo confermato le brutte sensazioni che avevo. In Brasile lo chiamavano l'addormentato, azzeccatissimo, reattività 0, tocca 8-10 palle a partita e il 99% delle giocate le fa da fermo, sarò matto ma non mi servono 200 partite per giudicare un calciatore...sarei strastrastrafelice di essere smentito, stiamo sempre parlando di un ragazzo di 20 anni. Spero di sbagliare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Finora mi piace di più Keita, ci è costato anche meno.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: LordEagle il 05 Nov 2013, 16:59
Io sarò uno di quelle 1000/2000 anime che giovedì saranno allo stadio
Tu?
Dietro una tastiera qua ci stiamo tutti perchè stiamo su su un forum, sai com'è....
Ok meglio così, mi fa strapiacere, allora per giovedì sera già siamo in 2..

Siamo tutti Laziali, lo so.
A me farebbe solo piacere se ogni topic, e sottolineo ogni topic, non fosse sempre infestato dalla solita critica sul nostro duo delle meraviglie. Felipe può piacere o meno, di questo credo debba parlare il topic, non delle minchiate che dicono il duo.
Ma forse la tua era solo una battuta, ti chiedo scusa, è che sono esasperato dal non poter più parlare "liberamente" della nostra Lazio, perché a me pare evidente che ormai molti di noi non sono più liberi ma vivono in funzione di Lotito. Ecco io no, io se fa bene dico bene, se fa male dico male.
E sempre forza  :ssl

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Sam Cromwell il 05 Nov 2013, 20:43
Ok meglio così, mi fa strapiacere, allora per giovedì sera già siamo in 2..

Siamo tutti Laziali, lo so.
A me farebbe solo piacere se ogni topic, e sottolineo ogni topic, non fosse sempre infestato dalla solita critica sul nostro duo delle meraviglie. Felipe può piacere o meno, di questo credo debba parlare il topic, non delle minchiate che dicono il duo.
Ma forse la tua era solo una battuta, ti chiedo scusa, è che sono esasperato dal non poter più parlare "liberamente" della nostra Lazio, perché a me pare evidente che ormai molti di noi non sono più liberi ma vivono in funzione di Lotito. Ecco io no, io se fa bene dico bene, se fa male dico male.
E sempre forza  :ssl

Era una battuta , comunque non ritengo l'attuale DS in grado di farci fare il salto di qualità.
Quest'anno c'erano tutte le condizioni e secondo me abbiamo speso male i dindini
:since :since :since :since
e sempre
:asrm :asrm :asrm :asrm

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Peccato che i nostri giovani siano dovuti arrivati in un momento in cui la squadra gira male, da un anno praticamente. Felipe ha le qualità di un vero craque. Sarei stato curioso di vederlo al posto di Mauri nella Lazio di un anno fa, ma ci sarà tempo!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ieri sera sono stato a formello,ospite di LSR e ho incontrato i giocatori che erano rimasti ad allenarsi. Onestamente li ho trovati tutti abbastanza provati da questo momentaccio sebbene siano stati tutti molto gentili e disponibili. Anderson mi ha colpito. Mi é sembrato di una timidezza incredibile e soprattutto aveva no sguardo triste che nessuno dei presenti ha fatto fatica a notare... Oh poi magari era solo stanco e abbiamo avuto un'impressione sbagliata però credo che sto ragazzino (perche credetemi si parla di un ragazzino :) ) abbia bisogno di essere supportato più degli altri. Sento già le prime critiche ma non penso che gli facciano bene, anzi

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Non è un Balotelli che con le critiche su carica.
Va sostenuto. Ha 20 anni e viene dal Brasile.
Perché non si capisce questa cosa?

skizzo87

Visitatore
Ieri sera sono stato a formello,ospite di LSR e ho incontrato i giocatori che erano rimasti ad allenarsi. Onestamente li ho trovati tutti abbastanza provati da questo momentaccio sebbene siano stati tutti molto gentili e disponibili. Anderson mi ha colpito. Mi é sembrato di una timidezza incredibile e soprattutto aveva no sguardo triste che nessuno dei presenti ha fatto fatica a notare... Oh poi magari era solo stanco e abbiamo avuto un'impressione sbagliata però credo che sto ragazzino (perche credetemi si parla di un ragazzino :) ) abbia bisogno di essere supportato più degli altri. Sento già le prime critiche ma non penso che gli facciano bene, anzi

Che ce stavi a fa a LSR :D

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000

Lo dovevi abbracciare e dirgli che siamo tutti con lui: siamo con lui proprio perchè è un ragazzino che si è trasferito a non so quanti km da casa e che, appena si sarà "sistemato", farà vedere tutto quello che può fare e vale...perchè, per me, Felipe Anderson è un Signor Giocatore

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: skizzo87 il 15 Nov 2013, 08:57
Che ce stavi a fa a LSR :D
mi hanno invitato perche con alcuni amici sto tentando di aprire un Lazio club qui a Civitavecchia ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Lqsignifer il 15 Nov 2013, 09:09
Lo dovevi abbracciare e dirgli che siamo tutti con lui: siamo con lui proprio perchè è un ragazzino che si è trasferito a non so quanti km da casa e che, appena si sarà "sistemato", farà vedere tutto quello che può fare e vale...perchè, per me, Felipe Anderson è un Signor Giocatore

È proprio quello che ho cercato di fare! L'ho abbracciato quando abbiamo fatto la foto insieme (e vicino a me sembrava ancora più piccolo..) e gli ho detto qualche parola di incoraggiamento. Magari non è molto ma il calore dei tifosi non può che fargli bene

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
È proprio quello che ho cercato di fare! L'ho abbracciato quando abbiamo fatto la foto insieme (e vicino a me sembrava ancora più piccolo..) e gli ho detto qualche parola di incoraggiamento. Magari non è molto ma il calore dei tifosi non può che fargli bene

bravo, così si fa  ;)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Hicks

*
Lazionetter
* 9.984

Contenuto sponsorizzato

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Discussione precedente - Discussione successiva