Citazione di: Brujita76 il 15 Nov 2013, 12:12
No Adler, non è così.
Per sostituire Klose nessuno si aspetta Ibra, Cavani o Higuain.
Io però spero che un Pazzini, un Gilardino (mi sono dovuto ricredere su di lui) siano alla nostra portata. Gente che non sarà ai livelli di Klose ma che comunque sai per certe che un buon apporto te lo darebbero.
Questa per me è la differenza tra certezza e scommessa.
Quello che non capisco, sinceramente, é perché Pazzini, Matri, o addirittura Gilardino sono certezze e Djordjevic invece solo una promessa.
Pazzini la prossima estate avrà 30 anni, nelle ultime stagioni non é riuscito a trovare un posto fisso nel Milan e nell'Inter peggiori degli ultimi 40 anni., non é che sta facendo stagioni fenomenali.
Matri idem con patate, la Juve lo considerava l'ultimo dei suoi attaccanti e non é che, da quando ha lasciato Cagliari, non é che abbia veramente convinto di essere una punta di livello internazionale.
Gilardino va per i 32 anni e la sua carriera al Bologna vale quella della seconda primavera di un Di Vaio qualsiasi.
E comunque parliamo di Gilardino non di Cavani.
Ecco, fatto questa premessa, io vi seguo se sperate che Klose venga sostituito con un Fernando Torres o un, chesso', Dzeko.
Ma se me fate il nome di Pazzini, Matri e Gilardino, se permettete a me va bene anche Djordjevic, che oltretutto mi costerebbe molto meno.