Djordjevic bloccato

Aperto da ludy, 15 Nov 2013, 09:38

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Esprit Libre il 15 Nov 2013, 12:17
Il problema è che non puoi chiudere il bilancio in perdita. Abbiamo inserito l'obbligo del pareggio del bilancio nella Costituzione, siamo come al solito dei pionieri.

Ma questa è la rovina della Lazio e dell'Europa intera, ma andremmo troppo OT.
Ti segnalo Guarino sul Foglio se proprio vuoi approfondire.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Zoppo il 15 Nov 2013, 12:18
Bonanni era Laziale.
Candreva manco quello...

Così...giusto per rompe li cojo.ni...

Comunque state discutendo sul nulla.
Così...giusto per ri-rompe li cojo.ni...

Madò Bonanni.
Ricordo che in quella sessione di mercato invernale prendemmo Bonanni e Mauri.
Avrei scommesso casa sul primo, per dire.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Property il 15 Nov 2013, 12:21
si come detto, ad oggi il campo, dimostra inequivocabilmente questo.
se avessi letto con più interesse il mio post te ne saresti accorto :)

L'ho letto con grande attenzione. Oppure parli di queste prime 11 giornate di campionato, invece che degli ultimi anni.
Come al solito, confusione.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 15 Nov 2013, 12:17
Si ma allora il mercato della Lazio non e' quello descritto da Property.
Cazzata per cazzata...

Beh, quello descritto dal Property è amaramente vero.
Per dire noi potevamo andarci a prendere un Gomez, ma loro l'hanno fatto, noi no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 15 Nov 2013, 12:22
La fiorentina prima degli investimenti della scorsa stagione era a rischio retrocessione ;)
anche noi prima del mercato del 2010 :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: charlie il 15 Nov 2013, 12:22
Madò Bonanni.
Ricordo che in quella sessione di mercato invernale prendemmo Bonanni e Mauri.
Avrei scommesso casa sul primo, per dire.

anche bonanni compra ai grandi magazzini

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Brujita76 il 15 Nov 2013, 12:12
No Adler, non è così.
Per sostituire Klose nessuno si aspetta Ibra, Cavani o Higuain.
Io però spero che un Pazzini, un Gilardino (mi sono dovuto ricredere su di lui) siano alla nostra portata. Gente che non sarà ai livelli di Klose ma che comunque sai per certe che un buon apporto te lo darebbero.
Questa per me è la differenza tra certezza e scommessa.

Quello che non  capisco, sinceramente, é perché Pazzini, Matri, o addirittura Gilardino sono certezze e Djordjevic invece solo una promessa.
Pazzini la prossima estate avrà 30 anni, nelle ultime stagioni non é riuscito a trovare un posto fisso nel Milan e nell'Inter peggiori degli ultimi 40 anni., non é che sta facendo stagioni fenomenali.
Matri idem con patate, la Juve lo considerava l'ultimo dei suoi attaccanti e non é che, da quando ha lasciato Cagliari, non é che abbia veramente convinto di essere una punta di livello internazionale.
Gilardino va per i 32 anni e la sua carriera al Bologna vale quella della seconda primavera di un Di Vaio qualsiasi.
E comunque parliamo di Gilardino non di Cavani.

Ecco, fatto questa premessa, io vi seguo se sperate che Klose venga sostituito con un Fernando Torres o un, chesso', Dzeko.
Ma se me fate il nome di Pazzini, Matri e Gilardino, se permettete a me va bene anche Djordjevic, che oltretutto mi costerebbe molto meno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 15 Nov 2013, 12:23
Beh, quello descritto dal Property è amaramente vero.
Per dire noi potevamo andarci a prendere un Gomez, ma loro l'hanno fatto, noi no.

E amaramente parziale, visto che e' arrivato ben altro.
Incredibile, con questa  disonesta' intellettuale fareste diventare Lotitiano pure Diabolik.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Ma i giocatori mo so pippearsugo addirittura appena ce li accostano...siamo saliti di livello...

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 15 Nov 2013, 12:22
L'ho letto con grande attenzione. Oppure parli di queste prime 11 giornate di campionato, invece che degli ultimi anni.
Come al solito, confusione.
Non credo tu l'abbia fatto
Altrimenti non ti porresti questa domanda "oppure parli di queste prime 11 giornate di campionato" (cit.)
..un mio amico direbbe.."what's else?"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il tuo amico sta all'inglese come tu a ste cose, caro Property.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Tarallo il 15 Nov 2013, 12:24
Incredibile, con questa  disonesta' intellettuale fareste diventare Lotitiano pure Diabolik.

Senza contà che Gomez ha giocato 3 partite e segnato 2 gol.
Uno in meno di Perea, per dire.
L'avessimo veramente preso chissà che canizza sarebbe arrivata.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 15 Nov 2013, 12:24

perdonami, ma quanto scrivi è amaramente incomprensibile. Che significa che è arrivato ben altro? Ho letto i giornali so chi è arrivato e non sto qui a discutere sulla qualità di chi è arrivato.
Ho soltanto voluto dire che la Lazio poteva e può permettersi un affare come quello di Gomez: questa non è disonestà intellettuale è semplice presa d'atto delle potenzialità della Lazio.

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 15 Nov 2013, 12:26
Il tuo amico sta all'inglese come tu a ste cose, caro Property.
si lo so, lui in effetti è di tor marancia.
ma è sulla lunga strada per il first certicate
come dice claudiuccio, coeso arriverà all'obiettivo :)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: italicbold il 15 Nov 2013, 12:24
Quello che non  capisco, sinceramente, é perché Pazzini, Matri, o addirittura Gilardino sono certezze e Djordjevic invece solo una promessa.
Pazzini la prossima estate avrà 30 anni, nelle ultime stagioni non é riuscito a trovare un posto fisso nel Milan e nell'Inter peggiori degli ultimi 40 anni., non é che sta facendo stagioni fenomenali.
Matri idem con patate, la Juve lo considerava l'ultimo dei suoi attaccanti e non é che, da quando ha lasciato Cagliari, non é che abbia veramente convinto di essere una punta di livello internazionale.
Gilardino va per i 32 anni e la sua carriera al Bologna vale quella della seconda primavera di un Di Vaio qualsiasi.

Ecco, fatto questa premessa, io vi seguo se sperate che Klose venga sostituito con un Fernando Torres o un, chesso', Dzeko.
Ma se me fate il nome di Pazzini, Matri e Gilardino, se permettete a me va bene anche Djordjevic, che oltretutto mi costerebbe molto meno.
IC , e se diciamo Dzeko (o allenatori top) ci date dell'ubriaconi e dei pazzi sognatori (parlo in generale non di te personalmente)
Se diciamo Pazzini/Gilardino parliamo di giocatori che non sono certezze

Provo a spiegarti il mio concetto di certezza (anche se l'avevo scritto nel precedente post): non potendomi permettere il giocatore da 20 gol a stagione, mi accontenterei di prendere un giocatore che quasi certamente (vedendo gli anni passati in italia) mi possa garantire tra i 10 e i 15 gol!

Certezze vere e sicure nella vita non ci sono, su questo sono d'accordo. Ma se davanti ho uno di quei due giocatori se ho un euro in tasca me lo gioco sul fatto che andranno in doppia cifra.
Su Djordjevic no. Però, visto che comunque sembra bravo, mi sta benissimo come seconda scelta perchè se poi invece la scommessa si rivela vincente, ci ritroviamo con un attacco super da 30 gol!

PS ovvio che soprattutto per Pazzini vorrei garanzie mediche. Se sta bene per me è uno dei più bravi italia, anche a 30 anni

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: italicbold il 15 Nov 2013, 12:24

Quoto tutto. Preferisco Djordevic a Matri, Quagliarella, Gilardino e Pazzini. Non è una scommessa, è più giovane, è nazionale e verrebbe a parametro zero. Preso lui sogno di completare il reparto attaccanti con Keita, Perea, Tounkara e Rozzi.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: italicbold il 15 Nov 2013, 12:27

Osservazione che non coglie né il segno né il merito.
Sai bene cosa è successo a Gomez.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: italicbold il 15 Nov 2013, 12:27
vabbè dai s'è rotto un ginocchio, magari avercelo mario gomez. tra l'altro rientra dopo la sosta, non tra 6 mesi.

EOT

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 15 Nov 2013, 12:29
Che significa che è arrivato ben altro? Ho letto i giornali so chi è arrivato e non sto qui a discutere sulla qualità di chi è arrivato.
dici che mi sarò perso la presentazione di qualche campione in quel di formello, caro fish?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Property il 15 Nov 2013, 12:31
dici che mi sarò perso la presentazione di qualche campione in quel di formello, caro fish?

Io ho detto che i due post (la tua descrizione del "mercato" della Lazio) e quello che diceva che loro non hanno i 6 milioni di tasse da pagare erano equidistanti dall'essere utili, completi, costruttivi.

Discussione precedente - Discussione successiva