a Madrid non solo non ha ancora segnato, ma a quanto pare nelle ultime partite non è stato neppure convocato
questo però potrebbe non significare assolutamente nulla
potrebbe essere stato bocciato, certo. del resto, per il real, andare in giro per il mondo e prendere altri prospetti sui quali puntare non è che dovrebbe essere molto difficile. in questo caso, poco male, rozzi torna a Roma e si ricomincia da dove ci si era lasciati
potrebbe significare che l'inserimento in un altro calcio è più difficile del previsto oi che Madrid sia una frontiera troppo ostica per un ragazzo che ha speso i suoi diciannove anni tutti dentro il raccordo anulare
è anche possibile però che il real stia facendo sul giocatore una operazione di riposizionamento, diciamo così, tecnico e fisico, che lo mettano insomma per qualche mese in officina per correggerne quelli che loro ritengono limiti strutturali. del resto , io alla idea che lo abbiano preso per raddrizzare le sorti del castillo (si chiama così?) non è che io abbia mai creduto