Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Spash, " fatte li cazzi tua" come direbbe Razzi.. ;)

Scherzo, naturalmente, ma stai attento.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Scusate, ma come fa a stare attento? Come io posso stare attenta ai rifiuti tossici?
Povera Albania.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Fiammetta il 15 Nov 2013, 12:01
Scusate, ma come fa a stare attento? Come io posso stare attenta ai rifiuti tossici?
Povera Albania.

stare attento durante la manifestazione..

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: lagazzella il 15 Nov 2013, 11:09
Scusate se disturbo.

Qualcuno di voi potrebbe suggerirmi/segnalarmi una ragazza/signora con esperienza che possa fare da tata?

Puoi aggiungere: zona ed età del/i bambino/i?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: laziAle82 il 15 Nov 2013, 12:02
stare attento durante la manifestazione..
Ah. Grazie, non avevo capito.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: Cliath il 15 Nov 2013, 12:03
Puoi aggiungere: zona ed età del/i bambino/i?

Si, in effetti...

Zona Montesacro, 3 anni, bravissimo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Sono appena tornato a casa per riposarmi un po' , ringrazio tutti per il sostegno .
Cmq la manifestazione (grazie dissi) era pacifica , senno' molto probabilmente non ci sarei andato , non sono tanto coraggioso .
Alle 17:00 circa ci dovrebbe essere la risposta ufficiale da parte del primo ministro che probabilmente sarà un NO , visto che grazie alla manifestazione dire SI comporterebbe una rivolta oltre al disastro politico , quindi per evitare pure la battosta politica (l'opposizione ha già detto che voterà contro e si sono aggiunti pure alcuni deputati del partito al governo , tra l'altro pure se la legge passasse dopo ci sarebbe un referendum dal risultato scontato) penso che saranno evitate possibili sorprese .

Riguardo ai cecchini (che forse non ho specificato bene prima) , loro c'erano e hanno ucciso 4 manifestanti quasi 3 anni fa , ora al governo c'è l'opposizione dell'epoca (quella che aveva portato i manifestanti in piazza) e quindi ne ero sicuro che la cosa non si sarebbe ripetuta .

Finalmente c'è stata una manifestazione popolare , che negli ultimi anni (grazie pure a quei manifestanti uccisi) si vedeva una società totalmente apatica , che aveva paura a scendere in piazza . Putroppo non esiste più la middle class che sostiene tutta la società , qui ci stanno tantissimi poveracci e tanti miliardari .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
M'ha appena telefonato il Teenis Club di cui sono nuovo membro. Gli avevo fatto un assegno un mesetto fa all'iscrizione mia e di mio figlio, dice che m'avevano mandato una mail (cit.) ma a me m'e' sfuggita, quindi vogliono che gliene faccia uno nuovo e loro strapperanno quello vecchio perche' non si sono resi conto che c'earano delle riduzioni a cui avevo diritto e quindi il nuovo costo della membership e' di una quarantina di euro in meno :lol:
Proprio come in italia :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Tarallo il 15 Nov 2013, 15:44
M'ha appena telefonato il Teenis Club di cui sono nuovo membro. Gli avevo fatto un assegno un mesetto fa all'iscrizione mia e di mio figlio, dice che m'avevano mandato una mail (cit.) ma a me m'e' sfuggita, quindi vogliono che gliene faccia uno nuovo e loro strapperanno quello vecchio perche' non si sono resi conto che c'earano delle riduzioni a cui avevo diritto e quindi il nuovo costo della membership e' di una quarantina di euro in meno :lol:
Proprio come in italia :lol:

ancora con gli assegni ?  :o :o :o

quei pezzetti di carta che si usavano ai tempi di nanni ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dissi il 15 Nov 2013, 15:51

E come la paghi un'iscrizione, in contanti? Io assegni non ne ho e non so neanche scriverli, fa tutto mia moglie. Io solo carte di credito!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: naoko il 15 Nov 2013, 16:03
col bancomat?

Un tennis club? Non e' che sia un negozio, eh, che vende roba tutti i giorni. Loro fanno le iscrizioni una volta l'anno, a me pare che la cosa abbia un suo senso.

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Tarallo il 15 Nov 2013, 16:05
Un tennis club? Non e' che sia un negozio, eh, che vende roba tutti i giorni. Loro fanno le iscrizioni una volta l'anno, a me pare che la cosa abbia un suo senso.
Caro tarallo, voglio dirti che nella retrograda Italia, non tutti eh, ma la maggior parte dei circoli sportivi hanno il pos!  :pp :p

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Tarallo il 15 Nov 2013, 15:57
E come la paghi un'iscrizione, in contanti? Io assegni non ne ho e non so neanche scriverli, fa tutto mia moglie. Io solo carte di credito!

pure nella pulciosissima piscina comunale dove va mio figlio prendono bancomat e carta di credito ...
sennò bonifico ....

credo di non possedere un libretto degli assegni da svariati anni .....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: naoko il 15 Nov 2013, 16:06
Caro tarallo, voglio dirti che nella retrograda Italia, non tutti eh, ma la maggior parte dei circoli sportivi hanno il pos!  :pp :p

Magari ve fregano meglio, che ne so? :DD  Io vivo in un paesello  :p

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Dissi il 15 Nov 2013, 15:51

Nella "modernissima" America gli assegni si usano ancora molto.
Anzi, per certe cose addirittura "solo assegni".

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 15 Nov 2013, 16:05
io nel mondo dei recuperi credito in cui ho lavorato per anni...nun passava settimana che dopo aver "felicemente" concluso un PDR  nun mi dilettassi nell'arte della compilazione dei titoli cambiari (altrui)...

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: Splash21 il 15 Nov 2013, 15:43
Sono appena tornato a casa per riposarmi un po' , ringrazio tutti per il sostegno .
Cmq la manifestazione (grazie dissi) era pacifica , senno' molto probabilmente non ci sarei andato , non sono tanto coraggioso .
Alle 17:00 circa ci dovrebbe essere la risposta ufficiale da parte del primo ministro che probabilmente sarà un NO , visto che grazie alla manifestazione dire SI comporterebbe una rivolta oltre al disastro politico , quindi per evitare pure la battosta politica (l'opposizione ha già detto che voterà contro e si sono aggiunti pure alcuni deputati del partito al governo , tra l'altro pure se la legge passasse dopo ci sarebbe un referendum dal risultato scontato) penso che saranno evitate possibili sorprese .

Riguardo ai cecchini (che forse non ho specificato bene prima) , loro c'erano e hanno ucciso 4 manifestanti quasi 3 anni fa , ora al governo c'è l'opposizione dell'epoca (quella che aveva portato i manifestanti in piazza) e quindi ne ero sicuro che la cosa non si sarebbe ripetuta .

Finalmente c'è stata una manifestazione popolare , che negli ultimi anni (grazie pure a quei manifestanti uccisi) si vedeva una società totalmente apatica , che aveva paura a scendere in piazza . Putroppo non esiste più la middle class che sostiene tutta la società , qui ci stanno tantissimi poveracci e tanti miliardari .
Mo' vuoi vedere che ste' armi chimiche,gira che ti rigira dove vanno a finire per essere distrutte???Comincia per I...e finisce per a...... :) :)

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Io Sono Leggenda il 15 Nov 2013, 16:24
Mo' vuoi vedere che ste' armi chimiche,gira che ti rigira dove vanno a finire per essere distrutte???Comincia per I...e finisce per a...... :) :)
eh va'bbè, sta a badà ar capello...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Io Sono Leggenda il 15 Nov 2013, 16:24

Ha già chiamato la famiglia Schiavone .

Dice che ci pensano loro .

Discussione precedente - Discussione successiva