Lazio - Brescia in 50.000

Aperto da N.G.E., 26 Set 2010, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: N.G.E. il 26 Set 2010, 23:59
Per me proprio no; ti ricordi la sesta giornata di 2 anni fa; Lazio - Lecce; quella con Carrizo in porta finita 1 a 1; era di Sabato pomeriggio alle 6; il peggior orario possibile; c'erano 45.000 persone allo stadio.

Con il Brescia giocheremo Domenica pomeriggio alle 3; in una giornata di fine estate; con una Lazio che oltre a vincere, convince anche; per me l'obiettivo 50.000 è raggiungibile; ma diciamo che mi accontenterei anche di 45.000 Laziali avvelenati che aiuteranno la squadra a mantenere la testa della classifica.

:band1: :band1: :band1:

Sì si. Ricordo ed è tutto vero. E' che quest'anno penso sia diverso da quell'anno anche a causa de sta cacchio de tessera del tifoso. Ma spero con tutto il cuore di sbagliarmi.

emapir92

Visitatore
io dico solo che ieri mi hanno telefonato 5 miei amici , le telefonate sò state più o meno così:

"Ciao, senti un pò, ma te alla fine, te sei abbonato?"
"Certo, pure se c'hai dato buca, io e XXX ci siamo abbonati"
" Ma che settore stai?, perchè vorrei venì pur'io.."
Bene, quindi semo già in 7..
La potenza delle vittorie.. :roll:
Se domenica perdemo(me gratto pesantemente), quella dopo in casa semo de novo in due..

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Venga, come sempre, chi vuole tifare per la Lazio e basta.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Comincino a fare i biglietti da oggi coloro che non sono abbonati, senza aspettare gli ultimi giorni e poi uscirsene con la scusa che i biglietti di curva e distinti non ci sono piu'...
E poi il fomento si crea automaticamente quando si viene a sapere che lo stadio si sta riempiendo giorno dopo giorno.
Daje smuovete sto bucio!

FORZA LAZIO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: asLomaMelda il 27 Set 2010, 09:54
Dai, forza!!
Comincino a fare i biglietti da oggi coloro che non sono abbonati, senza aspettare gli ultimi giorni e poi uscirsene con la scusa che i biglietti di curva e distinti non ci sono piu'...
E poi il fomento si crea automaticamente quando si viene a sapere che lo stadio si sta riempiendo giorno dopo giorno.
Daje smuovete sto bucio!

FORZA LAZIO.

Forza forza; riempiamo tutta la zona nord (curva e distinti); la tevere e la parte sud; accetto vuoti solo in m.mario  :twisted: .

Curva Nord + Distinti Nord + Distinti Ovest = 20.000
Tribuna tevere = 17.000
Curva Sud + Distinti est = 6.000
M. Mario = 5.000

Questo il pubblico che mi auguro per Domenica; 45/50.000 persone per spingere questa squadra alla vittoria; ha ragione Brocchi quando dice che l'urlo della folla lo aiuta a rincorrere gli avversari e a giocare bene; e questa squadra se li merita tutti 50.000 laziali Domenica.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Dajeeeeeeeeeeeee .....    :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

DAI LAZIOOO

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

perché se si gioca alle 15:00 io sto lavorando ... e l'abbonamento me lo sbatto in faccia.

p.s.
posso però dire che per lavoro non ho visto la partita contro la fiorentina, e ieri ero fuori per il week end...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: borgorosso il 27 Set 2010, 12:02
a che ora si gioca?

perché se si gioca alle 15:00 io sto lavorando ... e l'abbonamento me lo sbatto in faccia.

p.s.
posso però dire che per lavoro non ho visto la partita contro la fiorentina, e ieri ero fuori per il week end...

ora cosa aspetti che un tifoso laziale ti possa augurare?

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
a che ora si gioca?

p.s.

Giochiamo Lunedì prossimo; alle 8.30 di sera; mi raccomando, puntuale. 8)

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Boom! il 27 Set 2010, 12:07
ora cosa aspetti che un tifoso laziale ti possa augurare?

stai buono
che sto seriamente riflettendo di non mettere più piede allo stadio e di disdire sky. :(

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
a che ora si gioca?

p.s.
Alle 15 di domenica

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

;)

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
A Borgorò lassa perde.. come te va de anda allo stadio  :lol:

scherzo ovviamente..

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Spartano il 27 Set 2010, 15:49
Sono già in vendita i biglietti?
sì, da oggi alle 10

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
ci sarò! ma cercherò di mantenere un basso profilo,non vorrei che quelli di Repubblica mi vedessero.
"shhhh,noi non esistiamo!"

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
I prezzi sono gli stessi di Lazio - Milan?

Discussione precedente - Discussione successiva