Lazio - Brescia in 50.000

Aperto da N.G.E., 26 Set 2010, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Galla

*
Lazionetter
* 110
Io invece sono andato come da due anni a questa parte con i miei due figli di 8 e 12 anni femmina e maschio ognuno con la proptia bandiera proporzionata all'età. Per la quinta volta dallo scorso anno a domenica scorsa si sono alzati nel secondo tempo, noi siamo in distinti est abbonati ovviamente, e sono andati a stare sul corridoio in alto a sventolare tutto l tempo le bandiere e noi abbiamo o segnato come altre volte o mantebnuto il vantagio coem con il brescia. Che dire? se continua a portere bene ce li farò stare dal primo minuto. Per inciso noi stavamo anche a verona con il chievo... ma portassimo veramente bene?! FORZA LA MIA LAZIO 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva