Citazione di: rocchigol il 18 Nov 2013, 11:42
parlando SOLO di gioco.
metto in ordine:
prima Rossi poi Petkovic poi Reja
Ecco appunto. E sono uno di quelli che aveva voluto fortemente il suo esonero.
Ad apertura topic, ho scritto chiaramente che il mister sarebbe andato in confusione, ma sconfitta a parte, il commento era riferito proprio sul piano del gioco e dell'organizzazione dei reparti.
Lì davanti, certi movimenti, non si vedono più dai tempi suoi.
Poi Zarate, in quel periodo era un'ira di dio. Migliore in campo, Rocchi e Pandev si muovevano incrociando, entrando in verticale, allargandosi quando Mauri provava l'incursione centrale...uno spettacolo.
Se uno dei centrali difensivi usciva sull'uomo alla 3/4 subito due soluzioni, un terzino stringeva e Brocchi scalava sul lato o Ledesma scalava centralmente...io sti movimenti non li vedo da tanto alla Lazio.
Poi che Rossi magari non sia un grandissimo allenatore, purtroppo per lui, i risultati post Lazio parlano per lui, ma che gli allenatori che l'hanno succeduto, con squadre di ben altro livello, abbiano fatto meno di lui,sia sul piano del gioco che dei risultati, è ogggettivo.
Credo sia giunto il momento per questq società, di metter dentro quei tre tasselli di livello, fondamentali per completare la rosa e dare un Allenatore con la A maiuscola alla squadra.