Citazione di: DajeLazioMia il 18 Nov 2013, 13:58
Anche tu hai ragione, ma io parlo di atmosfera. Sono sicuro che mi hai capito.
E considera che ritengo Lotito uno dei principali responsabili di tutto questo. La colpa non è sua ma lui è l'unico che può provare a risolverla, anche facendo un passo indietro (non parlo di cessione, parlo di ruolo).
Probabilmente deve anche "accattivarsi" la comunicazione. Non viglio morire puro, perché tanto la purezza, quella vera, non è di casa neanche da noi. Guarda come siamo dipinti in giro cazzo!
per carità l'ho capito ed hai perfettamente ragione, ma quello fa parte del nostro modo di essere laziali, siamo cacacazzi a prescindere, persino quando si vinceva la supercoppa europea, qualcuno storceva il naso, quindi figurati ora. Sul resto del tuo post, che dire? Perfettamente d'accordo, e quello bada bene E' IL SUO LIMITE, limite che poi sfocia in
sentirsela calla e non accorgersi che forse si doveva fare altro.
non attribuirsi mai responsabilità, persino quando sono evidenti
predicare bene, e razzolare male
magari amico mio, magari un giorno avesse detto:
i soldi ce li metto io, ma ho istituito un presidente di "figura", io mi occuperò di far quadrare i conti, lui dell'esposizione mediatica della s.s.lazio.
Purtroppo però non si può voler tutto dalla vita, quindi io una stagione anonima l'accetto di buon grado, a patto che si impari peròdai propri errori...e questa purtroppo è una cosa che con lotito non accade MAI.
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Nov 2013, 13:56
Rispetto all'anno scorso i titolari sono Novaretti, Cana, Biglia, Onazi e Keita, 5/11, sticazzi se Onazi e Keita sono ancora giovani, a me sembra chiaro che possono già fare la differenza.
ma questi giocatori, tu li giudichi titolari di una squadra che lotta per la champions? A parte biglia?
cana era la riserva di biava, adattato tra l'altro, non un acquisto deciso come titolare.
Novaretti ti sembra un titolare di una squadra da champions?
Onazi e keità troppa pappa devono mangiare ancora prima di definirli titolari per una squadra con tali ambizioni.
Certo che se ci rientrano tutti, magari ti smuovi dal settimo posto, ma pur avendoli avuti dall'inizio, non credo che saremmo stati nelle prime tre.