Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Roxy00 il 17 Nov 2013, 13:26
stamattina si parla di un interessamento della Fiorentina per Onazi...

Onazi quando andrà via sarà per una squadra inglese di rango tipo United o Chelsea. La fiorentina... ma per favore...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.303
Secondo me la Lazio una punta da 15 mio la può prendere.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: oberdan il 17 Nov 2013, 12:39
per 3-4 anni potrebbe essere la nuova punta titolare e sarebbe una certezza, mentre crescono Perea, Rozzi e Tounkara.
d'altronde Klose lo abbiamo preso a 33 anni

per tre o quattro anni  esagerato...2 anni il quaglia te li fa bn

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
dragovic e d'ambrosio e un pazzini in prestito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.303
Citazione di: AquilaLidense il 17 Nov 2013, 16:56
Ma Dragovic non è stato appena acquistato dalla Dinamo Kiev?
Non gioca da loro?

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Magnopèl il 17 Nov 2013, 13:00
la comproprietà di Candreva non è una quisquilia, visto che ci costerà qualcosina (direi 7/8 mln se siamo fortunati).
Per me l'anno prossimo cedono almeno 1 big, altrimenti mercato non possiamo farlo, o cmq sarebbe ancora incompleto.

Cmq sono d'accordo sui tuoi 3 punti.
Bhe comunque su Candreva se non trovano un accordo prima si rischia di andare alle buste, quindi un po' di preoccupazione c'è...
sul  fatto che cedano almeno uno, lo credo anch io, e non vorrebbe dire ridimensionamento, ma completare il puzzle

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Nov 2013, 16:59
Ma Dragovic non è stato appena acquistato dalla Dinamo Kiev?
Non gioca da loro?

Sì, da questa estate. Penso che guadagni un botto, tra l'altro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.303
Citazione di: fabichan il 17 Nov 2013, 17:00
Sì, da questa estate. Penso che guadagni un botto, tra l'altro.
Al limite vai a prendere Shär che ancora sta al Basilea.
Leggermente OT oggi ho letto un articolo su Pochettino, se dovessimo cambiare in futuro potrebbe essere interessante, gioca col 4-2-3-1.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
Citazione di: VolaLazioVola il 17 Nov 2013, 16:59

Bhe comunque su Candreva se non trovano un accordo prima si rischia di andare alle buste, quindi un po' di preoccupazione c'è...
sul  fatto che cedano almeno uno, lo credo anch io, e non vorrebbe dire ridimensionamento, ma completare il puzzle
Ridimensionamento o meno, dipende da come li reinvesti.
Il solito esempio del napoli: Cavani out (63), in Higuain (40), Callejon (10) e Albiol (10).
Esempio del milan: out T.Silva e Ibra (complessivamente 70 mln mi pare) e in stocazzo o roba simile.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 17 Nov 2013, 16:56
A me Pazzini, sempre sia lodato, non piace..non lo vorrei

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Leggo su vari siti e sitarelli di nuovo il nome di Quagliarella.
A me piace, ma ora come ora alla juve toglierei solo Zaza e Berardi (o magari entrambi). Di giovani da far maturare ne abbiamo già tanti, lo so, ma questi due promettono molto bene (soprattutto il secondo) .
Ovviamente sarebbe un affare da intavolare per luglio, visto che ormai sono in prestito fino a fine stagione.
Sono stati pagati 3,5 e 4.5 rispettivamente, secondo me ci sono tutti i presupposti per una comproprietà.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
magari, ma a gennaio non credo proprio si possa fare. a meno che la Juve viri su un altro attaccante (difficilissimo)

Juventus, ag. Quagliarella: "Nessun contatto con la Lazio"
17.11.2013 20.00 di Ivan Cardia  articolo letto 2036 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sovente accostato ad una possibile separazione dalla Juventus, Fabio Quagliarella (30) è riuscito come sempre a conquistarsi un posto al sole nella rosa bianconera e non sembra aver intenzione di lasciare Torino a breve. La conferma arriva anche dalle parole dell'avvocato Giuseppe Bozzo, agente dell'attaccante, intervistato dai colleghi de lalaziosiamonoi.it in merito ai ventilati contatti con il club capitolino: "Non mi risulta che ci siano stati contatti tra la Lazio e il mio assistito, anche perché Fabio non ha intenzione di lasciare la Juve a gennaio. Conte non vuole privarsi di lui. Non possiamo dire che Fabio sia considerato la quarta punta dopo Tevez, Llorente e Vucinic. In più, il fatto che giochi in una squadra che lotta per lo scudetto per lui è uno stimolo in più e non ci vuole rinunciare".

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
quagliarella credo si muoverà, però credo che la Lazio non spenda tutti quei soldi, che la juventus chiede, per un giocatore sopra i 30 anni

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Nov 2013, 20:39
quagliarella credo si muoverà, però credo che la Lazio non spenda tutti quei soldi, che la juventus chiede, per un giocatore sopra i 30 anni

5/6 milioni non mi sembrano una grandissima cifra. le operazioni alla Klose capitano una volta ogni 100 anni  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quagliarella non l'hanno voluto cedere neanche quando era la quinta scelta, figuriamoci ora.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Eagle78 il 17 Nov 2013, 20:43
5/6 milioni non mi sembrano una grandissima cifra. le operazioni alla Klose capitano una volta ogni 100 anni  :)

si ma la quaglia ica viene aggratis..

Comunque credo sia una calla visto che a torino danno in uscita sia lui che wcnet , e se non erro chi ha piu' mercato per eta' salute e tipo di gioco è proprio il montenegrino.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: zaradona il 17 Nov 2013, 20:45

Comunque credo sia una calla visto che a torino danno in uscita sia lui che wcnet , e se non erro chi ha piu' mercato per eta' salute e tipo di gioco è proprio il montenegrino.

2 milioni annui prende alla giuve er quaglia

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Ah bè, se a Torino danno in uscita uno dei due allora si può fare, considerando che Conte sugli attaccanti dell Juventus non c'ha mai capito un cazzo.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Zaradona, a torino danno in uscita entrambi perché lì davanti completeranno la rivoluzione.
Manco Giovinco si sa se rimane, in entrata ci dovrebbe essere dzeco a parametro zero, e si farà il possibile per fare il contratto a Ibra.

Sta di fatto che Quagliarella poteva andar bene st'estate,  prima che Keita ci mostrasse questo immenso potenziale.
Adesso punterei tutto sul ragazzino e spenderei tutti i soldi per una prima punta con caratteristiche diverse dallo juventino (che punta isolata nel 4.3.3 o 4.2.3.1 non è che la fa con piacere..)

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Nov 2013, 14:46
Secondo me la Lazio una punta da 15 mio la può prendere.
e perchè non l'abbiamo presa?
te lo dico io: perchè non c abbiamo un soldo bucato e quelli che abbiamo li spendiamo male, per giocatori che non colmano le lacune che abbiamo ormai da diversi anni

Discussione precedente - Discussione successiva