Calcio Rewind

Aperto da asteN_A., 18 Nov 2013, 01:10

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: asteN_A. il 18 Nov 2013, 15:09
Questo è verissimo, infatti anche uno coi controzebedei come Conte, a bergamo, l'hanno fatto fuori i giocatori...

Ma così non ne usciamo mai.
O cambiamo un allenatore ogni 6 mesi, o la scorza dura, avrà sempre la meglio e trasformerà le idee dell'allenatore di turno in un semplice minimo sforzo con possibilmente il massimo utile..

C'è pero' una terza via ovvero la "rivoluzione totale" cedendo la maggior parte dei giocatori che sono qui da anni per reinvestire i soldi in nuovi acquisti di livello.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: Capitan Achab il 18 Nov 2013, 13:20
EEEHHHH!?!?!

Mi ricordo la seconda di campionato, a Chievo, vinta con un gol (gollonzo in mischia mi pare.....) di Julio Cruz. Partita giocata maaale, ma maaaaaleee...... il Chievo c'ha messo sotto di brutto.
Con Juve partenza schippettante, buona volontà e niente più.  La Juve ha accelerato 10 minuti e ha vinto.....

Tutto giusto. Ma io rimango dell'idea che, se mi dai il gol di Mauri, secondo me quell'anno avremmo visto un'altra partita e, forse, un'altra Lazio. Poi chissà, può darsi pure che le mie sono soltanto elucubrazioni da tifoso...  :D

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: matador72 il 18 Nov 2013, 15:17
C'è pero' una terza via ovvero la "rivoluzione totale" cedendo la maggior parte dei giocatori che sono qui da anni per reinvestire i soldi in nuovi acquisti di livello.

Forse siamo una tifoseria troppo isterica per le rivoluzioni a 360 º
Rimane comunque un' ottima soluzione azzerare certe sinergie createsi negli anni, all'interno dello spogliatoio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: asteN_A. il 18 Nov 2013, 16:27
Forse siamo una tifoseria troppo isterica per le rivoluzioni a 360 º
Rimane comunque un' ottima soluzione azzerare certe sinergie createsi negli anni, all'interno dello spogliatoio.

Credo che sia sempre piu' facile una rivoluzione totale dopo un'annata negativa piuttosto che dopo buone annate che ti fanno sperare in una crescita della competitivita'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: matador72 il 18 Nov 2013, 16:36
Credo che sia sempre piu' facile una rivoluzione totale dopo un'annata negativa piuttosto che dopo buone annate che ti fanno sperare in una crescita della competitivita'.

Concordo  ;)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
la lazio di delio rossi il primo anno mi piaceva parecchio pur con tutti i suoi limiti, ma va detto per onestà che venivamo dalla lazio di mimmo caso e papadopulo, poi è andata progressivamente peggiorando, pur con qualche colpo di coda notevole come la vittoria in coppa italia

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Stavo svuotando dei cassetti in ufficio, e in uno di questi, lasciati da chissa' chi prima di noi, c'erano due Corrieri dello Sport.
Uno e' del giorno dopo il derby vinto 3-2 con gol di Berhami al 92esimo, e l'altro dopo la vittoria a Chievo, l'anno di Ballardini.

In quest'ultimo , il titolo spara un 'Comanda la Lazio' a caratteri cubitali , e l'editoriale parla di una Lazio regina dell'estate, che Cruz e' un gran colpo di mercato, che Ballardini fa calcio vincente e che dopo la Supercoppa vinta in estate la Lazio sara' una delle grandi protagoniste del campionato, nonostante la rinuncia a Pandev e Ledesma.
Poi sappiamo tutti come e' finita...quindi dico una cosa ovvia, sono i risultati che contano e che cambiano la percezione di 'come gioca una squadra', secondo me.

Tornando alla Lazio di Rossi, ricordo che quando giocavamo con Foggia Pandev e Zarate davanti mi divertivo allo stadio, ci andavo sapendo che avrei visto belle giocate e che se tutto andava come doveva..vincevamo.Mi ricordo di un Lazio Fiorentina , tre a zero mi pare, che forse e' stata una delle partite piu belle degli ultimi anni , tolti i derby successivi con Reja e Petko.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva