Stavo svuotando dei cassetti in ufficio, e in uno di questi, lasciati da chissa' chi prima di noi, c'erano due Corrieri dello Sport.
Uno e' del giorno dopo il derby vinto 3-2 con gol di Berhami al 92esimo, e l'altro dopo la vittoria a Chievo, l'anno di Ballardini.
In quest'ultimo , il titolo spara un 'Comanda la Lazio' a caratteri cubitali , e l'editoriale parla di una Lazio regina dell'estate, che Cruz e' un gran colpo di mercato, che Ballardini fa calcio vincente e che dopo la Supercoppa vinta in estate la Lazio sara' una delle grandi protagoniste del campionato, nonostante la rinuncia a Pandev e Ledesma.
Poi sappiamo tutti come e' finita...quindi dico una cosa ovvia, sono i risultati che contano e che cambiano la percezione di 'come gioca una squadra', secondo me.
Tornando alla Lazio di Rossi, ricordo che quando giocavamo con Foggia Pandev e Zarate davanti mi divertivo allo stadio, ci andavo sapendo che avrei visto belle giocate e che se tutto andava come doveva..vincevamo.Mi ricordo di un Lazio Fiorentina , tre a zero mi pare, che forse e' stata una delle partite piu belle degli ultimi anni , tolti i derby successivi con Reja e Petko.