Abdoulay Konko (Topic ufficiale)

Aperto da Murmur, 30 Giu 2011, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ludy

*
Lazionetter
* 210
Registrato
Aggiungiamo alla lista delle lacune anche il terzino destro titolare..a giugno serve un terzino destro sano

Luca Signifer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.000
Registrato

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.636
Registrato
Citazione di: ludy il 21 Nov 2013, 08:23
Aggiungiamo alla lista delle lacune anche il terzino destro titolare..a giugno serve un terzino destro sano

Io per sicurezza lo prenderei a gennaio. Così Konko si cura con molta calma fino a giugno, restando a casa, che anche andando in tribuna con il freddo invernale, c'è sempre rischio di stirarsi.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Pereirinha e cavanda li squagliamo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Registrato
Quando penso a Konko, il mio odio per il Genoa e Preziosi straborda da tutte le parti.
Limorta....loro e [...] noi.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Registrato
Citazione di: Spongebill il 21 Nov 2013, 09:43
Quando penso a Konko, il mio odio per il Genoa e Preziosi straborda da tutte le parti.
Limorta....loro e [...] noi.
______________

Per depositare il contratto di Matu ha aspettato l'ultimo giorno di mercato,,,Preziosi gli affari buoni li fà con la rioma,,,c'è pure Sculli che non se sà che fine ha fatto,,,Konko è fatto di carta,,,però è amico di Lotito, che non è stato capace manco di farsi vendere l'unico che ci serviva, cioè Gilardino,,,

flaccoflamini

Visitatore
Registrato
Meghni, Del Nero, Konko. Non c'è due senza tre. Bravo Lotito.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Non mi arrabbio con lotito perchè ha comprato konko....mi arrabbio perchè dopo il primo anno (conferma della sua fragilità fisica) non ha mai comprato un sostituto valido!

E meno male il reintegro di cavanda e bruno che si sta rilevando un discreto terzino, altrimenti altro che pezze al qulo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 21 Nov 2013, 09:55
Non mi arrabbio con lotito perchè ha comprato konko....mi arrabbio perchè dopo il primo anno (conferma della sua fragilità fisica) non ha mai comprato un sostituto valido!

E meno male il reintegro di cavanda e bruno che si sta rilevando un discreto terzino, altrimenti altro che pezze al qulo!

In realtà sulla cartella clinica di Konko i dubbi ce li avevamo eccome.....diciamo che è stato un acquisto "incauto".

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Registrato
Citazione di: zaradona il 21 Nov 2013, 09:32
Pereirinha e cavanda li squagliamo?

Per un settimo posto sono ideali.
E comunque il nostro "Bubu" tornerà prestissimo a calcare i campi di A e di EL inanellando presenze su presenze...
Alla faccia dei cattivoni che si permettono, dopo tre anni di Paideia, di dubitare della sua affidabilità e "je danno de calcinculo" (cit.)
:roll:

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: Spongebill il 21 Nov 2013, 10:13
In realtà sulla cartella clinica di Konko i dubbi ce li avevamo eccome.....diciamo che è stato un acquisto "incauto".
Ovviamente si, che come gli acquisti "incauti" può risultare vantaggioso o meno.
Una volta che ti sei accorto che le paure legate alla sua fragilità erano più che fondate, perchè non metterci una pezza valida?

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 21 Nov 2013, 10:17
Ovviamente si, che come gli acquisti "incauti" può risultare vantaggioso o meno.
Una volta che ti sei accorto che le paure legate alla sua fragilità erano più che fondate, perchè non metterci una pezza valida?
D'accordissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Registrato
in genere detesto l'accanimento verso i nostri, ma in questo caso è snervante.
averlo o non averlo fa differenza solo per il suo stipendio.
basta.
a malincuore, ma basta.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
A leggere alcuni interventi sembrerebbe che la Lazio, e  Lotito, ovviamente, sia l'unica società che nelle varie campagne acquisti susseguitesi negli anni, abbiano toppato uno due tre, cinque acquisti.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Quindi domenica non gioca per infortunio?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: ian il 21 Nov 2013, 11:01
A leggere alcuni interventi sembrerebbe che la Lazio, e  Lotito, ovviamente, sia l'unica società che nelle varie campagne acquisti susseguitesi negli anni, abbiano toppato uno due tre, cinque acquisti.
Considerazione tua.
Se leggi bene, molti messaggi non affermano quanto detto da Te, ma che una volta appurato che il ragazzo è effettivamente fracico o comunque non affidabile, perchè continuare a puntarci sopra così tanto?

Mi sembra un altro discorso, o sbaglio?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.171
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 21 Nov 2013, 11:22
Considerazione tua.
Se leggi bene, molti messaggi non affermano quanto detto da Te, ma che una volta appurato che il ragazzo è effettivamente fracico o comunque non affidabile, perchè continuare a puntarci sopra così tanto?

Mi sembra un altro discorso, o sbaglio?
Aggiungo che tutto ciò era ampiamente prevedibile...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 21 Nov 2013, 11:22
Considerazione tua.
Se leggi bene, molti messaggi non affermano quanto detto da Te, ma che una volta appurato che il ragazzo è effettivamente fracico o comunque non affidabile, perchè continuare a puntarci sopra così tanto?

Mi sembra un altro discorso, o sbaglio?

di seguito alcune considerazioni mie, (solo nell'ultima pagina), non avendo letto bene

Citazione di: flaccoflamini il 21 Nov 2013, 09:52
Meghni, Del Nero, Konko. Non c'è due senza tre. Bravo Lotito.

Citazione di: Laziale1900 il 21 Nov 2013, 09:51
______________

Per depositare il contratto di Matu ha aspettato l'ultimo giorno di mercato,,,Preziosi gli affari buoni li fà con la rioma,,,c'è pure Sculli che non se sà che fine ha fatto,,,Konko è fatto di carta,,,però è amico di Lotito, che non è stato capace manco di farsi vendere l'unico che ci serviva, cioè Gilardino,,,



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
ps_ anche a me sta fragilità esasperante di Konko ha sfracagnato, rilevavo che a leggere alcuni interventi (ALCUNI) sembra che siano cose che capitano solo a noi

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Registrato
Citazione di: zaradona il 21 Nov 2013, 11:13
Quindi domenica non gioca per infortunio?

Pare di sì ma anche se giocasse sposterebbe il giudizio di uno che da  Agosto a oggi ha collezionato due presenze in campionato e due in EL (di cui una giocando da fermo)?

Citazione di: ian il 21 Nov 2013, 11:01
A leggere alcuni interventi sembrerebbe che la Lazio, e  Lotito, ovviamente, sia l'unica società che nelle varie campagne acquisti susseguitesi negli anni, abbiano toppato uno due tre, cinque acquisti.

Io credo che nelle ultime quattro sessioni di calciomercato (Gen 2012-Giu 212-Gen 2013-Giu 2013) siano state molto più le cose fatte male che quelle fatte bene.
Sostenerlo non vuol dire seguire la vulgata antilotitiana a prescindere ma semplicemente chiedere maggiore professionalità e meno errori a chi si ritiene infallibile (dal momento che ancora me manca d'averlo sentito prendersi UNA VOLTA le sue responsabilità).


Discussione precedente - Discussione successiva