Abdoulay Konko (Topic ufficiale)

Aperto da Murmur, 30 Giu 2011, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: ian il 21 Nov 2013, 11:31
ps_ anche a me sta fragilità esasperante di Konko ha sfracagnato, rilevavo che a leggere alcuni interventi (ALCUNI) sembra che siano cose che capitano solo a noi
ma no, penso solo che chi fa considerazioni tipo quelle che hai postato, non è per dire "sbagliamo solo noi", ma semplicemente per dire "ah loti svegliate, certe cose le vedono tutti, perchè tu no?"
Poi come in ogni community che si rispetti, c'è chi dice certe cose in maniera raffinata, chi in maniera ottimistica e chi ci butta il carico da 11 andandoci giù un po' pesante.
Purtroppo ci sta

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Filippo3 il 21 Nov 2013, 11:33
Pare di sì ma anche se giocasse sposterebbe il giudizio di uno che da  Agosto a oggi ha collezionato due presenze in campionato e due in EL (di cui una giocando da fermo)?

Io credo che nelle ultime quattro sessioni di calciomercato (Gen 2012-Giu 212-Gen 2013-Giu 2013) siano state molto più le cose fatte male che quelle fatte bene.
Sostenerlo non vuol dire seguire la vulgata antilotitiana a prescindere ma semplicemente chiedere maggiore professionalità e meno errori a chi si ritiene infallibile (dal momento che ancora me manca d'averlo sentito prendersi UNA VOLTA le sue responsabilità).
si ma infatti sarebbe ora di finirla di accomunare chi fa una critica, con chi attacca Lotito sempre e comunque senza ragionare, lo trovo offensivo.


bizio67

*
Lazionetter
* 19.170
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Nov 2013, 11:59
si ma infatti sarebbe ora di finirla di accomunare chi fa una critica, con chi attacca Lotito sempre e comunque senza ragionare, lo trovo offensivo.
Sarebbe ora...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Cioè, trovi "a leggere alcuni interventi sembrerebbe che qualche acquisto cannato lo facciamo solo noi" come offensivo?
Minchia.
Se è così mi scuso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: ian il 21 Nov 2013, 12:16
Cioè, trovi "a leggere alcuni interventi sembrerebbe che qualche acquisto cannato lo facciamo solo noi" come offensivo?
Minchia.
Se è così mi scuso.
se ti riferisci a me, no no non trovo assolutamente offensivo il tuo intervento, ma l'atteggiamento di chi accomuna chi fa critica, a dei decerebrati che criticano Lotito per partito preso.

Warp

*
Lazionetter
* 13.029
Registrato
chiaro che si tratta di una questione anche psicologica secondo me, oppure il calciatore non si fida dello staff sanitario.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Nov 2013, 11:59
si ma infatti sarebbe ora di finirla di accomunare chi fa una critica, con chi attacca Lotito sempre e comunque senza ragionare, lo trovo offensivo.

Lotito lo stai a nomina' tu.
Io non capisco che senso abbia scrivere le solite cose appena esce una news(daalazziosolloro in particolare) che riguardi i nostri.
Konko è delicato , bene  lo sappiamo , ma sta sotto contratto  , non è che lo prendi gli chiudi la valigia,lo saluti e ne appare un altro.
Abbiamo 2 sostituti , Cavanda e Pereirinha , anche loro con un contratto , che quindi se non ci piacciono non è che possiamo chiudergli la valigia e salutare.

A me piacerebbe che si scrivesse meno de panza , che l'associazione Konko--->infortunio--->eccheppalle ormai ce l'ho tatuata sul monitor , e rimane pure quando lo spengo.

Che poi , la cosa è in dubbio in quanto domenica il ragazzo potrebbe anche giocare, e allora ste altre, ennesime 4/5 pagine de mardepanza, a chi so 'serviti?
A chi ce vole qua a litiga sempre nei dintorni della Lazio.

Credo che ormai solo a sentir il nome di Konko e messaggi escano in automatico. Che poi la scorsa stagione è stata la sua migliore a livello di presenze con una 30ina di partite giocate, cosa che dovrebbe essere la normalita' avendo un sostituto. E non venirmi a dire che Ledesma ne ha giocate 50 . . . si vede come e' ridotto.

Poi se sei contento di farti fare la lista degli argomenti da alazziosolloro fa pure eh.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: zaradona il 21 Nov 2013, 13:52
Lotito lo stai a nomina' tu.
Io non capisco che senso abbia scrivere le solite cose appena esce una news(daalazziosolloro in particolare) che riguardi i nostri.
Konko è delicato , bene  lo sappiamo , ma sta sotto contratto  , non è che lo prendi gli chiudi la valigia,lo saluti e ne appare un altro.
Abbiamo 2 sostituti , Cavanda e Pereirinha , anche loro con un contratto , che quindi se non ci piacciono non è che possiamo chiudergli la valigia e salutare.

A me piacerebbe che si scrivesse meno de panza , che l'associazione Konko--->infortunio--->eccheppalle ormai ce l'ho tatuata sul monitor , e rimane pure quando lo spengo.

Che poi , la cosa è in dubbio in quanto domenica il ragazzo potrebbe anche giocare, e allora ste altre, ennesime 4/5 pagine de mardepanza, a chi so 'serviti?
A chi ce vole qua a litiga sempre nei dintorni della Lazio.

Credo che ormai solo a sentir il nome di Konko e messaggi escano in automatico. Che poi la scorsa stagione è stata la sua migliore a livello di presenze con una 30ina di partite giocate, cosa che dovrebbe essere la normalita' avendo un sostituto. E non venirmi a dire che Ledesma ne ha giocate 50 . . . si vede come e' ridotto.

Poi se sei contento di farti fare la lista degli argomenti da alazziosolloro fa pure eh.
ma perché devi concludere co sta caxxata?
ma gli argomenti ognuno se li fa da solo mica sui siti.
il resto hai scritto tutte ste righe a una mia considerazione sul fatto che si può criticare senza dover essere per forza accomunati con certe persone.
tutto qui.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Nov 2013, 13:57
ma perché devi concludere co sta caxxata?
ma gli argomenti ognuno se li fa da solo mica sui siti.
il resto hai scritto tutte ste righe a una mia considerazione sul fatto che si può criticare senza dover essere per forza accomunati con certe persone.
tutto qui.

ho risposto a te per tutti.  :)

Quello che voglio dire , è che con 2 terzini abili e arruolabili , se domenica konko è disponibili o meno , sinceramente sta gran differenza non mi fa.

Che poi eventualmente la calla fosse confermata è il caso di risolvere ci posso stare, con contratti in corso e poi soldi in cassa , di comprare il QUARTO terzino adesso (gennaio) mi sembra una cazzata.


sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: zaradona il 21 Nov 2013, 14:00
Quello che voglio dire , è che con 2 terzini abili e arruolabili , se domenica konko è disponibili o meno , sinceramente sta gran differenza non mi fa.

beh insomma però zaradò....
perchè se il mio terzino titolare è una spanna sopra gli altri due, a me la differenza la fa eccome.
E' come la differenza tra se gioca klose o perea.
Fa differenza o no?
A molti di noi, risulta quantomeno bizzarro, che "il drago"  :D sia stato ritenuto già due volte abile e arruolato e rinunci a giocare per "dolorini".
L'avrei capito se i quadri clinici fossero stati diversi.  ;)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: zaradona il 21 Nov 2013, 13:52
Lotito lo stai a nomina' tu.
Io non capisco che senso abbia scrivere le solite cose appena esce una news(daalazziosolloro in particolare) che riguardi i nostri.
Konko è delicato , bene  lo sappiamo , ma sta sotto contratto  , non è che lo prendi gli chiudi la valigia,lo saluti e ne appare un altro.
Abbiamo 2 sostituti , Cavanda e Pereirinha , anche loro con un contratto , che quindi se non ci piacciono non è che possiamo chiudergli la valigia e salutare.

A me piacerebbe che si scrivesse meno de panza , che l'associazione Konko--->infortunio--->eccheppalle ormai ce l'ho tatuata sul monitor , e rimane pure quando lo spengo.

Che poi , la cosa è in dubbio in quanto domenica il ragazzo potrebbe anche giocare, e allora ste altre, ennesime 4/5 pagine de mardepanza, a chi so 'serviti?
A chi ce vole qua a litiga sempre nei dintorni della Lazio.

Credo che ormai solo a sentir il nome di Konko e messaggi escano in automatico. Che poi la scorsa stagione è stata la sua migliore a livello di presenze con una 30ina di partite giocate, cosa che dovrebbe essere la normalita' avendo un sostituto. E non venirmi a dire che Ledesma ne ha giocate 50 . . . si vede come e' ridotto.

Poi se sei contento di farti fare la lista degli argomenti da alazziosolloro fa pure eh.

Ah zaradò, essi bono su.
La fai più grande di quello che è! Esce una notizia e la si commenta...è un forum, che vuoi fare? Ma quale è il tuo problema? A me quando un topic non piace o dice cose non interessanti evito proprio di entrarci!

Poi parli di contratti che non si possono chiudere e via discorrendo...ma perchè qualcuno dice che gli deve chiudere il contratto in faccia?
La gente chiede che se è fracico (l'ha scelto lui sapendo che veniva da 2/3 anni di continui infortuni), poi ci deve mettere una pezza, non tenerlo tra i "titolari" sapendo che tanto non c'è quasi mai!

I sostituti di cui parli sono:

1) Cavanda: fino ad agosto fuori rosa e bollato come sega immonda (come quest'anno da quasi tutti i laziali)

2) Bruno Pereirinha (anch'esso spessissimo alle prese con guai muscolari) che fino all'altro ieri non si sapeva neanche dove giocava...si sapeva solo che veniva dal portogallo e che era un laterale! Non a caso nessuno (tranne Petko) si sarebbe mai sognato che potesse essere un discreto terzino.

Detto questo, chiudo così (anche se non è carino auto quotarsi)
Citazione di: Brujita76 il 21 Nov 2013, 11:47
Poi come in ogni community che si rispetti, c'è chi dice certe cose in maniera raffinata, chi in maniera ottimistica e chi ci butta il carico da 11 andandoci giù un po' pesante.
Purtroppo ci sta

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: zaradona il 21 Nov 2013, 14:00
ho risposto a te per tutti.  :)

Quello che voglio dire , è che con 2 terzini abili e arruolabili , se domenica konko è disponibili o meno , sinceramente sta gran differenza non mi fa.

Che poi eventualmente la calla fosse confermata è il caso di risolvere ci posso stare, con contratti in corso e poi soldi in cassa , di comprare il QUARTO terzino adesso (gennaio) mi sembra una cazzata.
nemmeno a me sinceramente me frega na mazza, anzi sono uno di quelli a cui konko nemmeno piace troppo.
Infatti non ho scritto che abbiamo un problema terzino.
sei un carciofo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Registrato
Konko andrebbe mandato in tribuna fisso pure quando starà bene e, a giugno, mandato a quel paese!!!

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Registrato
La lista degli argomenti, ahinoi, non ce la fa aaalaziosonoloro ma i soliti, ripetuti, puntualissimi problemi.
Klose sempre più inaffidabile, Dias e Biava più verso la decomposizione che verso il declino, Konko decaparecido, Mauri-Ledesma (spina dorsale della Lazio degli ultimi sei anni) oramai inaffidabili (fisicamente e tecnicamente).
E potrei andare avanti a oltranza.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Filippo3 il 21 Nov 2013, 14:11
La lista degli argomenti, ahinoi, non ce la fa aaalaziosonoloro ma i soliti, ripetuti, puntualissimi problemi.
Klose sempre più inaffidabile, Dias e Biava più verso la decomposizione che verso il declino, Konko decaparecido, Mauri-Ledesma (spina dorsale della Lazio degli ultimi sei anni) oramai inaffidabili (fisicamente e tecnicamente).
E potrei andare avanti a oltranza.

Dici ?
Quindi senza la news su konko sto topic stava in alto lo stesso?

Ma poi se domenica gioca?

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Registrato
Io ti ripeto che se domenica gioca, oltre a fare il suo dovere (per il quale la Lazio elargisce ricchi 1,3 mln €), non mi fa spostare di una virgola il giudizio.
Da Agosto ad oggi, due presenze in campionato, due in EL (e quella contro l'Apollon la conto giiusto perchè figura nel tabellino ma se c'era al suo posto il falconiere portoghese se sarebbe mosso de più).
Ma de che stamo a parla'?

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: zaradona il 21 Nov 2013, 14:19
Ma poi se domenica gioca?

ma infatti domenica gioca vedrai, e sai perchè?
non perchè il suo quadro clinico è buono e a lui smette il dolorino.
Bensì perchè qualcuno, attraverso la società, dirà al mister, lo prendi e lo fai giocare visto che non ha nulla.
Come l'ultima presenza in EL ricordi?
Io credo che, persino in società , si siano accorti che un conto è avere un problema, un conto è fare il furbetto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Registrato
Ma mica fa il furbetto.
I suoi guai fisici e i suoi susseguenti doloretti sono reali, ci metto la mano sul fuoco.
E' solo fracico.
Peccato, perche' sarebbe un ottimo terzino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 21 Nov 2013, 14:46
Peccato, perche' sarebbe un ottimo terzino.

Pure qui...
Secondo me è un buon elemento, niente di trascendentale.
Per dire, il miglior Radu manco lo vede.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 21 Nov 2013, 14:46
Ma mica fa il furbetto.
I suoi guai fisici e i suoi susseguenti doloretti sono reali, ci metto la mano sul fuoco.
E' solo fracico.
Peccato, perche' sarebbe un ottimo terzino.

si magno magari le mie sono solo farneticherie.
però bho..arriva la lazio c'ho 29 anni, vengo ben considerato quando gioco...
magari se posso me limito..e me allungo la carriera.
non so, aò alla fine se non c'hai niente non c'hai niente eh.

Discussione precedente - Discussione successiva