Citazione di: fabrizio1983 il 21 Nov 2013, 11:59
si ma infatti sarebbe ora di finirla di accomunare chi fa una critica, con chi attacca Lotito sempre e comunque senza ragionare, lo trovo offensivo.
Lotito lo stai a nomina' tu.
Io non capisco che senso abbia scrivere le solite cose appena esce una news(daalazziosolloro in particolare) che riguardi i nostri.
Konko è delicato , bene lo sappiamo , ma sta sotto contratto , non è che lo prendi gli chiudi la valigia,lo saluti e ne appare un altro.
Abbiamo 2 sostituti , Cavanda e Pereirinha , anche loro con un contratto , che quindi se non ci piacciono non è che possiamo chiudergli la valigia e salutare.
A me piacerebbe che si scrivesse meno de panza , che l'associazione Konko--->infortunio--->eccheppalle ormai ce l'ho tatuata sul monitor , e rimane pure quando lo spengo.
Che poi , la cosa è in dubbio in quanto domenica il ragazzo potrebbe anche giocare, e allora ste altre, ennesime 4/5 pagine de mardepanza, a chi so 'serviti?
A chi ce vole qua a litiga sempre nei dintorni della Lazio.
Credo che ormai solo a sentir il nome di Konko e messaggi escano in automatico. Che poi la scorsa stagione è stata la sua migliore a livello di presenze con una 30ina di partite giocate, cosa che dovrebbe essere la normalita' avendo un sostituto. E non venirmi a dire che Ledesma ne ha giocate 50 . . . si vede come e' ridotto.
Poi se sei contento di farti fare la lista degli argomenti da alazziosolloro fa pure eh.