@brujita
Si , sono partito per rispondere a te poi ho cominciato a generalizzare pure io .
Personalmente mi pare sbagliato discutere con qualcuno che si ritiene chiaramente di parte , che sia lotitiano o anti in tale livello da portarlo a deformare le proprie opinioni pur di servire la causa maggiore e ritengo ancora più sbagliato spostare questa discussione (che più che discussione diventa una sorta di ping-pong di slogan) verso l'intero forum .
Se qualche lotitiano non ti ha permesso (o ti ha disturbato) mentre esprimevi le tue considerazioni , al massimo prenditela con lui senza generalizzare e mettere in mezzo gli altri netter , anche perchè la discussione è impossibile a questi livelli , perchè se io rispondessi al tuo post mi diresti che non ce l'hai con me e la cosa potrebbe continuare all'infinito .
Detto questo : parla uno che ha dato 4 (credo) come voto al mercato per colpa del gestione della questione attaccante e che chiede di aspettare prima di bollare come pippe/inutili/soldi buttati alcuni dei nuovi arrivati , ma la cosa non mi sembra incoerente .
Tornando invece IT , la storia parte da un post in cui si parla di "doloretto" e tribuna a Genova , tanto che non si capisce qual è la notizia e quali le considerazioni personali , e poi giù con post di gente che ne ha le palle piene e le solite battute già fatte 300 volte , cosi come nell'altro topic su Onazi dopo uno "scoop" di una carta da straccio d'Inghilterra è ripartita la solita discussione sul rinnovo di Onazi che è pure ingrato , boom , senza manco verificare di cosa si trattava .
Cosi si rischia di parlare di nulla e visto che le novità non ci stanno scriviamo le stesse cose all'infinito senza un motivo ben definito .
Quindi : a fine anno (oppure a gennaio) si facesse qualcosa riguardo alla questione terzino , Konko lo si facesse giocare solo quando sta meglio e le polemiche facciamole quando c'è qualche notizia (se scorri qualche pagina trovi altre discussioni su una dichiarazione dell'agente di Konko che avrebbe detto che si è fatto male cercando di rientrare in fretta per colpa dei tifosi e giù di nuovo a Konko che è pure ingrato , peccato che nell'intervento dell'agente i tifosi non venissero manco citati)