Abdoulay Konko (Topic ufficiale)

Aperto da Murmur, 30 Giu 2011, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.872
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 21 Nov 2013, 15:02
non so, aò alla fine se non c'hai niente non c'hai niente eh.
Non è così, credimi.
Se sei clinicamente guarito, ma sei fracico, continui ad avere fastidi e dolori.
Te lo dico per esperienza diretta.

Certo, a me era calcio dilettantistico, quindi ho lasciato e ho fatto altro, lui guadagna benone.

E' una situazione che va risolta a giugno.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 21 Nov 2013, 15:02
si magno magari le mie sono solo farneticherie.
però bho..arriva la lazio c'ho 29 anni, vengo ben considerato quando gioco...
magari se posso me limito..e me allungo la carriera.
non so, aò alla fine se non c'hai niente non c'hai niente eh.

Io pure non capisco (anche se dalle informazioni che arrivano non mi fido) e cosi fosse lo avvicenderei alla prima occasione possibile (che non vuol dire "je regali ercartellino" ) pero' è pur vero che il suo corpo lo gestisce e governa lui. Se lui nella testa non si sente sicuro , per carattere , non puoi obbligarlo , rischi di irrigidirlo ancora di piu' nella sua posizione.
Ecco perchè mi incazzo con chi sta sempre a puntargli il dito. Questo va lasciato tranquillo , sopratutto se nel suo ruolo sei coperto.

E Konko , tra i nostri terzini è nettamente il piu' forte. Se va recuperato lentamente, cosi' sia.
Ma si prenda atto di questa cosa, quando a bocce ferme si fanno le valutazioni.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 21 Nov 2013, 15:09
Non è così, credimi.
Se sei clinicamente guarito, ma sei fracico, continui ad avere fastidi e dolori.
Te lo dico per esperienza diretta.

Certo, a me era calcio dilettantistico, quindi ho lasciato e ho fatto altro, lui guadagna benone.

E' una situazione che va risolta a giugno.
Citazione di: zaradona il 21 Nov 2013, 15:10
Io pure non capisco (anche se dalle informazioni che arrivano non mi fido) e cosi fosse lo avvicenderei alla prima occasione possibile (che non vuol dire "je regali ercartellino" ) pero' è pur vero che il suo corpo lo gestisce e governa lui. Se lui nella testa non si sente sicuro , per carattere , non puoi obbligarlo , rischi di irrigidirlo ancora di piu' nella sua posizione.
Ecco perchè mi incazzo con chi sta sempre a puntargli il dito. Questo va lasciato tranquillo , sopratutto se nel suo ruolo sei coperto.

E Konko , tra i nostri terzini è nettamente il piu' forte. Se va recuperato lentamente, cosi' sia.
Ma si prenda atto di questa cosa, quando a bocce ferme si fanno le valutazioni.
konkordo  :beer:

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: zaradona il 21 Nov 2013, 15:10
Ma si prenda atto di questa cosa, quando a bocce ferme si fanno le valutazioni.
Zaradona, non è che sono sempre in disaccordo con Te, però questa frase non la tollero (non mi viene altro termine).
Ad agosto quando si chiedeva il terzino perchè Konko era fracico e Cavanda era fuori rosa, ci dicevate ("ci" generico) che non serviva, che era un falso storico che Konko era sempre rotto, che i giudizi si danno alla fine, ecc...
Inizia il campionato, i fatti (purtroppo) su Konko ci danno ragione...e bisogna lasciarlo tranquillo e valutare a bocce ferme.
Poi quando si arriva alle bocce ferme...non si può dire nulla perchè ci sono Cavanda e pereirinha che sono buone alternative.
Ma insomma, ma quando catzo si può parlare e criticare certe scelte?  :beer:

(ovviamente immagina un tono non incaxxato ma molto sereno)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: zaradona il 21 Nov 2013, 15:10
Io pure non capisco (anche se dalle informazioni che arrivano non mi fido) e cosi fosse lo avvicenderei alla prima occasione possibile (che non vuol dire "je regali ercartellino" ) pero' è pur vero che il suo corpo lo gestisce e governa lui. Se lui nella testa non si sente sicuro , per carattere , non puoi obbligarlo , rischi di irrigidirlo ancora di piu' nella sua posizione.
Ecco perchè mi incazzo con chi sta sempre a puntargli il dito. Questo va lasciato tranquillo , sopratutto se nel suo ruolo sei coperto.

E Konko , tra i nostri terzini è nettamente il piu' forte. Se va recuperato lentamente, cosi' sia.
Ma si prenda atto di questa cosa, quando a bocce ferme si fanno le valutazioni.

Zaradona, tutto vero e giusto quello che dici, ma allora si presenti in societa' e chieda che sia rivisto il contratto passandolo a "gettoni di presenza.
Da quando è iniziata la stagione ad oggi ha giocato una manciata di minuti, lui è il terzino titolare e ha giocato meno delle sue riserve pur non avendo avuto infortuni traumatici.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.881
Registrato
Essendo troppo generico pero' va a finire che sommi i pensieri di netter diversi e quindi è difficile risponderti .
Ad agosto la maggior parte di noi chiedeva la punta , mi sa che era uno dei pochi a vedere almeno un terzino come priorità e a NON volere il rinnovo di Cavanda .
I motivi sono chiari : Radu e Konko sono fisicamente inaffidabili , mentre Cavanda è mentalmente inaffidabile .
Pereirinha non l'ho mai considerato come terzino , anche se forse mi sono sbagliato visto che sta giocando decentemente .
Rimarcare pero' questa cosa ogni volta per sottolineare quanto avevo ragione mi pare pero' un esercizio inutile che serve solo ad esternare le mie frustrazioni .
Tra l'altro credo che l'affaticamento sia normale al ritorno dopo più di 1 mese di inattività , quindi ripetere le stesse cose già dette centinaia di volte dopo ogni problema/ino fisico di Konko mi sembra inutile .
Pure quest'anno farà le sue 30 partite , molte di buon livello , alcune (sopratutto quelle quando rientra dall'infortunio) abbastanza rivedibili , per il resto dovremmo arrangiarci .
Ah , non è vero che non viene permesso di esprimersi sul mercato : il topic sulle valutazioni sta li , senza considerare il cross-topic .
Poi chiaramente i giudizi potrebbero cambiare in caso di exploit , ma le valutazioni si fanno sulla carta e quindi si fanno ad inizio stagione , poi chiaramente per essere più attendibili hanno bisogno dei fatti che arriverano durante la stagione .

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: Splash21 il 21 Nov 2013, 15:39
Essendo troppo generico pero' va a finire che sommi i pensieri di netter diversi e quindi è difficile risponderti .
Ad agosto la maggior parte di noi chiedeva la punta , mi sa che era uno dei pochi a vedere almeno un terzino come priorità e a NON volere il rinnovo di Cavanda .
I motivi sono chiari : Radu e Konko sono fisicamente inaffidabili , mentre Cavanda è mentalmente inaffidabile .
Pereirinha non l'ho mai considerato come terzino , anche se forse mi sono sbagliato visto che sta giocando decentemente .
Rimarcare pero' questa cosa ogni volta per sottolineare quanto avevo ragione mi pare pero' un esercizio inutile che serve solo ad esternare le mie frustrazioni .
Tra l'altro credo che l'affaticamento sia normale al ritorno dopo più di 1 mese di inattività , quindi ripetere le stesse cose già dette centinaia di volte dopo ogni problema/ino fisico di Konko mi sembra inutile .
Pure quest'anno farà le sue 30 partite , molte di buon livello , alcune (sopratutto quelle quando rientra dall'infortunio) abbastanza rivedibili , per il resto dovremmo arrangiarci .
Ah , non è vero che non viene permesso di esprimersi sul mercato : il topic sulle valutazioni sta li , senza considerare il cross-topic .
Poi chiaramente i giudizi potrebbero cambiare in caso di exploit , ma le valutazioni si fanno sulla carta e quindi si fanno ad inizio stagione , poi chiaramente per essere più attendibili hanno bisogno dei fatti che arriverano durante la stagione .
Splash ma è una risposta al mio post?
Se così fosse ritengo che sia un tuo modo di vedere e porti di fronte a questo problema.
Non lo critico e non lo giudico.
Così come le mie cose scritte sono frutto di una valutazione di un triennio (non di 3 partite)!
Nessuna frustrazione, nessuna voglia di ripetere sempre le stesse cose: solo commenti di cronaca! Nulla di più...che poi se ci pensi è lo spirito che anima questo forum e tutti gli altri presenti su WEB.

Per quel che riguarda le critiche sul calcio mercato, lo so che nessuno ci ha impedito di farle...intendevo che i difensori della società (passami questo termine che non vuol essere minimamente offensivo), A BOCCE FERME, ci facevano notare che era prematuro criticare (proprio perchè a bocce ferme) ma che dovevamo prima vedere le risposte del campo. Ora che le BOCCE NON SONO FERME e parliamo, ci viene detto di valutare a BOCCE FERME? Questa cosa mi ha confuso un po'....

:beer:

:beer:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.742
Registrato
Konko si sta regolarmente allenando...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: matador72 il 21 Nov 2013, 15:38
Zaradona, tutto vero e giusto quello che dici, ma allora si presenti in societa' e chieda che sia rivisto il contratto passandolo a "gettoni di presenza.
Da quando è iniziata la stagione ad oggi ha giocato una manciata di minuti, lui è il terzino titolare e ha giocato meno delle sue riserve pur non avendo avuto infortuni traumatici.

Seeee vabbè dai.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Ardaizinho il 21 Nov 2013, 15:56
Konko si sta regolarmente allenando...

Non e possibile. Tra poco se rompe.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Ardaizinho il 21 Nov 2013, 15:56
Konko si sta regolarmente allenando...
mo chi lo dice a zaradona?

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.321
Registrato
Speriamo che il gettito d'acqua delle docce non sia troppo forte.
Uno strappo ai muscoli dorsali é sempre dietro l'angolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.742
Registrato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Registrato
Apriamo i tesseramenti per il via subito?  :X(

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
Citazione di: italicbold il 21 Nov 2013, 16:04
Speriamo che il gettito d'acqua delle docce non sia troppo forte.
Uno strappo ai muscoli dorsali é sempre dietro l'angolo.
vero, ma anche un colpo di freddo all'uscita della doccia sarebbe un problema importante per lui..

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.881
Registrato
@brujita

Si , sono partito per rispondere a te poi ho cominciato a generalizzare pure io .
Personalmente mi pare sbagliato discutere con qualcuno che si ritiene chiaramente di parte , che sia lotitiano o anti in tale livello da portarlo a deformare le proprie opinioni pur di servire la causa maggiore e ritengo ancora più sbagliato spostare questa discussione (che più che discussione diventa una sorta di ping-pong di slogan) verso l'intero forum .
Se qualche lotitiano non ti ha permesso (o ti ha disturbato) mentre esprimevi le tue considerazioni , al massimo prenditela con lui senza generalizzare e mettere in mezzo gli altri netter , anche perchè la discussione è impossibile a questi livelli , perchè se io rispondessi al tuo post mi diresti che non ce l'hai con me e la cosa potrebbe continuare all'infinito .

Detto questo : parla uno che ha dato 4 (credo) come voto al mercato per colpa del gestione della questione attaccante e che chiede di aspettare prima di bollare come pippe/inutili/soldi buttati alcuni dei nuovi arrivati , ma la cosa non mi sembra incoerente .
Tornando invece IT , la storia parte da un post in cui si parla di "doloretto" e tribuna a Genova , tanto che non si capisce qual è la notizia e quali le considerazioni personali , e poi giù con post di gente che ne ha le palle piene e le solite battute già fatte 300 volte , cosi come nell'altro topic su Onazi dopo uno "scoop" di una carta da straccio d'Inghilterra è ripartita la solita discussione sul rinnovo di Onazi che è pure ingrato , boom , senza manco verificare di cosa si trattava .
Cosi si rischia di parlare di nulla e visto che le novità non ci stanno scriviamo le stesse cose all'infinito senza un motivo ben definito .

Quindi : a fine anno (oppure a gennaio) si facesse qualcosa riguardo alla questione terzino , Konko lo si facesse giocare solo quando sta meglio e le polemiche facciamole quando c'è qualche notizia (se scorri qualche pagina trovi altre discussioni su una dichiarazione dell'agente di Konko che avrebbe detto che si è fatto male cercando di rientrare in fretta per colpa dei tifosi e giù di nuovo a Konko che è pure ingrato , peccato che nell'intervento dell'agente i tifosi non venissero manco citati)

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 21 Nov 2013, 15:28
Zaradona, non è che sono sempre in disaccordo con Te, però questa frase non la tollero (non mi viene altro termine).
Ad agosto quando si chiedeva il terzino perchè Konko era fracico e Cavanda era fuori rosa, ci dicevate ("ci" generico) che non serviva, che era un falso storico che Konko era sempre rotto, che i giudizi si danno alla fine, ecc...
Inizia il campionato, i fatti (purtroppo) su Konko ci danno ragione...e bisogna lasciarlo tranquillo e valutare a bocce ferme.
Poi quando si arriva alle bocce ferme...non si può dire nulla perchè ci sono Cavanda e pereirinha che sono buone alternative.
Ma insomma, ma quando catzo si può parlare e criticare certe scelte?  :beer:

(ovviamente immagina un tono non incaxxato ma molto sereno)

Ma certo sono sereno anche io.
:))

Lo scrivi tu, cavanda era fuori rosa .
Ora è abile e arruolato.  Oltre pereirinha.

Anche per questo capisco la societa quando  non si butta a pesce nel comprare dove serve per un breve periodo . perché come vedi poi ti tappano un buco di un mese ma li paghi per minimo altri 3 anni.

Ma poi critcare serve a chi ? A cosa?

Pensi che quello che vediamo noi , in societa non si vede?

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Registrato
Citazione di: zaradona il 21 Nov 2013, 16:10
Ma poi critcare serve a chi ? A cosa?

Pensi che quello che vediamo noi , in societa non si vede?

In un forum serve a dare senso a un forum.
Qui si discute di Lazio. Parlando bene o male di una persona o di una situazione.
E' ancora un forum questo, giusto?

Sul fatto che se ne accorgano in società ho i miei dubbi, dal momento che alla prima mezza partita giocata decentemente dal ragazzo, qualcuno ci ha ricordato che  non esiste il problema dell'attaccante perchè c'è Perea ("che ha preso lui").

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: zaradona il 21 Nov 2013, 16:10
Ma certo sono sereno anche io.
:))

Lo scrivi tu, cavanda era fuori rosa .
Ora è abile e arruolato.  Oltre pereirinha.

Anche per questo capisco la societa quando  non si butta a pesce nel comprare dove serve per un breve periodo . perché come vedi poi ti tappano un buco di un mese ma li paghi per minimo altri 3 anni.

Ma poi critcare serve a chi ? A cosa?

Pensi che quello che vediamo noi , in societa non si vede?

Parto dall'ultima frase: "in società non si vede"?
Vuoi la verità (la mia verità)? Secondo me no. Perchè Konko è il terzo anno che sta con noi. Cavanda sono anni che sta con noi (e lo scorso anno è stato messo fuori rosa). Pereirinha ci si è ritrovato quasi per caso terzino.

Una società che vede certe cose, non tampona e non si ritrova giocatori usciti dal cilindro; una società che vede certe cose e si vanta di programmare, agisce ed elimina il problema (visto che non è un problema nato per caso da pochi mesi).

Criticare a che serve? A niente!
Però se sto su un forum mi piace commentare nel bene e nel male tutto ciò che ruota intorno alla Lazio.


RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Filippo3 il 21 Nov 2013, 16:14
In un forum serve a dare senso a un forum.
Qui si discute di Lazio. Parlando bene o male di una persona o di una situazione.
E' ancora un forum questo, giusto?


Un forum non serve a parlare male dei propri giocatori.
Per il resto sei liberissimo di usare il forum come meglio credi. Sta ai tuoi interlocutori eventualmente decidere se confrontarsi o meno con le tue "opinioni".


Discussione precedente - Discussione successiva