La peggior uscita con un vostro partner

Aperto da Cialtron_Heston, 21 Nov 2013, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 22 Nov 2013, 08:48
Il baseball non e' affatto stupido, e' estremamente complicato.

Scusa Tarà...
Mi sarò spiegato male...

Stupido nel senso che le regole sono semplici, non è complicato come uno può pensare...
Giocarci è difficilissimo.
Ho provato una volta pensando fosse facile invece è veramente difficile.
Solo il fatto che devi saper usare bene anche la mano sinistra (o destra se siete mancini) lo rende uno sport complicato...per non parlare del resto...

P.S. balivox sarebbe bravisimo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Neanch'io mi sono spiegato. Per me e' complicatissimo interpretarlo. Le regole sono relativamente semplici, ma essere Manager per me e' difficile. Ci sono mille decisioni incredibilmente complesse, dalla gestione del bullpen alle decisioni sul base stealing, l'impiego del pinch hitter dove c'e', la rotazione degli starters... E' forse il gioco in cui e' piu' bello fare il Manager.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 22 Nov 2013, 08:57
Neanch'io mi sono spiegato. Per me e' complicatissimo interpretarlo. Le regole sono relativamente semplici, ma essere Manager per me e' difficile. Ci sono mille decisioni incredibilmente complesse, dalla gestione del bullpen alle decisioni sul base stealing, l'impiego del pinch hitter dove c'e', la rotazione degli starters... E' forse il gioco in cui e' piu' bello fare il Manager.

Ah...
Ok...

Questo è verissimo...
Una volta vidi un video con Faso (degli EELST) grande appassionato di baseball, che spiegava come solo lui sa fare tutto quello che hai scritto te. E' verissimo...

Vabbè siamo OT...

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 22 Nov 2013, 08:25
Certo che eri proprio un pivello.
manco le basi.
Lei ama il baseball? Tu o per culo ti trovi interessatissimo, o fai finta. Ma te devo di' tutto?
E piu' le tue domande sono stupide ("Ma dici davvero, lo scopo non e' colpire il battitore con la palla???") e piu' sarebbe stata florida la notte.

Ma infatti fin lì ero andato bene,avrei voluto fare domande tipo" perché alcuni hanno la pancia?" Perché sputano e ciancicano sempre qualcosa?
Ma Ella partì in quarta spiegandomi 200 regole senza Mai chiudere bocca, io facevo solo si con la testa.
Nonostante tutto eccomi qui: voglio conoscere il baseball partendo dall'ABC.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Entriamo nel mio appartamento, pero' appena passata la porta un odore nauseabondo ci attanaglia le narici.
Qualcosa di orribile, una fogna a cielo aperto.
La mia piccola gattina, di appena un mese, aveva avuto più o meno gli stessi sintomi e gli stessi bisogni di cuchillo e aveva, ovviamente smerdato tutta casa. Da quel giorno peraltro gli cambiai nome.
Ancora ricordo la scena di io che indosso i guanti di gomma e le dico di aprire le finestre e sedersi sul divano mentre mi occupavo del vajont di merda uscita da un esserino peloso.
Ci metto venti minuti, con l'aiuto di varecchina e finestre aperte, riesco a ridare all'appartamento un'apparenza minimamente degna.
Mentre mi accingo a riprendere tutto da capo, tipo preparare due spaghetti per fare ancora più colpo, suona il telefono.
Rispondo e all'altro capo del filo c'é la ragazza di mio fratello, da Torino che piangendo mi dice che mio fratello l'ha appena mollata.
Non sapendo cosa io potessi fare, mi tiene, grazie alla mia fessaggine, per venti minuti al telefono piangendo e disperandosi, mentre la mia "lei" mi guarda con un'aria sempre più interrogativa. Non sapevo come troncare la comunicazione senza essere brutale.
Era il primo appuntamento con questa ragazza.
Infatti é finita male.
Me la sono sposata.

:lol: ;))

el_grinta

*
Lazionetter
* 431

Riesco, dopo un paio di mesi di tentativi andati a vuoto, a uscire con la segretaria del mio capo di allora
Non bellissima, ma un bel tipo
Mi faccio bello presentabile, vestito di tutto punto, pronto a uscire quando...tac, movimenti sussultori in pancia e di corsa in bagno
Scena pietosa, ritardo mostruoso. Ma passa
Mentre mi dirigo verso casa sua inizio a pregare che tutto sia finito lì
Arrivo sotto casa sua (sulla tiburtina, vicino Verano), scende in gran forma e decidiamo di andare verso il centro.
Aiutato anche dai sampietrini il movimento sussultorio si ripresenta
Inizio a imprecare dentro di me, stringo i denti, sudo freddo ma...all'altezza di Via Veneto non je la faccio più
'Senti, scusa...sto male. Devo correre in bagno'
Lei, molto carina mi fa 'Non ti preoccupare, torniamo a casa mia'
(l'alternativa era fermarmi per strada)
Imbarazzato, corro a casa sua e mi approprio del bagno
Dopo interminabili minuti ne esco semi vivo
Lei, gentilissima, mi fece trovare una tisana che mi rimise al mondo

La ringraziai adeguatamente dopo una mezz'oretta!!
:p

(ma l'imbarazzo non lo dimenticherò mai)

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Nov 2013, 09:24
avrei voluto fare domande tipo" perché alcuni hanno la pancia?" Perché sputano e ciancicano sempre qualcosa?
L'unica cosa importante che dovevi chiedergli era come arrivare in terza base.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Zoppo il 22 Nov 2013, 08:54
Scusa Tarà...
Mi sarò spiegato male...

Stupido nel senso che le regole sono semplici, non è complicato come uno può pensare...
Giocarci è difficilissimo.
Ho provato una volta pensando fosse facile invece è veramente difficile.
Solo il fatto che devi saper usare bene anche la mano sinistra (o destra se siete mancini) lo rende uno sport complicato...per non parlare del resto...

P.S. balivox sarebbe bravisimo...
Sarei bravissimo si. Al grido di "ammazza che mazza!"(cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Allora, mi ero appena lasciato con una dopo un fidanzamento pluriennale.
Visto che la relazione si stava trascinando, alla sua conclusione manco ero troppo sotto a 'n treno. Diciamo tranquillo, dai.
Ci sta questa amica mia, una di quelle che si sente in dovere di vedere sistemati amici e amiche singles, quindi - chettelodicaffa' - mi combina un blind date con una sua amica nonche' collega di universita', facolta' di psicologia.
Bene, la prima volta che la intravidi (era buio, sotto casa sua, dove ero andato a prenderla) mentre si avvicinava alla macchina pensai minchia! Meg Ryan!
Poi pero' la vidi da vicino. Vabbe', dai, se puo' fare.
Parliamo, metto in campo le mie arti seduttive  8)) lei rimane affascinata: cena perfetta, ambiente discreto, senza quelli che te volevano vende la rosa, occhi negli occhi, sorrisi complici, poi io mi sbottono un po' e comincio a parlare delle mie passioni, tra le quali a quel tempo (ma anche ora) c'erano tutte le teorie e le storie sui vangeli apocrifi, le midrashim e cosi' via.
E qui successe la tragedia.
La tizia, laureanda in psicologia all'alma mater di Roma - e quindi si presuppone proveniente da un percorso formativo canonico, fatto di asilo, scuola elementare, media, media secondaria - guardandomi negli occhi, la mano sotto il mento (la scena e' rimasta scolpita nella mia mente, giuro!) mi disse Seeeee, e che al tempo de Gesu' Cristo gia' sapevano scrive?!
Aho' scusateme, io non ce l'ho fatta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Buraz il 22 Nov 2013, 10:31
Si', blanda simpatizzante

Questa e' la definizione del 99% dei romanisti, quindi precisazione inutile  :asrm

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
dal tenore degli interventi emerge sempre più forte l'esigenza di aprire un nuovo forum:
www.falqui.net

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Tarallo il 22 Nov 2013, 10:32
Questa e' la definizione del 99% dei romanisti, quindi precisazione inutile  :asrm

E' vero, fallai  :)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: fish_mark il 22 Nov 2013, 10:41
dal tenore degli interventi emerge sempre più forte l'esigenza di aprire un nuovo forum:
www.falqui.net

vostro onore, appoggio la mozione. Appena approdato in Svizzera stavo a cena da un amico italiano con il quale avevamo lavorato nella stessa società a Roma. A casa sua mai nessun problema a bombardargli ilcesso, anzi era considerato un segno di rispetto. Al cesso aveva pure installato una discreta libreria di ingegneria civile per coniugare l'utile al dilettevole. Se non che un giorno mi invita, un giorno di quelli in cui mi capita di svuotarmi pure l'anima, vado a casa sua e c'era la ragazza sua che si, alla mano, tranquilla, ma sempre una ragazza è, mica potevo scatenà l'inferno atomico nel cesso. Be' a cena c'era una bella zuppa di legumi e per secondo una pizza rustica di broccoletti...c'ho avuto un mancamento. Quello scemo dell'amico mio alle perplessità della ragazza sulla possibilità di finire tutto il pasto che, da brava abruzzese, aveva preparato con la magica regola del 2.5 (moltiplica le dosi necessarie per degli adulti normali per un fattore variabile tra 2 e 3) risponde: "tranquilla se finimo tutto"...Mi ricordo dolori lancinanti proprio in corrispondenza dello sfintere, la pressione interna che manco sulle pareti di un battiscafo sotto la fossa delle Marianne, sudori gelati, occhio vitreo ad un certo punto mi congedo in tutta fretta e scappo verso casa mia che stava a circa 20 minuti a piedi...un'agonia così non la ricordo, a metà strada diventa palese che a casa non c'arriverò mai, taglio per un parco e mollo metà del carico di morte che portavo con me, il resto tra atroci sofferenze sono riuscito a mantenerlo stivato fino a casa.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

è stato detto?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
esco con una ragazza conosciuta in discoteca, appuntamento a piazza cavour.
già quando arrivo è molto, molto meno carina di quanto ricordassi (maledette luci  :x ) però è accettabile, fisico proporzionato, una discreta terza
andiamo a cena a trastevere, iniziamo a chiacchierare, alla fine il discorso cade sul calcio
le dico che sono della lazio, che vado allo stadio pure se giocano contro la scurcola marsicana eccetera..
le mi dice "sono anche io della lazio! mi piace tanto quello biondino, che segna un sacco di gol ...... SCLOSA !!!"
me so'cascate le braccia, le palle e tutto il resto :((

(alla fine ho fatto il mio dovere, ma non l'ho cercata mai più e mi sono fatto negare un paio di volte al telefono  .... )

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
comunque voi uomini siete proprio strani... avete dei criteri allucinanti.. Strano che nessuna netter abbia ancor parlato..

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: naoko il 22 Nov 2013, 11:17
comunque voi uomini siete proprio strani... avete dei criteri allucinanti.. Strano che nessuna netter abbia ancor parlato..

cioè?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: naoko il 22 Nov 2013, 11:17
Citazione di: Dissi il 22 Nov 2013, 11:19
cioè?
Citazione di: Dissi il 22 Nov 2013, 11:16
una discreta terza

Discussione precedente - Discussione successiva