La peggior uscita con un vostro partner

Aperto da Cialtron_Heston, 21 Nov 2013, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
cmq pemme ce ne stanno de più in spagna

siete mai stati a treviso?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Cialtron_Heston

Visitatore
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: Dissi il 22 Nov 2013, 17:35
siete mai stati a treviso?

Silvia è Veneziana . Non mi sembra che ci siano Trevisane , quindi :

Belle come tutte le venete (nr.2 classifica generale dopo le campane).
Piene di soldi .
Di una stupidità spaventosa (magari fortunato io , eh ) .

A 20 anni , AUC e con qualche lira in tasca ...

Non avevo mai visto da vicino ne una pelliccia ( visone , scemi) ne un bmw 635 .

Ottobre 1981 ci fu la festa per il cambio comandante (aveva due belle figliole ma inavvicinabili) .

Ebbi 10 minuti di tentazione a "firmare" . 

PS : il mio comandante diretto , Maggiore 40 anni , si presentò con una "spaventosa" mora di 15 anni più giovane ed in Ferrari .   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
pure io ho conosciuto gente di Treviso solo piena di soldi  :p d'altronde quando giri in centro vedi di quei macchinoni..

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
in onore di tutti gli appuntamenti andati in vacca per colpa della cacca, una prece.

http://www.youtube.com/watch?v=wriD3qPci1g

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
primo appuntamento: "ci vediamo a san lorenzo alle dieci?"
io. "certo!"

mai arrivata prima a san lorenzo, avevo la macchina da poco. prendo tuttocittà e guardo la strada. fare la tiburtina fino a piazzale tiburtino. benissimo.
salgo in macchina e faccio TUTTA la tiburtina.
TUTTA.
sono arrivata a Tivoli.
due ore di ritardo.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: laziAle82 il 22 Nov 2013, 20:13
io. "certo!"

mai arrivata prima a san lorenzo, avevo la macchina da poco. prendo tuttocittà e guardo la strada. fare la tiburtina fino a piazzale tiburtino. benissimo.
TUTTA.
sono arrivata a Tivoli.
due ore di ritardo.

Dai, in realtà se l'avessi fatta tutta saresti arrivata a Pescara. Tutto sommato è andata bene.
Lo dico per tirarti su il morale, a posteriori. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Dai, in realtà se l'avessi fatta tutta saresti arrivata a Pescara. Tutto sommato è andata bene.
Lo dico per tirarti su il morale, a posteriori. :D

hahahaahahahah.
in effetti non l'avevo mai vista da questo punto..
:beer:

Cialtron_Heston

Visitatore
Da neopatentato  , ero al tuscolano, dovevo  andare sulla Salaria altezza settebagni e feci il raccordo dall'altra parte, ma parecchie volte, finché, curiosando su tutto città mi accorsi ad occhio che facendolo dal verso giusto erano una 20ntina di km di meno.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: laziAle82 il 22 Nov 2013, 20:13
io. "certo!"

TUTTA.
sono arrivata a Tivoli.
due ore di ritardo.

già che c'eri potevi aspettare che aprisse pippo e farti un bel panino! :)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: naoko il 22 Nov 2013, 22:16
già che c'eri potevi aspettare che aprisse pippo e farti un bel panino! :)

ma lo sai che me lo hanno nominato un fracco di persone?
è così buono?
mai stata, ma prima o poi dovrò capitarci..

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: cuchillo il 21 Nov 2013, 18:36
Una volta sono uscito con una ragazza che mi ha portato in un locale a San Giovanni ("Latte +", Via Albalonga).
Me pare anno 2002.
A un certo punto, me sento male e vado ar cesso. Comincio a defecare copiosamente. Provo a smettere ma è difficile. A un certo punto, con fatica, smetto, esco dal cesso e lei ha già capito tutto.
Mi risiedo, ricomincio a (far finta di) mangiare ma sto troppo male.
Quella sera era lei che c'aveva la macchina. Ma io non ce la faccio fino a casa (Monteverde nuovo, Colli Portuensi). Mando un sms a un amico, già sposato, quindi con moglie dentro casa: "Sto male, me serve il cesso di casa tua".
Insomma, mi faccio accompagnare da questo amico a Via Taranto, a poche centinaia di metri, quindi, dal locale. Prendo l'ascensore de corsa, mi apre e mi infilo nel cesso con tutta la giacca addosso, di fronte agli occhi increduli della moglie, che era pure mia amica, ovvio, ma non m'aveva mai visto così sofferente.
E glielo sfonno, quel cesso.

Purtroppo, ci soffro.
L'ultima volta che ho avuto la febbre è stato nel 1997. Non soffro di mal di gola, i miei raffreddori sono molto timidi, la tosse davvero ogni tanto.
Ma almeno 3 volte al mese devo correre al cesso e defecare fiotti de merda. Qualche problema ce l'avrò sicuramente, ma non voglio scoprirlo.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
One Man show  :=))

Comunque al latte+ di via albalonga servono spesso insieme ai cocktail dei dolcini/merendine, che ho notato più volte come avessero passato abbondantemente la data di scadenza, forse è stato quello...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: laziAle82 il 22 Nov 2013, 22:38
ma lo sai che me lo hanno nominato un fracco di persone?
è così buono?
mai stata, ma prima o poi dovrò capitarci..
no va beh, quando è che scendi?? Organizziamo lazionet a Tivoli da pippo!!!

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: naoko il 22 Nov 2013, 22:44

dal 24 al 27 dicembre.. ma poi torno a gennaio..
una trasferta lazionettica a tivoli mi sembra una genialata!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Zoppo il 21 Nov 2013, 21:28
Io ho una cosa pre-appuntamento...

Una notte, una delle notti più alcoliche della mia vita, andai in una famosa discoteca romana (io che in discoteca non ci andavo praticamente mai).
Per farvela corta l'alcool mi aiuta moltissimo ad essere abbastanza intraprendente con le ragazze.  Adesso io non so il perché e il per come e, vi giuro, è stata l'unica notte della mia vita in cui io non mi ricordo un caxxo.
Fatto stà che mi apparto con una ragazza, naturalmente vista da tutti. Il giorno dopo mi arriva un messaggio e vengo a scoprire che a questa gli avevo dato anche il numero. Io non ci volevo andare perché onestamente non ricordavo nemmeno come fosse, ma convinto dai miei amici da discorsi puramente maschilisti, decido di andare.
Decidiamo di vederci a Termini chiedendogli anche come è vestita perché non so come è fatta. Vabbè arrivato lá vedo che la ragazza è bruttina per i miei canoni oltre che di una bassezza imbarazzante dato che sono uno abbastanza alto.
Scappo, vado verso il tram e mi sento chiamare. Io come un cretino mi giro. E lei mi fa:"Zoppo dove vai?"...e io con aria interrogativa: "mi dispiace mi chiamo Giorgio"...la lascio con uno sguardo un po' scioccata. Naturalmente la colpa è dei miei amici che mi hanno incastrato.

L'unico che ancora frequento mi prende tutt'oggi per il culo...

Mi immagino la scena in discoteca:

"Piacere, zoppo..."

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Avevo 19 anni.
In vacanza in Sardegna, con amici.
Una delle ragazze che c'era nel villaggio, mi piaceva parecchio.
Giulia, 17 anni, mi pare.
Essendo abbastanza vessata dai genitori, la sera ci rifugiavamo in un angolo nascosto del villaggio a fumare.
Una sera, siccome diciamo cosi', ella sommuoveva abbastanza l'ormone, provo a comunicarglielo, in maniera alquanto cavalleresca.
"Giulia, tu mi piaci".
Ora, la sua espressione facciale improvvisamente, muta, passa in pochi secondi da "L'Urlo" di Much, a "Guernica", di Picasso.
Fosse stato solo per quello, avrei anche potuto reggere lo smacco.
La sua risposta fu abbastanza lancinante:
"Andrea, sono sconvolta!".
Ora, va detto che non ero proprio malissimo.
Avevo addirittura i capelli, allora.
La presi bene.
Abbozzai fino alla notte prima della partenza, quando decidemmo, con un altro amico, di lasciare dei bigliettini nascosti sotto un sasso, per alcune ragazze, tra cui appunto questa Giulia.
Ci andai giu' abbastanza pesante.
Utilizzai la strofa di Luigi Tenco, "Mi sono innamorato di te\ perche' non avevo niente di meglio da fare" e l'ultima di "Verranno a chiederti del nostro amore" "Andrai a vivere con Alice che si fa il wiskey distillando fiori\ o con un Casanova che ti promette\ di presentarti ai genitori\ o resterai piu' semplicemente\ dove un attimo vale un altro\ senza chiederti come mai\ continuerai a farti scegliere\ o finalmente sceglierai ?"

Tutto sommato sortii un certo effetto.
Dal giorno dopo il mio ritorno a Roma, comincio' a tempestarmi di telefonate che duravano ore.
Recitando continuamente dei penitentiagite.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: blancoceleste il 21 Nov 2013, 20:09
io infatti sono esperta di baseball :DD

Ecco  :)

Allora adesso non puoi non raccontare la storia del sex symbol del liceo: magari ci si riconosce qualche netter...  :DD

Contenuto sponsorizzato

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Cliath il 23 Nov 2013, 10:09
Ecco  :)

Allora adesso non puoi non raccontare la storia del sex symbol del liceo: magari ci si riconosce qualche netter...  :DD

il sex symbol era quella che s'imbottiva il reggiseno :DD

la sex symbol :DD

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: naoko il 22 Nov 2013, 22:44

approvato e stickato come urgente

Discussione precedente - Discussione successiva