S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Immagino che tocchi fargli giocare una partita ogni tot mesi per evitare conseguenze legali. Comunque stanno giocando malino, soprattutto in difesa.
Elez è strano, sembra un giocatore forte e completo, ottima tecnica soprattutto, ma dietro non mi piace proprio.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: white-blu il 23 Nov 2013, 15:16

7 giocate 6 vittorie una sconfitta (l'attuale partita non è finita)
un fottio di gol fatti
una miseria di gol subiti

Bisognerebbe da conosce i fatti .

Oggi giochiamo senza tounkara e senza serpieri.

Io la primavera la seguo e l'adoro per quello che ha fatto e sta facendo finora, però questi cali di concentrazione proprio non li riesco a capire. Del resto Bollini lo aveva già detto e fatto capire ai suoi giocatori che la paretita con il Bari non era affatto scontata. Si vede che non lo hanno ascoltato e questo mi fa incazzare!!!!! Poi, che ci siano le assenze (anche se giochiamo con 3 fuoriquota...), l'arbitro è severo nei nostri confronti, e te dice petalino......beh!!! Te lo devi aspettare................

:x :x :x :x

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Cirrus Minor il 23 Nov 2013, 15:35
Io la primavera la seguo e l'adoro per quello che ha fatto e sta facendo finora, però questi cali di concentrazione proprio non li riesco a capire. Del resto Bollini lo aveva già detto e fatto capire ai suoi giocatori che la paretita con il Bari non era affatto scontata. Si vede che non lo hanno ascoltato e questo mi fa incazzare!!!!! Poi, che ci siano le assenze (anche se giochiamo con 3 fuoriquota...), l'arbitro è severo nei nostri confronti, e te dice petalino......beh!!! Te lo devi aspettare................

:x :x :x :x

Infatti la sensazione è quella della partita presa sottogamba perché considerata già in tasca.
Atteggiamento ben noto alla prima squadra, tra l'altro.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Meno male Sculli si riscatta: 1-2!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Seriamente state discutendo pure i ragazzi della primavera ? La maggior parte di loro manco diventerà mai professionista , dai su . Soffermatevi sulle cose positive e basta , mi pare l'approccio migliore per partite di questo livello .
E' abbastanza umano prendere una partita sottogamba dopo 7 vittorie di fila (derby incluso) , senza considerare le assenze e il fatto che il Bari viene da 3 vittorie consecuttive .

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.122

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Pareggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 2-2 con Silvagni che trova loa stoccata, pare che sia stato deviato in porta il tiro!!!!
Bollini se l'è magnati nello spogliatoio!!!!!!!!!!!!!!

:p :p :p :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Soprattutto se ti schierano uno con 200 presenze fra i professionisti, inconsciamente ti siedi e lo guardi giocare.  (EDIT riferito a splash)

Sent from their iPhone

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Splash21 il 23 Nov 2013, 15:44
Seriamente state discutendo pure i ragazzi della primavera ? La maggior parte di loro manco diventerà mai professionista , dai su . Soffermatevi sulle cose positive e basta , mi pare l'approccio migliore per partite di questo livello .
E' abbastanza umano prendere una partita sottogamba dopo 7 vittorie di fila (derby incluso) , senza considerare le assenze e il fatto che il Bari viene da 3 vittorie consecuttive .

Secondo me ti sbagli!!! Guerrieri ha grandi possibilità, come Crecco e Murgia!!!! Io ce credo!!!!

:) :) :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
Citazione di: Tarallo il 23 Nov 2013, 15:47
Soprattutto se ti schierano uno con 200 presenze fra i professionisti, inconsciamente ti siedi e lo guardi giocare.  (EDIT riferito a splash)

Sent from their iPhone

Maddai spalshhh c'ha 200 presenze tra i prof e ancora non s'è imparato a gioca' ???

Sta pipparsugo

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.026
Citazione di: Tarallo il 23 Nov 2013, 15:47

Sent from their iPhone

non per essere polemico ma sinceramente sono contrario alla regola che consente di far giocare giocatori professionisti in Primavera... che senso ha?

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent from their iPhone

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Stavolta sono stati sfortunati!!! Però oggi la difesa sta facendo acqua da tutte le parti!!
:x

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Tarallo il 23 Nov 2013, 16:00
Quanto manca?

Sent from their iPhone
Circa un quarto d'ora.

Contenuto sponsorizzato

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Grazie

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Da diretta radio i parziali del girone C:

Catania-Avellino ore 11.30 | 2-0
Crotone-Fiorentina ore 12.00 | 1-6
Latina-Reggina ore 11.30 | 3-0
Lazio-Bari 2-3
Livorno-Trapani ore 10.00 | 3-1
Palermo-Roma ore 14.00 | 0-2
Napoli-Juve Stabia 2-1 giocata venerdì

Azz!!! Si mette male per il primo posto in classifica.......................

Discussione precedente - Discussione successiva