S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Immagino che tocchi fargli giocare una partita ogni tot mesi per evitare conseguenze legali. Comunque stanno giocando malino, soprattutto in difesa.
Elez è strano, sembra un giocatore forte e completo, ottima tecnica soprattutto, ma dietro non mi piace proprio.

Cirrus Minor

Citazione di: white-blu il 23 Nov 2013, 15:16

7 giocate 6 vittorie una sconfitta (l'attuale partita non è finita)
un fottio di gol fatti
una miseria di gol subiti

Bisognerebbe da conosce i fatti .

Oggi giochiamo senza tounkara e senza serpieri.

Io la primavera la seguo e l'adoro per quello che ha fatto e sta facendo finora, però questi cali di concentrazione proprio non li riesco a capire. Del resto Bollini lo aveva già detto e fatto capire ai suoi giocatori che la paretita con il Bari non era affatto scontata. Si vede che non lo hanno ascoltato e questo mi fa incazzare!!!!! Poi, che ci siano le assenze (anche se giochiamo con 3 fuoriquota...), l'arbitro è severo nei nostri confronti, e te dice petalino......beh!!! Te lo devi aspettare................

:x :x :x :x

Barabba Terzo

Citazione di: Cirrus Minor il 23 Nov 2013, 15:35
Io la primavera la seguo e l'adoro per quello che ha fatto e sta facendo finora, però questi cali di concentrazione proprio non li riesco a capire. Del resto Bollini lo aveva già detto e fatto capire ai suoi giocatori che la paretita con il Bari non era affatto scontata. Si vede che non lo hanno ascoltato e questo mi fa incazzare!!!!! Poi, che ci siano le assenze (anche se giochiamo con 3 fuoriquota...), l'arbitro è severo nei nostri confronti, e te dice petalino......beh!!! Te lo devi aspettare................

:x :x :x :x

Infatti la sensazione è quella della partita presa sottogamba perché considerata già in tasca.
Atteggiamento ben noto alla prima squadra, tra l'altro.

Cirrus Minor

Meno male Sculli si riscatta: 1-2!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash21

Seriamente state discutendo pure i ragazzi della primavera ? La maggior parte di loro manco diventerà mai professionista , dai su . Soffermatevi sulle cose positive e basta , mi pare l'approccio migliore per partite di questo livello .
E' abbastanza umano prendere una partita sottogamba dopo 7 vittorie di fila (derby incluso) , senza considerare le assenze e il fatto che il Bari viene da 3 vittorie consecuttive .

migdan

Pari di Silvagni!!! E andiamo! :ssl

Sonni Boi

Cirrus Minor

Pareggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 2-2 con Silvagni che trova loa stoccata, pare che sia stato deviato in porta il tiro!!!!
Bollini se l'è magnati nello spogliatoio!!!!!!!!!!!!!!

:p :p :p :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Soprattutto se ti schierano uno con 200 presenze fra i professionisti, inconsciamente ti siedi e lo guardi giocare.  (EDIT riferito a splash)

Sent from their iPhone

Cirrus Minor

Citazione di: Splash21 il 23 Nov 2013, 15:44
Seriamente state discutendo pure i ragazzi della primavera ? La maggior parte di loro manco diventerà mai professionista , dai su . Soffermatevi sulle cose positive e basta , mi pare l'approccio migliore per partite di questo livello .
E' abbastanza umano prendere una partita sottogamba dopo 7 vittorie di fila (derby incluso) , senza considerare le assenze e il fatto che il Bari viene da 3 vittorie consecuttive .

Secondo me ti sbagli!!! Guerrieri ha grandi possibilità, come Crecco e Murgia!!!! Io ce credo!!!!

:) :) :)

sharp

Citazione di: Tarallo il 23 Nov 2013, 15:47
Soprattutto se ti schierano uno con 200 presenze fra i professionisti, inconsciamente ti siedi e lo guardi giocare.  (EDIT riferito a splash)

Sent from their iPhone

Maddai spalshhh c'ha 200 presenze tra i prof e ancora non s'è imparato a gioca' ???

Sta pipparsugo

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

white-blu

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Citazione di: Tarallo il 23 Nov 2013, 15:47

Sent from their iPhone

non per essere polemico ma sinceramente sono contrario alla regola che consente di far giocare giocatori professionisti in Primavera... che senso ha?

lory61

lory61

Tarallo

Quanto manca?

Sent from their iPhone

Cirrus Minor

Stavolta sono stati sfortunati!!! Però oggi la difesa sta facendo acqua da tutte le parti!!
:x

SemperLazio

Citazione di: Tarallo il 23 Nov 2013, 16:00
Quanto manca?

Sent from their iPhone
Circa un quarto d'ora.

Contenuto sponsorizzato

Spongebill

Scusate ma dove posso vedere ka partita?
Grazie

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Cirrus Minor

Da diretta radio i parziali del girone C:

Catania-Avellino ore 11.30 | 2-0
Crotone-Fiorentina ore 12.00 | 1-6
Latina-Reggina ore 11.30 | 3-0
Lazio-Bari 2-3
Livorno-Trapani ore 10.00 | 3-1
Palermo-Roma ore 14.00 | 0-2
Napoli-Juve Stabia 2-1 giocata venerdì

Azz!!! Si mette male per il primo posto in classifica.......................