Rifiuto di Lotito ad intervenire a RR

Aperto da momi, 27 Set 2010, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Lazioinvantaggio il 27 Set 2010, 15:00
Credo che la buona squadra che ci troviamo ora sia dovuta al sacrificio dei giocatori, al lavoro di Reja, a quello di Tare...ma anche all'operato del presidente. Non capisco cosa ci fosse di male nell'intervenire qualche minuto a RR. Comunque, se cosi preferite..
vedi LV che il presidente della lazio (ma qualsiasi altro presidente..) parli ad una radio o in televisione, non ci sarebbe nulla di male, cosi' come non ci sarebbe nulla di male se intervenendo elogi la squadra il tecnico e la  societa' (quindi lui stesso) in un momento cosi' bello! Purtroppo, a mio parere, il nostro presidente quando ha parlato ha spesso anche sproloquiato, minacciando a destra ed a manca ed addossando colpe a tutti meno che a se stesso quando le cose non andavano bene... oppure facendoci le solite cantilene infarcite di inutili orpelli latinisti su come un secolo fa' ha preso la lazio.. su come ci rimette..... o su come è un'incompreso!
Da suo primo critico sul suo modo di porsi e di proporsi, ho notato che da alcuni mesi sembrerebbe essere piu' attento a cio' che dice offendendo molto meno i suoi interlocutori diretti (i giornalisti) ed indiretti (noi tifosi).... non so' se tutto cio' è farina del suo sacco o se come dice qualcuno ha un "suggeritore".... fatto sta che il suo modo di comunicare sta cambiando e sinceramente che sia l'una o l'altra ipotesi poco interessa!
tornando al tuo post, il fatto che non sia intervenuto sta proprio a dimostrare questo... in questo momento si vorra godere il buon momento della squadra senza bisogno di andare a radio radio a dire quanto so bravo e quanto so bello.... tanto se si continua cosi' ci saranno altre occasioni (come speriamo) se invece cosi' non fosse nessuno potra rinfacciargli di essersi sbrodolato addosso nel momento in cui poteva farlo!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: robylele il 27 Set 2010, 14:34
secondo me Lotito assume sostanze stupefacenti da circa otto mesi e 27 giorni

:wink2: :rotfl2: :rotfl:

m'hai fatto morì  :lol:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Lotito contattato in privato dalla redazione di RR ha preferito non intervenire alla trasmissione in onda perchè non vuole appropriarsi di meriti non suoi e mantenere un profilo basso.....

Bravo Presidente.

Menomale, finalmente qualcosa di positivo, parlare di meno e più lavoro.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: robylele il 27 Set 2010, 14:34
secondo me Lotito assume sostanze stupefacenti da circa otto mesi e 27 giorni

Oppure le ha assunte per cinque anni, sei mesi e una manciata di giorni  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Ottima scelta.E' da qualche mese che non ne sbaglia più una.Speriamo continui così

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: alex73 il 27 Set 2010, 15:30
...lotito sta passando di mano....l'anno prossimo accadrà....il problema è chi subentrerà! Non scordatevi che l'anno prox scadono i contratti di tare e reja....

trallalerolà :D

è troppo chiedere la fonte ?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
...lotito sta passando di mano....l'anno prossimo accadrà....il problema è chi subentrerà! Non scordatevi che l'anno prox scadono i contratti di tare e reja....

io vedo già la vela in lontananza, mentre la brezza marina mi punge le gote e le onde mi cullano.   

Ann

*
Lazionetter
* 55
dite quello che volete, ma io a Lotito voglio bene !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

actar

*
Lazionetter
* 367

mio cugino mio cugino!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 27 Set 2010, 15:48
io vedo già la vela in lontananza, mentre la brezza marina mi punge le gote e le onde mi cullano.
catamarano o 12mt. ?? :D

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
è una mia sensazione....ed eventualmente la fonte non si cita no?  :twisted:

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Rosella?

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Lotito contattato in privato dalla redazione di RR ha preferito non intervenire alla trasmissione in onda perchè non vuole appropriarsi di meriti non suoi e mantenere un profilo basso.....

Bravo Presidente.

Sta facendo passi in avanti molto importanti   .......

flaccoflamini

Visitatore

Bravo Presidente.
Conferma il cambiamento da qualche tempo a questa parte. Quanto mai opportuno, imho. Bene.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Ho una sensazione. Lo vedremo parlare di tattica ospite in studio in quel di "Gol de la noche" ...

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.895
Citazione di: fish_mark il 27 Set 2010, 16:51
Ho una sensazione. Lo vedremo parlare di tattica ospite in studio in quel di "Gol de la noche" ...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.081
Se non sbaglio è stata presentata per imminente la nascita di una rete televisiva e di una radio con marchio ufficiale SS Lazio.

Magari si sta portando avanti per concedere  l'esclusiva solo ai canali ufficiali...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 27 Set 2010, 16:51

questo mi pare difficile, però Edy Reja potrebbe andare (penso si siano incontrati spesso a Napoli..).

tra l'altro potrebbe tornare utile: Michele Plastino potrebbe dare delle dritte in chiave tattica all'anziano ma pur bravo allenatore, perorando un 4-3-3 di stile zemaniamo con rifiniture erikssoniane modello Benfica primi anni '80.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
Applausi convinti al presidente Lotito (sperando però che non si faccia vivo questa sera al proCesso di Biscardone roscione.........)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: zorba il 27 Set 2010, 17:20
Applausi convinti al presidente Lotito (sperando però che non si faccia vivo questa sera al proCesso di Biscardone roscione.........)

Io sarei già contento solo se si facesse vivo il Biscardone..  :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva