Citazione di: Lazioinvantaggio il 27 Set 2010, 15:00
Credo che la buona squadra che ci troviamo ora sia dovuta al sacrificio dei giocatori, al lavoro di Reja, a quello di Tare...ma anche all'operato del presidente. Non capisco cosa ci fosse di male nell'intervenire qualche minuto a RR. Comunque, se cosi preferite..
vedi LV che il presidente della lazio (ma qualsiasi altro presidente..) parli ad una radio o in televisione, non ci sarebbe nulla di male, cosi' come non ci sarebbe nulla di male se intervenendo elogi la squadra il tecnico e la societa' (quindi lui stesso) in un momento cosi' bello! Purtroppo,
a mio parere, il nostro presidente quando ha parlato ha spesso anche sproloquiato, minacciando a destra ed a manca ed addossando colpe a tutti meno che a se stesso quando le cose non andavano bene... oppure facendoci le solite cantilene infarcite di inutili orpelli latinisti su come un secolo fa' ha preso la lazio.. su come ci rimette..... o su come è un'incompreso!
Da suo primo critico sul suo modo di porsi e di proporsi, ho notato che da alcuni mesi sembrerebbe essere piu' attento a cio' che dice offendendo molto meno i suoi interlocutori diretti (i giornalisti) ed indiretti (noi tifosi).... non so' se tutto cio' è farina del suo sacco o se come dice qualcuno ha un "suggeritore".... fatto sta che il suo modo di comunicare sta cambiando e sinceramente che sia l'una o l'altra ipotesi poco interessa!
tornando al tuo post, il fatto che non sia intervenuto sta proprio a dimostrare questo... in questo momento si vorra godere il buon momento della squadra senza bisogno di andare a radio radio a dire quanto so bravo e quanto so bello.... tanto se si continua cosi' ci saranno altre occasioni (come speriamo) se invece cosi' non fosse nessuno potra rinfacciargli di essersi sbrodolato addosso nel momento in cui poteva farlo!