Sampdoria-Lazio, la partita.

Aperto da Tarallo, 24 Nov 2013, 14:25

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Nov 2013, 15:59
si ma è anche inspiegabile ed impossibile che giocatori di A possano avere tali carenze tecniche... qualcosa non quadra.

Ecco, infatti

Lux67

*
Lazionetter
* 1.968
Ho 46 anni e seguo la Lazio da 40. Nessuno mi ha mai tolto la lazialità. Però quest'anno per la prima volta nella vita rimpiango il tempo passo a guardare le partite della Lazio....

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: sigurd il 24 Nov 2013, 15:59
eh, ma è quello il problema: so' egoisti perché pensano solo alle nazionali, no?

Il problema Hernanes è stato risolto. Ora basta togliersi dai [...] i vari Marchetti, Candreva, Lulic, Cana e tutti gli altri - Klose già non c'è - poi vedrai come iniziamo a giocare al Calcio.
aspettate, me so' dimenticato questa:

I 13/11 della rosa della Samp, da noi sarebbero titolari. Basta segui' un minimo il calcio per capire che è così.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Per camolese lulic e' un sinistro naturale e hernanes si chiama hernandez.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 24 Nov 2013, 15:59
L'ho gia' spiegato, e' una cazzata, con rispetto parlando. Una cazzata.

mica ce l avevo con te, ma con tutti quelli che pensano che la squadra è forte perchè so quasi tutti nazionali (barabba terzo cit.)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Tarallo il 24 Nov 2013, 15:57
gesu' ma che dici? Ci si scorda come si gioca a pallone, come si stoppa una palla o come si tira in porta? Esistono solo due condizioni per cui giocatori di livello fanno schifo a livello tecnico: confusione mentale e confusione tattica. Noi, che non ce famo manca' gnente, abbiamo entrambe.

invece purtroppo accade, non si capisce per quale motivo sembri un'assurdità cercare di condizionare la tecnica individuale anche in giocatori che calcano i campi di serie A.

la Lazio oggi tatticamente mi pare abbastanza ordinata e ho visto anche parecchi movimenti senza palla.
purtroppo le pochissime buone intenzioni si vanno inesorabilmente a infrangere sull'errore individuale, che sia uno stop, un passaggio, un tentativo di dribbling.
la tecnica individuale va condizionata, esattamente come si condiziona la disciplina tattica o l'aspetto atletico.
io non so cosa facciano a Formello durante la settimana, ma di certo so cosa non fanno.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Andando al particolare, ossia alla partita, credo che la samp sia andata a mille. Il secondo tempo dovrebbe calare, speriamo che quel poco che riusciremo a fare sara sufficiente per vincere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sigurd il 24 Nov 2013, 16:02
aspettate, me so' dimenticato questa:

I 13/11 della rosa della Samp, da noi sarebbero titolari. Basta segui' un minimo il calcio per capire che è così.

:lol:

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: legionale73 il 24 Nov 2013, 16:00
se Lotito fosse un pochino intelligente farei sacrifici per prendere SPALLETTI!!!
è Spalletti che non fa il sacrificio di prendere la Lazio :^^

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
 :rotfl: mio figlio 4 anni e mezzo,vede Konko uscire dagli spogliati e dice " papa' Konko e' guarito"

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
La Lazio è in difficoltà? Quest'anno è un'annataccia?
Se sì allora teniamo duro e prendiamoci quello che viene.
Che cazzo. Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: mansiz il 24 Nov 2013, 16:00
NON ESISTE PIU' LA LAZIO DEL GIRONE DI ANDATA DELLO SCORSO ANNO. E' stata un'illusione.
Abbassate le aspettative, vivrete meglio.

Hai ragione, però  essendo i giocatori  gli stessi,  bisigna  fare  di tutto  per  andare  a ricercarla quekka Lazio, fosse anche  licenziRe  il mister

alfaro by  tapatalk2

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Sinisa, con una squadra de pippe, sta insegnando calcio a Petko...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io spero. Recentemente un tempo buono siamo riuscito a farlo in due o tre partite di seguito.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Maxilotte il 24 Nov 2013, 16:03
Andando al particolare, ossia alla partita, credo che la samp sia andata a mille. Il secondo tempo dovrebbe calare, speriamo che quel poco che riusciremo a fare sara sufficiente per vincere.
ma anche no, dai!
con due settimane di pausa credo che riescano a martellare per tutta la partita, a pressare ecc...

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Nov 2013, 15:59
si ma è anche inspiegabile ed impossibile che giocatori di A possano avere tali carenze tecniche... qualcosa non quadra.

Secondo me le carenze sono caratteriali. Io li porterei tutti i sabati a vedere la primavera. Forse si vergognerebbero un po' ,vedendo la determinazione di ragazzi di venti anni. E'una squadra spenta senza orgoglio.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: sigurd il 24 Nov 2013, 15:59
eh, ma è quello il problema: so' egoisti perché pensano solo alle nazionali, no?

Il problema Hernanes è stato risolto. Ora basta togliersi dai [...] i vari Marchetti, Candreva, Lulic, Cana e tutti gli altri - Klose già non c'è - poi vedrai come iniziamo a giocare al Calcio.

dajeeeeeeee... non per il post ma per il rosso a kristic

Discussione precedente - Discussione successiva