Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: robylele il 20 Nov 2013, 18:58
Dio li fa e poi accoppia.
Ieri ho mandato un sms chiedendo a Wilson di considerare nel suo bilancio 2013 non solo le disfatte in trasferta o l'evidente calo in campionato ma anche, semplicemente, anche il trofeo del 26/5 e l'ottimo cammino in E.L.

Ha risposto Cerracchio per lui: ''Se a te sta bene arrivare decimo hai il diritto di pensarlo. Noi vorremmo di più''.   :lol: :lol:

OTancora circola cerracchio?
io sto aspettando ci spieghi come ha evoluto il magnifico progetto giovani della roma di luigi enrico..mangio tranquillo?..AOT

oggi pet pare abbia provato il 343.
Io spero che l'inviato in questione abbia avuto gli occhiali appannati, perchè partire fuori casa con un 343 è un azzardo  che non possiamo permetterci.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Magnopèl il 21 Nov 2013, 16:47
Petko oggi ha provato il 343:

Marchetti

Ciani
Cana
Radu

Cavanda
Ledesma
Onazi
Lulic

Anderson (ma giocherà Candreva dicono)
Perea
Keita

Biglia per Ledesma, imho, ed è interessante, visto che puoi passare tranquillamente al 433 arretrando Cavanda.

Scusate se mi intrometto, ma, qualora la formazione fosse questa con questo modulo, la mia sensazione che il mister la fa col bussolotto si rafforzerebbe.
Io che sono un poco all'antica, che mi interesso di punti, gol fatti e gol subiti, risultati, vi domando: leggo che tanti siete daccordo sul fatto che si debba giocare col 433, ma, sbaglio o in 8 partite giocate con questo modulo, fiorentina, 2 volte i dopolavoristi ciprioti, milan cagliari genoa atalanta e parma,  abbiamo battuto solo i boscaioli ciprioti e il cagliari, segnando 7 gol e prendendone gli stessi?
Non si potrebbe giocare facile, mettendo i giocatori dove rendono meglio, o dove hanno dimostrato di rendere meglio negli ultimi anni e non dove vogliono loro?
Se io fossi l'allenatore giocherei così
un portiere
4 difensori
due centrocampisti centrali di cui Onazi sempre
3 centrocampisti offensivi
Lulic o Keita - Hernanes sempre e poi o Felipe Anderson oppure Ederson - Candreva sempre e poi o Felipe Anderson se devi sbloccare, o Gonzalez per difendersi
una punta, possibilmente Floccari ultima scelta?
Ora, il fatto che non retrocediamo e che non vinciamo lo scudetto non significa fare esperimnti ogni domenica, perchè non giocare facile?
p.s. anticipo le probabili  osservazioni sul fatto che Hernanes voglia giocare in mezzo: caro amico mio, tu devi fare i gol, perchè senza i tuoi gol qui di partite se ne vincono poche, più gioci vicino alla porta meglio è anche perchè in mezzo, almeno in Italia, serve un latro passo e non sei pirlo. visto che ti pago, e pure bene, mettete là davanti e cerca di segnare, non coprire, al limite pressa il portatore di palla ma pensa a inserirti e a tirare 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
OTancora circola cerracchio?
io sto aspettando ci spieghi come ha evoluto il magnifico progetto giovani della roma di luigi enrico..mangio tranquillo?..AOT

io gli ho chiesto dove potevo trovare i suoi editoriali dove parlava dei grandi successi della Primavera della SSLazio 1900 con Lotito presidente ma mi ha risposto che non lavora più al Messaggero.   :lol:

Citazione di: ES il 21 Nov 2013, 18:14
oggi pet pare abbia provato il 343.
Io spero che l'inviato in questione abbia avuto gli occhiali appannati, perchè partire fuori casa con un 343 è un azzardo  che non possiamo permetterci.

un azzardo più che altro perchè abbiamo pochi centrali difensivi.
in realtà come modulo mi pare molto prudente.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: robylele il 21 Nov 2013, 18:24

un azzardo più che altro perchè abbiamo pochi centrali difensivi.
in realtà come modulo mi pare molto prudente.

Considerando che prima Lulic faceva l'esterno alto e che Cavanda e Konko sono abili nello spingere, sulla carta mi sembra più offensivo di altre formazioni. Bisogna capire se oltre a schierarlo, questo modulo, avranno anche la voglia di correre per applicarlo. La Juventus che fa della difesa a 3 un gioco offensivo (almeno in Italia) fa della corsa e dell'organizzazione un dogma. Ossia è l'esatto opposto di cos'è stata la Lazio fin'ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Urge un cambio... Con tutto il bene per vlado

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
stiamo rifacendo come l'anno di delio rossi in cui ogni partita cambiava formazione
boh a sto punto penso che anche un gregucci di turno farebbe meglio di petkovic

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
via al più presto per il bene della Lazio

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
allenatore senza idee, lo dimostrano le formazioni assurde che schiera e senza palle, impossibile che tutti fanno quello che vogliono, Candreva che gioca da solo è la dimostrazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Urge un cambio... Con tutto il bene per vlado

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Basta con questo scempio.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Via SUBITO, siamo all'indecenza più totale.

flaccoflamini

Visitatore
Mi sembra di vedere la Lazio del precampionato dell'anno scorso. Tanti passaggi indietro. Posizioni in campo senza senso. Poi ci fu la svolta.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non so più cosa pensare e dire di questo allenatore.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Tacci tua... e della squadra che hai messo in campo

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
esonero o dimissioni, l'importante è che vada via

AVANTI LAZIO

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
squadra ridicola. tecnico ridicolo. presidente ridicolo.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
uno Zarate ce ha fatto bene per qualche partita a inizio stagione quando nessuno lo conosceva ma poi si è dimostrato con un cervello minuscolo

Via subito

[GG]

*
Lazionetter
* 811

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Discussione precedente - Discussione successiva