Citazione di: Magnopèl il 21 Nov 2013, 16:47
Petko oggi ha provato il 343:
Marchetti
Ciani
Cana
Radu
Cavanda
Ledesma
Onazi
Lulic
Anderson (ma giocherà Candreva dicono)
Perea
Keita
Biglia per Ledesma, imho, ed è interessante, visto che puoi passare tranquillamente al 433 arretrando Cavanda.
Scusate se mi intrometto, ma, qualora la formazione fosse questa con questo modulo, la mia sensazione che il mister la fa col bussolotto si rafforzerebbe.
Io che sono un poco all'antica, che mi interesso di punti, gol fatti e gol subiti, risultati, vi domando: leggo che tanti siete daccordo sul fatto che si debba giocare col 433, ma, sbaglio o in 8 partite giocate con questo modulo, fiorentina, 2 volte i dopolavoristi ciprioti, milan cagliari genoa atalanta e parma, abbiamo battuto solo i boscaioli ciprioti e il cagliari, segnando 7 gol e prendendone gli stessi?
Non si potrebbe giocare facile, mettendo i giocatori dove rendono meglio, o dove hanno dimostrato di rendere meglio negli ultimi anni e non dove vogliono loro?
Se io fossi l'allenatore giocherei così
un portiere
4 difensori
due centrocampisti centrali di cui Onazi sempre
3 centrocampisti offensivi
Lulic o Keita - Hernanes sempre e poi o Felipe Anderson oppure Ederson - Candreva sempre e poi o Felipe Anderson se devi sbloccare, o Gonzalez per difendersi
una punta, possibilmente Floccari ultima scelta?
Ora, il fatto che non retrocediamo e che non vinciamo lo scudetto non significa fare esperimnti ogni domenica, perchè non giocare facile?
p.s. anticipo le probabili osservazioni sul fatto che Hernanes voglia giocare in mezzo: caro amico mio, tu devi fare i gol, perchè senza i tuoi gol qui di partite se ne vincono poche, più gioci vicino alla porta meglio è anche perchè in mezzo, almeno in Italia, serve un latro passo e non sei pirlo. visto che ti pago, e pure bene, mettete là davanti e cerca di segnare, non coprire, al limite pressa il portatore di palla ma pensa a inserirti e a tirare