Zona retrocessione

Aperto da AquilaLidense, 24 Nov 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: AquilaLidense il 24 Nov 2013, 21:50
ora, guardando il calendario, mi chiedo: riusciremo a fare 7 punti nelle prossime partite??(napoli, torino, livorno, inter, verona, bologna)

Facciamo almeno 45-46 punti e ci si salva a 38.
Questo topic, almeno ad oggi, non ha ragione di esistere.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: arkham il 24 Nov 2013, 22:07
Facciamo almeno 45-46 punti e ci si salva a 38.
Questo topic, almeno ad oggi, non ha ragione di esistere.

fino al 93.59 eravamo la squadra che aveva fatto meno punti a novembre di tutta la serie a.
speriamo che ci avete ragione voi ottimisti... sia chiaro al gol di cana ho esultato.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non mi sembra così grave considerando che stiamo alla stessa distanza dalla zona Europa League (ma si sa, il classico bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
oggettivamente, parlando solo di numeri, la lazio sta a 7 punti dall'europa e a 7 dalla retrocessione.

però, sempre oggettivamente, tra sé e la fiorentina ha solo 2 squadre, tra sé e la Samp 8.

quindi è 4 volte più vicina all'europa che alla retrocessione.

ergo sto topic è imbarazzante. anche perché prendi ad esempio un mese di 4 gare con tre trasferte ed una casalinga immeritatamente persa.

che la lazio abbia un problema a vincere in trasferta è ormai acclarato, è pur vero che in tre trasferte consecutive non hai perso.

e ripeto, parlo proprio di semplici dati oggettivi. poi possiamo discutere del gioco, oggi pessimo, col parma e col genoa buono, col milan a tratti. possiamo discutere di ipotetici cambi di manico o di migliori e peggiori. ma i dati oggettivi dicono che l'argomento di questo topic non ha davvero senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Aquila lidense - che saluto ed abbraccio - lancia un allarme, non dice che retrocederemo. Lo dice soltanto nella reintepretazione strumentalizzante dei soliti benpensanti, quelli che la società non poteva fare di meglio, che semmai aveva le mani legate e se proprio un difetto lo ha il presidente è che è troppo buono.

Tranquili, non retrocederemo. Abbiamo la media di 1,23 punti partita e in proiezione 46,77, punteggio di grande tranquillità.
Stagione di transizione, niente zona retrocessione.

Zombi

Visitatore
fa pensare che una veneta sia così attaccata e così fiduciosa

brava Silvia

noi romani siamo una stirpe de masochisti-piangnoni-ipercritici
e non sto scherzando

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: purple zack il 24 Nov 2013, 22:21
oggettivamente, parlando solo di numeri, la lazio sta a 7 punti dall'europa e a 7 dalla retrocessione.

però, sempre oggettivamente, tra sé e la fiorentina ha solo 2 squadre, tra sé e la Samp 8.

quindi è 4 volte più vicina all'europa che alla retrocessione.

ergo sto topic è imbarazzante. anche perché prendi ad esempio un mese di 4 gare con tre trasferte ed una casalinga immeritatamente persa.

che la lazio abbia un problema a vincere in trasferta è ormai acclarato, è pur vero che in tre trasferte consecutive non hai perso.

e ripeto, parlo proprio di semplici dati oggettivi. poi possiamo discutere del gioco, oggi pessimo, col parma e col genoa buono, col milan a tratti. possiamo discutere di ipotetici cambi di manico o di migliori e peggiori. ma i dati oggettivi dicono che l'argomento di questo topic non ha davvero senso.

qui de imbarazzante ce stanno solo i discorsi sul fatto che si possa ancora andare in europa.
ho fatto una tabella sulle ultime 4 partite, mi fai la classifica sulle ultime 8 partite?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
La cosa che mi fa sorridere è la combriccola tra alcuni netter che di topic in topic si rinsaldano a vicenda in questo gioco al massacro che ormai, "giustamente", ha trascinato dentro anche alcuni che spesso erano sobri e lucidi nelle valutazioni. Si ha la sensazione che ad alcuni la situazione un pochino piaccia, per la serie "finalmente non c'è più resistenza". E si applaudono a vicenda. Pazienza, passerà.
Eot

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquilaLidense il 24 Nov 2013, 22:29
qui de imbarazzante ce stanno solo i discorsi sul fatto che si possa ancora andare in europa.
ho fatto una tabella sulle ultime 4 partite, mi fai la classifica sulle ultime 8 partite?
hai 5 modi per andare in Europa:
- arrivare almeno quinto (il quinto posto sta a 7 punti tanto quanto il terzultimo)
- arrivare sesto e in finale di coppa Italia ci sono squadre davanti a te in classifica (il sesto posto è a 5 punti)
- vincere l'Europa League (ricordo che abbiamo perso in 2 edizioni 1 sola partita, e per colpa dell'arbitro, e che in finale ci arrivò perfino una squadra come il Braga)
- vincere la coppa Italia
- arrivare in finale di coppa Italia con una squadra in zona Champions

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fish_mark il 24 Nov 2013, 22:23
Aquila lidense - che saluto ed abbraccio - lancia un allarme, non dice che retrocederemo. Lo dice soltanto nella reintepretazione strumentalizzante dei soliti benpensanti, quelli che la società non poteva fare di meglio, che semmai aveva le mani legate e se proprio un difetto lo ha il presidente è che è troppo buono.

Tranquili, non retrocederemo. Abbiamo la media di 1,23 punti partita e in proiezione 46,77, punteggio di grande tranquillità.
Stagione di transizione, niente zona retrocessione.

qui si è passati dalla lotta al terzo posto al centro classifica tranquillo, senza manco un rodimento di culo.
tra un po' usciranno post in cui di più non si poteva fare con dei ricavi da quasi 100 milioni.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: silvia84 il 24 Nov 2013, 22:32
hai 5 modi per andare in Europa:
- arrivare almeno quinto (il quinto posto sta a 7 punti tanto quanto il terzultimo)
- arrivare sesto e in finale di coppa Italia ci sono squadre davanti a te in classifica (il sesto posto è a 5 punti)
- vincere l'Europa League (ricordo che abbiamo perso in 2 edizioni 1 sola partita, e per colpa dell'arbitro, e che in finale ci arrivò perfino una squadra come il Braga)
- vincere la coppa Italia
- arrivare in finale di coppa Italia con una squadra in zona Champions

se per questo se le vinco tutte posso pure arrivare a qualificarmi per la champions

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquilaLidense il 24 Nov 2013, 22:35

se per questo se le vinco tutte posso pure arrivare a qualificarmi per la champions
ecco vedi.. per retrocedere invece devi solo fare cagare. Una possibilità contro 6. Ottimismo  :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 24 Nov 2013, 22:09
fino al 93.59 eravamo la squadra che aveva fatto meno punti a novembre di tutta la serie a.

sono periodi. Il campionato è lungo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Citazione di: robylele il 24 Nov 2013, 22:37
sono periodi. Il campionato è lungo.

che culo. potremo goderci ancora questo gruppo magnifico.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
fatemi vedere 23 punti a natale e poi mi tranquillizzo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Citazione di: AquilaLidense il 24 Nov 2013, 22:41
fatemi vedere 23 punti a natale e poi mi tranquillizzo.

tranquillo AL, sei tu lo strano e sei pure della roma. 39 punti nelle ultime 32 partite e te stai a preoccupà...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ossignor.. ma son 2 campionati diversi...

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: AquilaLidense il 24 Nov 2013, 22:09
speriamo che ci avete ragione voi ottimisti... sia chiaro al gol di cana ho esultato.

Vabbè, ma il vampionato per fortuna prende i punti raccolti in tutti i mesi, mica solo in quelli dove andiamo di merda. Sennò il Milan era spacciato e noi non avevamo una dozzina di squadre ieri.
Se manteniamo questa indecorosa media, comunque ci salviamo.
poi certo, se inizieremo a perderle tutte sempre, ne riparliamo.
Nessun dubbio che tu abbia esultato al gol di Cana, sennò manco te rispondevo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Citazione di: silvia84 il 24 Nov 2013, 22:45
ossignor.. ma son 2 campionati diversi...

il trend è questo da un anno solare, che c'entra che sono due campionati diversi? cioè secondo te se domani finisce questo campionato e ne inizia un altro iniziamo magicamente a vincere perchè sono due campionati diversi?
i giocatori sono gli stessi che prendevano pizze la scorsa stagione, l'allenatore è quello che da gennaio cambia 7 moduli a partita (allenatore che in qualsiasi altro contesto sarebbe già stato esonerato) e purtroppo, la cosa più avvilente, il DS e il presidente so sempre quelli. cosa c'entra che sono due campionati diversi?

Discussione precedente - Discussione successiva