Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Nov 2013, 22:45
Se va via Petko entra Bollini..
spero e credo di no.
bollini serve a formare i nostri giovani.

per la prima squadra serve altro.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358

Se bruciano Bollini sono completamente scemi .

Per me .

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: COLDILANA61 il 24 Nov 2013, 23:14
Se va , arriva Inzaghino.

Se bruciano Bollini sono completamente scemi .

Per me .
bruciare Bollini? mica è un novizio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: silvia84 il 24 Nov 2013, 23:14
bruciare Bollini? mica è un novizio
se va male, mica puoi dirgli "grazie, ora torna in primavera".

bollini fa egregiamente il formatore di giovani, teniamocelo stretto in quel ruolo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 24 Nov 2013, 23:17
se va male, mica puoi dirgli "grazie, ora torna in primavera".

bollini fa egregiamente il formatore di giovani, teniamocelo stretto in quel ruolo.
a sto punto nemmeno un ex giocatore della Lazio, perchè fare l'allenatore alla Lazio ti porta critiche pure se non fai male.. e sentir dire merda a uno che da giocatore ha dato qualcosa a questa squadra mi risulterebbe poco simpatico..

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
mi sono preso molto tempo prima di intervenire in questo topic (per la cronaca, settimane fa avevo votato 'no' a questo sondaggio). come da voto, ho sempre avuto fiducia in Petkovic, le cose viste in quel fantastico girone non l'ho mai viste in 20 anni di militanza calcistica a tutti i livelli ("giocatore", tifoso, giocatore di football manager, osservatore amatoriale, telespettatore degli altri campionati), e con Petko abbiamo alzato forse il trofeo più significativo della nostra storia (azzardo, forse sto parlando anche del futuro). Beh, da oggi dico addio anche io al mister. Ho visto cose in questi mesi, che mi hanno stupito, ma stavolta in negativo, e oggi è stato il culmine (non mi divertirò e non vi annoierò con la lista degli orrori, penso che lo sappiate già).

Chi prenderei ora? Logica direbbe di andare a prendere un "sergente di ferro" come dite tutti, ma ad oggi sul mercato, questa figura non credo ci sia. Leggo Hiddink, magari ce cascasse, ma credo che il suo ingaggio sia fuori portata. Di Matteo? Non so quanto possa essere decisivo, ha si, vinto una Champion's, ma la nostra rosa non è di certo quella del Chelsea. La soluzione interna non mi convince per niente, che sia Inzaghi o Bollini. Tutti gli altri, dio ce ne scampi!
il Trap?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Temo che anche noi stiamo andando in quella direzione ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Citazione di: LazioPolis il 24 Nov 2013, 23:03
http://www.laziopolis.it/cercasi-allenatore-esperto-di-salvezza.aspx
Ma lo stesso  Vincenzo Cerracchio che ha sempre fatto pippa quando la sua penna poteva difenderci ora dobbiamo leggercelo in continuazione spinto dal forum? Per forza?
Boh, ormai non si scappa da nessuna parte.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 24 Nov 2013, 23:17
Cerracchio è quello del vivaio biancoceleste in crisi, della grande Primavera giallorossa, di De Silvestri, Patarca, Macheda.
Ora della Primavera non parla più, così come sminuisce Coppa Italia ed Europe League solo perchè la Lazio glielo ha infilato in quel posto proprio in quelle due competizioni.

Alle domande in radio risponde a pene di segugio, è lento, noioso, la voce è flebile, non conosce i ritmi che deve avere la radio. Ma viene interpellato quotidianamente perchè portavoce di una linea di pensiero simile a quella di un Paoletto Mano tesa, anche se Di Canio è più vivace nell'esporre i propri concetti e più padrone della lingua italiana.

Credo che tu la mattina fai una colazione troppo pesante: usi troppo il bacon e poi come ti vengono in mente i peperoni!
Basterebbero un po' di corn flakes per avere da subito quella lucidità di pensiero che ti è propria nel resto della giornata ...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 24 Nov 2013, 23:19
Me sa che non ti sei mai sintonizzato sulla 'aradio ufficiale' allora... :o

anche lì bei sonni, sono d'accordo.
mi piace giusto la rubrica di Malco (anche se dice troppe volte e in maniera ossessiva 'fantastico' pure se un giocatore anni '60 gli dice che arrivò a Roma in treno di sera) e l'incontro coi Forum della rete.

Citazione di: fish_mark il 24 Nov 2013, 23:21
Credo che tu la mattina fai una colazione troppo pesante: usi troppo il bacon e poi come ti vengono in mente i peperoni!

perchè? Cerracchio non parla male, piano, a volte quasi balbettando, esprimendo concetti da curvarolo in un italiano stentato e concedendosi lunghe pause?
non mi pare di aver fatto quale scoperta, ogni tanto colgo anche qualche sospiro di noia mortale anche dai suoi interlocutori.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: robylele il 24 Nov 2013, 23:17
Cerracchio è quello del vivaio biancoceleste in crisi, della grande Primavera giallorossa, di De Silvestri, Patarca, Macheda.
Ora della Primavera non parla più, così come sminuisce Coppa Italia ed Europe League solo perchè la Lazio glielo ha infilato in quel posto proprio in quelle due competizioni.

Alle domande in radio risponde a pene di segugio, è lento, noioso, la voce è flebile, non conosce i ritmi che deve avere la radio. Ma viene interpellato quotidianamente perchè portavoce di una linea di pensiero simile a quella di un Paoletto Mano tesa, anche se Di Canio è più vivace nell'esporre i propri concetti e più padrone della lingua italiana.

Cerracchio è quello che finchè non è andato in pensione era tifoso di tutte le squadre capitoline (parole sue...)...è colui che fece spallucce quando donne, bambini e anziani furono malmenati a Ponte Milvio dopo un derby e si chiedeva il perchè la notizia non avesse risalto sui giornali...però ha scritto che abbiamo un allenatore da B, allora va bene...so questi i veri Laziali, l'altri so obsoleti o appecoronati.

Contenuto sponsorizzato

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ElBandido2.0 il 24 Nov 2013, 23:46
è stato già esonerato, giusto?

di Domenica sera?   :)

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: ElBandido2.0 il 24 Nov 2013, 23:46
è stato già esonerato, giusto?

aspettiamo fiduciosi...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Secondo me, finché il Milan non esonera Allegri, nemmeno Lotito farà una cosa simile con Petkovic. Prende esempio dal suo amico Galliani e Berlusca.

ludy

*
Lazionetter
* 210
Io non so cos'altro vuole aspettare lotito. Dice che possiamo giocarcela con tutte, che siamo da zona europa ma abbiamo vinto 1 partita fuori casa in tutto il 2013...neanche una squadra che retrocede fa peggio di noi. E la colpa di tutto questo è solamente di quell' imbecille in panchina che non conosce neanche le basi del calcio.
Ormai mi sto convincendo del tutto che i punti fatti nella prima parte del campionato scorso siano frutti di un caso..ha ripreso lo stesso modulo di reja spacciandolo per una sua invenzione, la differenza era la preparazione atletica che in effetti ci ha fatto vedere tanta corsa e dinamicità.
Ma io dico santo dio...perchè dopo l'unica partita che hai giocato decentemente in trasferta (contro il parma) invece di consolidare quanto di buono fatto, cambi modulo di nuovo (tra l'altro il peggiore possibile visto che con il 3-4-3 servono esterni di gamba e noi avevamo lulic e konko convalescenti...) e mandi in confusione la squadra?

Se in trasferta non riesci a "dominare" come dici tu c'è una cosa molto semplice da fare, e che Garcia dall'altra parte ha capito bene, ovvero catenaccio e contropiede..
Poi si lamenta che non si giocava sulle fasce e toglie gli unici 2 esterni che potevano allargare una squadra in 10 e mi lascia in campo Floccari che ormai è un ex-giocatore.
Sono allibito ora come ora mi andrebbe bene chiunque in panchina, pure io farei meglio

skizzo87

Visitatore
Ha la testa già sulla panchina svizzera? Andasse, già abbiamo avuto allenatori che c'allenavano pensando ad altro (Eriksson e Mancini).
Poi visto il livello del gioco e delle scelte, direi un Via Subito (cit. Zoppo)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 24 Nov 2013, 23:13
spero e credo di no.
bollini serve a formare i nostri giovani.

per la prima squadra serve altro.
tra qualche partita vedrai che la Lazio penserà a un traghettatore o Inzaghi o bollini alla fine..tanto staremo fuori da ogni cosa e servirà solo vedere chi tenere per il prox anno

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Bollini sta facendo un ottimo lavoro con la primavera, non vorrei che per TENTARE  di raddrizzare una situazione se ne sfasci un'altra....
Comunque Petkovic non ha tutte le colpe, difficile dare un gioco alla squadra se spesso dobbiamo stare a combattere con gli infortuni che ti portano a stravolgere le alchimie per le modifiche da attuare in corso, magari il sostituto avrà gli stessi grattacapi.

Come risultati la Lazio comunque è in leggera crescita, vittoria in casa contro l'Apollon e pareggi fuori contro Parma e Sampdoria.

Discussione precedente - Discussione successiva