mi sono preso molto tempo prima di intervenire in questo topic (per la cronaca, settimane fa avevo votato 'no' a questo sondaggio). come da voto, ho sempre avuto fiducia in Petkovic, le cose viste in quel fantastico girone non l'ho mai viste in 20 anni di militanza calcistica a tutti i livelli ("giocatore", tifoso, giocatore di football manager, osservatore amatoriale, telespettatore degli altri campionati), e con Petko abbiamo alzato forse il trofeo più significativo della nostra storia (azzardo, forse sto parlando anche del futuro). Beh, da oggi dico addio anche io al mister. Ho visto cose in questi mesi, che mi hanno stupito, ma stavolta in negativo, e oggi è stato il culmine (non mi divertirò e non vi annoierò con la lista degli orrori, penso che lo sappiate già).
Chi prenderei ora? Logica direbbe di andare a prendere un "sergente di ferro" come dite tutti, ma ad oggi sul mercato, questa figura non credo ci sia. Leggo Hiddink, magari ce cascasse, ma credo che il suo ingaggio sia fuori portata. Di Matteo? Non so quanto possa essere decisivo, ha si, vinto una Champion's, ma la nostra rosa non è di certo quella del Chelsea. La soluzione interna non mi convince per niente, che sia Inzaghi o Bollini. Tutti gli altri, dio ce ne scampi!
il Trap?