Di Canio....assurdo.....

Aperto da gentlemen, 23 Set 2010, 15:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.077
Registrato
Ma come si permette l'allenatore del lecce di parlare delle nostre prestazioni!
Che pensi alla sua squadra che si è fatta riprendere due gol dal palermo.






Come, dite che non è lui che parla è straparla?

Allora chi cazzz'è?

Di chi state e stiamo parlando?

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Di Canio ha proprio Il phisique du role  del romanista  , vabbe'  nel dubbio un vaffangulo glielo dedico volentieri

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Registrato
Aldila' che non vedeva l'ora di buttarci fango addosso perche' oramai puo' fare solo quello.... anche per me ieri quello era rigore. Se non lo fischiavano ad un Nostro giocatore bestemmiavo come un turco.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato
DI CANIO ATTACCA TOTTI!

Duro attacco di Paolo Di Canio a Francesco Totti. L'ex capitano della Lazio ha commentato l'episodio della sostituzione di sabato sera:"Quello che è successo lo trovo incredibile- ha detto Di Canio- anche a me è capitato di arrabbiarmi per una sostituzione, ma non ho mai lasciato il campo: fare una cosa del genere vuol dire fregarsene dei compagni e sentirsi in qualche modo protetto. Totti da due anni lavora due-tre giorni a settimana a parte con Vito Scala, se la cosa viene accettata non c'è problema... ma un conto è essere ammirato, un conto è essere sopportato. L'espressione di Vucinic al momento del cambio non è solo contro Ranieri che lo lascia fuori, ma anche nei confronti di chi deve giocare per forza, altrimenti succedono dei casini. La Roma potrebbe giocare con il 4-3-2-1 con Vucinic, Menez e Borriello: sarebbe una squadra fortissima per qualità e compattezza. E' strano che non si pensa a questo, probabilmente perché si deve trovare un ruolo a Totti. Giggs e Scholes al Manchester non fanno polemiche, entrano e se serve fanno anche i terzini. Questa è la vera leadership. Non che Totti debba fare il terzino, ma dopo la partita con il Bayern non può parlare di catenaccio, mettendo in difficoltà l'allenatore. Giggs non direbbe mai una cosa del genere, ma parliamo di veri campioni e di veri leader a livello internazionale".

Il Corriere dello Sport

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Lo stavo facendo notare anche altrove: è un periodo che i romanisti, ingratissimi, non fanno altro che prendersela con quello che fino a 2 giorni fa era l'Idolo Intoccabile Assoluto.

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Citazione di: Boom! il 27 Set 2010, 12:05
DI CANIO ATTACCA TOTTI!

Duro attacco di Paolo Di Canio a Francesco Totti. L'ex capitano della Lazio ha commentato l'episodio della sostituzione di sabato sera:"Quello che è successo lo trovo incredibile- ha detto Di Canio- anche a me è capitato di arrabbiarmi per una sostituzione, ma non ho mai lasciato il campo: fare una cosa del genere vuol dire fregarsene dei compagni e sentirsi in qualche modo protetto. Totti da due anni lavora due-tre giorni a settimana a parte con Vito Scala, se la cosa viene accettata non c'è problema... ma un conto è essere ammirato, un conto è essere sopportato. L'espressione di Vucinic al momento del cambio non è solo contro Ranieri che lo lascia fuori, ma anche nei confronti di chi deve giocare per forza, altrimenti succedono dei casini. La Roma potrebbe giocare con il 4-3-2-1 con Vucinic, Menez e Borriello: sarebbe una squadra fortissima per qualità e compattezza. E' strano che non si pensa a questo, probabilmente perché si deve trovare un ruolo a Totti. Giggs e Scholes al Manchester non fanno polemiche, entrano e se serve fanno anche i terzini. Questa è la vera leadership. Non che Totti debba fare il terzino, ma dopo la partita con il Bayern non può parlare di catenaccio, mettendo in difficoltà l'allenatore. Giggs non direbbe mai una cosa del genere, ma parliamo di veri campioni e di veri leader a livello internazionale".

Il Corriere dello Sport

Anche un orologio rotto, una volta al giorno...

emi-grato

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.884
Registrato
Citazione di: umanoide69 il 27 Set 2010, 13:08
Anche un orologio rotto, una volta al giorno...

In realtá sarebbero due volte....
Che facciamo: aspettiamo la seconda o è tempo perso? :D

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Registrato
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 27 Set 2010, 11:37
Aldila' che non vedeva l'ora di buttarci fango addosso perche' oramai puo' fare solo quello.... anche per me ieri quello era rigore. Se non lo fischiavano ad un Nostro giocatore bestemmiavo come un turco.
Sì, esatto. Rigore netto come quello fischiato contro Ledesma su Cerci a Firenze...
Ma mi faccia il piacere!! (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Citazione di: emi-grato il 27 Set 2010, 14:36
In realtá sarebbero due volte....

Dipende. Un orologio digitale impostato sulle 24 ore e non su 12...

:climb:

aldo54

*
Lazionetter
* 499
Registrato
che tristezza,  ieri sentendo i commenti su mediaset, a domanda precisa, un commentatore esordiva dicendo che sullo zero a zero , c'era un rigore per il chievo, ora  io dico, come si fa? invece di elogiare la lazio, sottolineare almeno 7 palle goal a zero, parlare cosi. Ora il problema direte , ce semo abituati, eh no !!, sapete chi era il commentatore? Uno della LAZIO, fate voi, che tristezza, io pensavo che LA LAZIO, FOSSE UNA FEDE, INVECE MI SBAGLIAVO, PER ALCUNI  VIENE PRIMA IL FATTO PERSONALE.
Pazienza
FORZA LAZIO

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
BASTA! PER FAVORE BASTA! NON DIAMO PIU' RISALTO AD UN UOMO CHE CONTA MENO DI ZERO!

Indifferenza, macchiseloncula (auto-cit).

aldo54

*
Lazionetter
* 499
Registrato
Citazione di: Deadario il 27 Set 2010, 17:27
BASTA! PER FAVORE BASTA! NON DIAMO PIU' RISALTO AD UN UOMO CHE CONTA MENO DI ZERO!

Indifferenza, macchiseloncula (auto-cit).
[/quot

MAH, forse hai ragione, ma resta l'amarezza che nun ce vonno sta!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Registrato
Che poi, quale sarebbe il rigore netto per il Chievo?!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Se chi ha detto queste cose è laziale, allora sicuramente non era Di Canio...  :P

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Citazione di: Lazioinvantaggio il 27 Set 2010, 17:34
Che poi, quale sarebbe il rigore netto per il Chievo?!

Brocchi che accarezza il braccio a Moscardelli che si butta a terra come colpito da un colpo di fucile alla schiena.

Tralasciando la simulazione, ma anche se Brocchi avesse tirato per il braccio/manica della maglietta il giocatore del Chievo, la dinamica della caduta non sarebbe mai stata quella.
Cioè io te tiro per un braccio, te dovresti cade su un lato non di faccia.

duccio

*
Lazionetter
* 468
Registrato
Era tanto che volevo dì : Di Canio di  qualcosa da Laziale , :shock:

Che Francesco Totti e Paolo Di Canio non fossero amici si sapeva. Troppo romanista uno, troppo laziale l'altro per andare d'accordo. Una volta i due litigavano nei derby. Ora è probabile che lo faranno a mezzo stampa. Ieri sera, durante Roma-Inter, Totti non ha gradito la sostituzione decisa da Ranieri a un quarto d'ora dalla fine e se n'è andato negli spogliatoi sena salutare allenatore e compagni. Un atteggiamento che Di Canio non ha perso tempo a stigmatizzare, con pesanti dichiarazioni a Mediaset Premium. Conoscendo il carattere del capitano giallorosso, è prevedibile che ci sarà una risposta pepata.

Ma vediamo che cosa ha detto Di Canio: «Trovo incredibile quello che ha fatto quando è stato sostituito - afferma -. È di una gravità assoluta. Tutti ci siamo arrabbiati in casi simili, ma io non mi sarei mai permesso di lasciare il campo in quel modo. È mancanza di rispetto verso i compagni che rimangono in campo. Il compito di un capitano è rimanere vicino alla squadra. Questo, invece, significa essere egoisti perché un leader vero non deve mai lasciare i compagni da soli, deve rimanere a bordo campo, esultare insieme ai compagni. Lui invece si è dimostrato egoista, perché pensa di essere protetto. È gravissimo fregarsene di quello che accade solo perché ci si sente sicuri di una certa posizione. L'anno scorso c'è stata più responsabilità nella squadra quando Totti è stato fuori e risultati si sono visti. Ieri quando è uscito Totti la Roma è sembrata di nuovo una squadra, con tutti che si aiutavano».

Finita qui? Nemmeno per sogno. Di Canio ha ancora qualche frecciata da indirizzare al capitano della Roma: «Quando dà un calcione o sputa in faccia a un avversario non si comporta da leader - afferma -. L'espressione di Vucinic quando esulta con rabbia è anche contro Totti. Sembra dire: "C... io mi impegno tanto, sono importante, potrei essere utile, ma c'è uno che deve giocare per forza al posto mio altrimenti succedono dei casini».

Di Canio dice la sua anche sull'utilizzo di Totti: «La gestione di Totti è questa - dichiara - lo sanno tutti: da 2 anni lavora solo 2 o 3 giorni a settimana con Vito Scala. È stato un grande giocatore, ma ora è diverso. I veri leader sanno sacrificarsi per la squadra. Per esempio Giggs e Scholes nel Manchester all'occorrenza si trasformano anche in terzini, senza mai polemiche, sono istituzioni ma sono disponibili. Non direbbero mai come Totti dopo la partita col Bayern: abbiamo fatto catenaccio accusando di fatto l'allenatore».

Ora tocca a Plastiko  :twisted: ( anke se ieri l'ho visto scosso dal primato ,cercava de sorride
ma glie rodeva ....................Lotito ciai levato a plastikita' cor piccolo gruppo de hobbi sports :D :D :D

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: Lazioinvantaggio il 27 Set 2010, 17:34
Che poi, quale sarebbe il rigore netto per il Chievo?!
Un tuffo di Moscardelli (mi pare) che a Tutti giù per terra di Striscia la notizia si è classificato al secondo posto. Primo è arrivato un guardalinee

emi-grato

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.884
Registrato
Citazione di: umanoide69 il 27 Set 2010, 16:36
Dipende. Un orologio digitale impostato sulle 24 ore e non su 12...

:climb:

e come siete moderni....
io stavo a pensá alle lancette...   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
Totti restituisce pan per focaccia a Di Canio: "E' un esperto di BANDIERE, ne ha sventolate tante... "
"Per dare un senso al suo cachet televisivo e farsi notare, deve per forza parlare di me"


Non si è fatta attendere la risposta di Francesco Totti alle critiche piovute ieri da parte di Paolo Di Canio, che durante Serie A Live, trasmissione di Mediaset Premium, ha duramente attaccato il capitano giallorosso, giudicando l'ex rivale "un egoista, non un vero leader", avanzado anche la teoria che "senza di lui la Roma sarebbe migliore".

Dal suo sito ufficiale il numero 10 di Ranieri ha restituito pan per focaccia: "Di Canio per dare un senso al suo cachet televisivo e farsi notare, deve per forza parlare di me. Lui d'altra parte è esperto di bandiere, ne ha sventolate tante nella sua breve carriera... e soprattutto che bandiere!".

Ma il 'regalino', come lo stesso Totti ha ribattezzato la sua risposta, facendo riferimento al suo compleanno, è doppio: l'attaccante ha attaccato anche il leader della Lega Umberto Bossi, che ha offeso Roma trasformando il celebre acronimo SPQR in "sono porci questi romani": "Ammiro Bossi per la sua personalità, spero che ne dia prova facendo questi bei discorsi su Roma e i romani anche davanti al Colosseo o sotto la Curva Sud".
Da Goal.com

in ogni caso, una discussione tra 2 fini intellettuali. Però va dato atto a di canio di non pagare gente che gli scrive i testi.

su Bossi, ahimè, non è che abbia torto.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato
Due romanisti che litigano.... che carini....  :roll:

ROMA, 27 settembre - «Capisco Di Canio, deve dare un senso al suo cachet televisivo». Totti, nel giorno del suo 34/O compleanno, dedica un post del suo blog a Umberto Bossi, che se l'è presa con Roma e i romani, e all'ex giocatore della Lazio. "Due regalini li faccio anche io", titola il capitano giallorosso, che a Paolo Di Canio replica: «Per dare un senso al suo cachet televisivo e farsi notare, deve per forza parlare di me. Lui d'altra parte è esperto di bandiere, ne ha sventolate tante nella sua breve carriera... e soprattutto che bandiere». Ieri in tv a Mediaset l'ex biancoceleste aveva criticato il capitano giallorosso: «Totti è un egoista, non è un vero leader e senza di lui la Roma è migliore», aveva detto.

DI CANIO RISPONDE A TOTTI - Di Canio non ha aspettato troppo per rispondere alle parole che Totti ha scritto sul proprio sito web. Dallo studio di Sport Mediaset, l'ex attaccante della Lazio ha preplicato con il sorriso sulla bocca, quasi divertito dal battibecco: «Chi scrive i testi a Totti poteva fare meglio, perché a volte qualcosa di meglio hanno fatto. Questa è una cosa che i romanisti dicono da dieci anni. È vero che devo giustificare il mio cachet e lo faccio dicendo quello che penso. Aquilani vede un idolo, vede un grande campione, ma questo non vuol dire che veda un leader. Pensa che per me leader era Dell'Anno. Si può essere campioni, bandiere e non leader. Questo è il mio parere, contro l'Inter non si è comportato da leader, questo è il mio pensiero. Lo tratto come qualsiasi altro giocatore l'ho difeso in occasione del derby (pollice verso sotto la curva sud, ndr) quando invece tutti quanti lo attaccavano. Si può essere bandiere senza essere leader, per essere leader devi essere carismatico e Totti non ha carisma. Un leader deve essere sempre presente».

Discussione precedente - Discussione successiva